Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo fare gli auguri in modo un p? speciale alla mia ragazza....
allora, la serata ? stata fantastica...
sono andato a prenderla a sorpresa all'uscita dal lavoro, poi cenetta romantica a Fiumicino e, a fine serata, consegna dell'anello....
? stata davvero contenta, non si aspettava questo genere di regalo!!!
E' uscita pure qualche lacrimuccia....
Certo che la moto ? la moto, la pinza ? la pinza, ma con la donna giusta accanto la vita ha un sapore decisamente diverso...
mi s? che facssssss e pochi pochissimi altri qui dentro... sia ormai in estinzione
Complimenti facssssss leggere quelle parole ? stato un piacere... ormai non capita troppo spesso di trovare gente che apprezza cos? tanto la sua donna...
Spero meriti tutto il tuo amore cos? profondo
Per il resto... ho letto che ci sarete al lago trasimeno il 22 quidi vi conoscer? presto
mi s? che facssssss e pochi pochissimi altri qui dentro... sia ormai in estinzione
Complimenti facssssss leggere quelle parole ? stato un piacere... ormai non capita troppo spesso di trovare gente che apprezza cos? tanto la sua donna...
Per il resto... ho letto che ci sarete al lago trasimeno il 22 quidi vi conoscer? presto
ragazzi, mi fate arossire...
penso che quando il sentimento ? sincero, manifestarlo apertamente ? la naturale conseguenza
Grazie a tutti nuovamente per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment