mi dispiace....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 49
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by psyki View PostMi dispiace per la triste notizia ma non ? che fosse proprio un bell'esempio per strada...
sei pi? pericolosa tu (? cmq un discorso in generale riferito a tutti i moralisti) con la tua monster che ti fai un giro ma che non hai una padronanza del mezzo come lui di chi si f? un giro tenendo un ritmo pi? elevato ma ? in grado di fare certe pieghe rimanendo nella propria corsia
evitate di fare SEMPRE i moralisti *****
in ogni caso mi spiace per il ragazzo (non si s? il nome?)
Comment
-
Ma quale padronanza del mezzo, la padronanza totale del mezzo non c'è l'ha neanche Valentino Rossi. Senza contare che in strada esistono gli imprevisti. Rischia meno chi corre di meno, è poco che ci giriamo intorno...
Cmq sia mi dispiace, condoglianze alla famiglia.Last edited by IlNanni; 08-07-07, 12:12.
Comment
-
ho sentito ieri in futa la notizia di un ragazzo morto...
ma non sapevo si trattasse di Papa...
era famoso sulla S.S.65,e sapeva andare davvero bene,per? non sempre basta su strada...
mi dispiace.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postquando sento certe s*******e mi girano i 5 minuti
sei pi? pericolosa tu (? cmq un discorso in generale riferito a tutti i moralisti) con la tua monster che ti fai un giro ma che non hai una padronanza del mezzo come lui di chi si f? un giro tenendo un ritmo pi? elevato ma ? in grado di fare certe pieghe rimanendo nella propria corsia
evitate di fare SEMPRE i moralisti *****
in ogni caso mi spiace per il ragazzo (non si s? il nome?)
Che azzo stai dicendo ?
Evitiamo di dire minkiate piuttosto ...
IN STRADA SI VA PIANO SENZA NESSUN RITMO ELEVATO !
Per il ritmo Elevato di va in pista .... PUNTO .
Purtroppo e' difficile metterselo in testa di andare piano per strada ... ma o lo si fa o i rischi sono altissimi .
Comment
-
io...lo conoscevo...chiaccheravo sempre su msn con lui...e con zib...anche se ultimamente non li sentivo molto...gli dicevo...aspettami in estate ti vengo a trovare con tutto il gruppo...mi hanno linkato il thread ora ora...mi hanno detto "il papa..." e io "ma che ***** dici?" poi ho visto......non riesco a dire niente sono senza parole...comunque...io...quoto miki...si andava forte...troppo...ma...è sempre stato pulito...corretto...dalla sua parte...non era di quelli che si prendevano tutta la strada per fare una o due curve...non era uno di quelli che se c' era una serie di esse anche tutte a vista le tagliava per fare prima...era pure stato da poco in vacanza in moto in sardegna...me ne parlava troppo in maniera entusiasta..strade fantastiche...tutto bellissimo...però...davvero...vorrei sapere con precisione come è successo tuto...perchè...si...non è da escludere...nessuno è perfetto ovvio siamo umani...ma...da coem lo conosco...mi rimane sempre difficile credere che abbia sbagliato qualcosa in un posto dove c'è praticamente nato e cresciuto...
ciao RR guardami da lassùLast edited by Slayer; 08-07-07, 12:39.
Comment
X
Comment