il passaggio da papa Wojtila al Ratzingher ? stato deleterio per la chiesa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la chiesa progressista....
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostPer fortuna mia la fede ? una questione mia e del signore...non impostami dalla chiesa dove non metto piede da 20 anni...poi le scelte del papa e di chi che sia ? una questione interna loro, che a me personalmente non tocca minimamente..
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostCerchiamo di ricordarci che le persone che "lavorano" per la chiesa sono persone come noi e soggette a semplici errori e o ad azioni piu' o meno rirpovevoli.
La fede per fortuna e' un altra cosa!
Comunque non riesco a provare rabbia o disprezzo, l'unica cosa che riesce a scaturirmi e un senso di totale distacco e disinteresse, io il mio rapporto divino me lo vivo per conto mio, questa gente non ha niente a che fare con la fede vera.
Il discorso e' troppo lungo, ma chi venne sulla terra aveva stracci indosso e faceva del bene gratuitamente e verso chiunque dando forza con i fatti alle parole.
Il moderno ormai e' solo fatto di parole e secondo me l'istituzione chiesa alle volte va piu' al diavolo di quanto non facciano i cristiani
amen
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio ho risolto il problema non andando a messa da quando mia mamma ha smesso di mandarmici a forza solo per farmi prendere tutti i sacramenti (con scarsi risultati)
tutto questo ormai 6 anni fa...(azz ? passato cos? poco tempo...)
Comment
-
X
Comment