Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento ingiustificato assicurazione moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by essepizerouno View Post
    Un amico che ha un CBR 600 RR ? andato a rinnovare l'assicurazione e , sebbene abbia scalato una classe (non ha fatto nessun incidente), ha ricevuto un aumento di quasi il 50%, da 337 a 499 euro.

    Ma possono farlo? E che *****, ma questi aumentano come vogliono loro senza nessun motivo?

    Io sapevo che c'era un limite di aumento entro il quale devono attenersi.

    Potete darmi qualche info oppure postarmi qualche link?
    con un simile aumento puo disdire anche il giorno prima ... ma siamo matti ... anche a me volevano incularmi con una cosa del genere .. ho disdetto subito la settimana prima ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      la mia e' diminuitaanche se di poco

      290 euro l'anno
      io ho la tua stessa moto ed ora mi chiedono 410 euro invece degli attuali 310.... con che compagnia sei???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ripeto, la compagnia conta poco, dipende dall'et?, dalla classe, dal momento....fatevi un giretto e chiedete 4 o 5 preventivi. ogni compagnia sul suo sito ha il preventivatore, con l'attestato di rischio in mano e il libretto ognuno pu? farsi un preventivo. Io lavoro all'Ina Assitalia e spendo poco, ma forse a chi non ? di Sondrio o non ? in classe bassa come me non conviene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io la moto ce l'ho da poco (giugno 05)...al momento della stipula con la mia assicurazione nuova,ricordo che pagai 306 euri,l'anno scorso il premio era sceso a 288,quest'anno ho pagato 285...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kuter View Post
            Io la moto ce l'ho da poco (giugno 05)...al momento della stipula con la mia assicurazione nuova,ricordo che pagai 306 euri,l'anno scorso il premio era sceso a 288,quest'anno ho pagato 285...
            che compagnia hai??

            Comment


            • Font Size
              #21
              INA assitalia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by essepizerouno View Post
                Un amico che ha un CBR 600 RR ? andato a rinnovare l'assicurazione e , sebbene abbia scalato una classe (non ha fatto nessun incidente), ha ricevuto un aumento di quasi il 50%, da 337 a 499 euro.

                Ma possono farlo? E che *****, ma questi aumentano come vogliono loro senza nessun motivo?

                Io sapevo che c'era un limite di aumento entro il quale devono attenersi.

                Potete darmi qualche info oppure postarmi qualche link?
                cambiala immediatamente e digli pure che gli fai preparare una lettera da avvocato e tutela dei consumatori, poi vedi come si cagano. Scrivi una email ad altroconsumo.it e fatti dare un consiglio, loro ti danno tutte le dritte per rompergli il buchetto e ci mancherebbe pure...

                Comment

                X
                Working...
                X