Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo fare gli auguri in modo un p? speciale alla mia ragazza....
mi sa che se è meglio se lo cancelli stò intervento...
Si chiama davvero Manola?!... ... bè... nel caso ti ci scappasse l'offesa mi son scusato preventivamente e anticipatamente, spero non te la sia presa!!!...
allora, la serata è stata fantastica...
sono andato a prenderla a sorpresa all'uscita dal lavoro, poi cenetta romantica a Fiumicino e, a fine serata, consegna dell'anello....
è stata davvero contenta, non si aspettava questo genere di regalo!!!
E' uscita pure qualche lacrimuccia....
Certo che la moto è la moto, la pinza è la pinza, ma con la donna giusta accanto la vita ha un sapore decisamente diverso...
allora, la serata ? stata fantastica...
sono andato a prenderla a sorpresa all'uscita dal lavoro, poi cenetta romantica a Fiumicino e, a fine serata, consegna dell'anello....
? stata davvero contenta, non si aspettava questo genere di regalo!!!
E' uscita pure qualche lacrimuccia.... Certo che la moto ? la moto, la pinza ? la pinza, ma con la donna giusta accanto la vita ha un sapore decisamente diverso...
a fine serata, consegna dell'anello....
? stata davvero contenta, non si aspettava questo genere di regalo!!!
E' uscita pure qualche lacrimuccia.... Certo che la moto ? la moto, la pinza ? la pinza, ma con la donna giusta accanto la vita ha un sapore decisamente diverso...
Comment