Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la chiesa progressista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il passaggio da papa Wojtila al Ratzingher ? stato deleterio per la chiesa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Drugo~ View Post
      il passaggio da papa Wojtila al Ratzingher ? stato deleterio per la chiesa...
      sono d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Per fortuna mia la fede ? una questione mia e del signore...non impostami dalla chiesa dove non metto piede da 20 anni...poi le scelte del papa e di chi che sia ? una questione interna loro, che a me personalmente non tocca minimamente..
        QUOTO E SOSPINGO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          QUOTO E SOSPINGO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Cerchiamo di ricordarci che le persone che "lavorano" per la chiesa sono persone come noi e soggette a semplici errori e o ad azioni piu' o meno rirpovevoli.
            La fede per fortuna e' un altra cosa!
            Comunque non riesco a provare rabbia o disprezzo, l'unica cosa che riesce a scaturirmi e un senso di totale distacco e disinteresse, io il mio rapporto divino me lo vivo per conto mio, questa gente non ha niente a che fare con la fede vera.
            Il discorso e' troppo lungo, ma chi venne sulla terra aveva stracci indosso e faceva del bene gratuitamente e verso chiunque dando forza con i fatti alle parole.
            Il moderno ormai e' solo fatto di parole e secondo me l'istituzione chiesa alle volte va piu' al diavolo di quanto non facciano i cristiani

amen

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              io ho risolto il problema non andando a messa da quando mia mamma ha smesso di mandarmici a forza solo per farmi prendere tutti i sacramenti (con scarsi risultati)

tutto questo ormai 6 anni fa...(azz ? passato cos? poco tempo...)
              a me mi hanno bocciato!! ho preso un insufficieenza in "i 10 comandamenti"

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                a me mi hanno bocciato!! ho preso un insufficieenza in "i 10 comandamenti"
                io un 6 li dentro in 1 volta sola non l'ho mai preso...

massimo in un paio di volte (3+3)

Comment

X
                Working...
                X