Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
muore ragazzo in futa [Ciao Federico - PapaRRacinger]
Collapse
X
-
Originally posted by Burny View PostCondoglianze per un ragazzo con la nostra stessa passione
altro video bellissimo, veramente commovente
Appennino under a soft snow cover.. some people doesn't like to stay at home.. so let's ride again.. let's fight the cold.. love the road, feel your bike, li...
questa ? vera passione
Un saluto in cielo
Mi ha messo il magone questo video ...
Un saluto PapaRR ...
Comment
-
anche io non sopporto che si parli di: bisogna andare piano,si devono rispettare i limiti ecc.. questo e' giustissimo e le leggi si devono rispettare sempre sopratutto in strada... ma non facciamolo quando si parla su post di gente che purtroppo non ce' piu' non e' bello...
ciao papa
Comment
-
condoglianze alla famiglia.
purtroppo la strada e' cosi,nn raccontatemi favole della padronanza del mezzo...ecc..
la strada purtoppo, per noi appassionati, e' bella e dannata.
possiamo essere dei grandi esperti, ma se l'anteriore c parte, o piuttosto un automobilista, o un motociclista invade la nostra corsia e c t centra in pieno che fai....a che serve la padronanza.
sono discorsi fatti e rifatti che lasciano il tempo che trovano.
R.I.P.Last edited by bladeRRunner; 08-07-07, 13:52.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...paparacinger ...era molto amico di zib.... ...caspita....
Non ho parole e faccio fatica a scrivere perch? mi ricordo troppo bene quanto aveva fatto divertire i bambini della casa protetta facendoli salire sulla sua moto.
Davvero un ragazzo d'oro.
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postcondoglianze alla famiglia.
purtroppo la strada e' cosi,nn raccontatemi favole della padronanza del mezzo...ecc..
la strada purtoppo, per noi appassionati, e' bella e dannata.
possiamo essere dei grandi esperti, ma se l'anteriore c parte, o piuttosto un automobilista, o un motociclista invade la nostra corsia e c t centra in pieno che fai....a che serve la padronanza.
sono discorsi fatti e rifatti che lasciano il tempo che trovano.
R.I.P.
Comment
-
O MIO DI0 IL PAPA NOOOOOOOOOOOOOOOO ...
NONO PUO' ESSSERE VERO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... PAPA TI PREGO DIMMI CHE SI SONO SBAGLIATI
No ? giusto ... ziocane non ? giusto
E agli ipocriti perbenisti che dicono che per strada bisogna andare piano VI PREGO GIA' STO DA CANI RISPARMIATEVI LA PREDICA ANCHE IN QUESTO THREAD ...
Sono devastato ...
Ciao Fede sarai sempre nel mio cuore ... proteggimi da lass? ....
Per quanto mi riguarda la moto ? andata per adesso non la voglio pi? vedere
Comment
X
Comment