Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio pi?...devo sfogarmi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    si ... si e no ...

Un figlio non e' solo uan scopata ! ... un figlio ESIGE un impegno per ANNI dopo la sua nascita ...

Un matrimonio non e' solo un giorno di festa ... un matrimonio ESIGE che le promesse reciproche vengano perseguite ... o cmq che si facci ail possibile per farle .
    lele...sicuro che non siamo fratelli?????

la penso allo stesso modo...

secondo te un genitore dovrebbe imporre a un figlio di andare via dicasa...anche se il figlio ha 30 anni???

secondo me no...un genitore non dovrebbe mai sperare di separarsi da suo figlio...? il figlio che quando decide di mettere su famiglia o di andare per i fatti suoi se ne deve andare...ma non forzato dal genitore...soprattutto se il figlio si mantiene...non ? un peso per la famiglia...e anzi aiuta la famiglia con le faccende di casa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by primulablu View Post
      forse sarebbe meglio aiutare chiny ad affrontare emotivamente questo periodo e tirarlo su oggi...non infierire cosi'....
      Vedi ? ti risponde lui per me

Originally posted by chiny View Post
      la penso anch'io cos?...esattamente cos?!!
      Ezechiele ... su coraggio ... il mondo e' dei cazzuti !! Piu ne passi e piu' cazzuto divieni

Cerca di risultare il piu' sereno possibile tu ... cerca di sminuire i problemi ... e' un buon modo per resistere

Ora torno a fresare a dopo carissimi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ezechiele ... su coraggio ... il mondo e' dei cazzuti !! Piu ne passi e piu' cazzuto divieni

Cerca di risultare il piu' sereno possibile tu ... cerca di sminuire i problemi ... e' un buon modo per resistere

Ora torno a fresare a dopo carissimi
        grazie lele!
        avevo bisogno davvero di sentire che non ero da solo a pensarla cos?!

Comment

• Font Size
          lele...sicuro che non siamo fratelli?????

la penso allo stesso modo...

secondo te un genitore dovrebbe imporre a un figlio di andare via dicasa...anche se il figlio ha 30 anni???

secondo me no...un genitore non dovrebbe mai sperare di separarsi da suo figlio...? il figlio che quando decide di mettere su famiglia o di andare per i fatti suoi se ne deve andare...ma non forzato dal genitore...soprattutto se il figlio si mantiene...non ? un peso per la famiglia...e anzi aiuta la famiglia con le faccende di casa!

La societa' di oggi e' troppo semplicistica per valori che invece un tempo erano sacri ...

oggi il valore della famiglia si e' person un po ... ma vedo che la mia generazione tenta disperatamente di recuperarlo ... (ok facciamo 50% e 50%)

Comment

• Font Size
            chiny non st? a me giudicare la tua situazione famigliare perch? per esprimere dei giudizi bisogna trovarcisi nelle situazioni....spero solo che tutto si risolva nel migliore dei modi

Comment

• Font Size
              Ezechiele mi trovo in una situzione MOLTO simile alla tua ...
              Una soluzione potrebbe essere un periodo di riflessione che faccia riscoprire alla mamma il senso della famiglia oltre che l'amore per i figli e per il marito, credo che anche nelle situazioni pi? ostiche questa sia un'ottima cura ma ahim? non facilmente realizzabile ...

Lo s? ? egoistico ... per? l'unico consiglio che posso darti ? stringi i denti finisci l'universit? e comincia a farti la tua vita e a viverla pi? serenamente ... che cos? s? come ci si sente tutto ne risente, vita sociale ... anche universita v? a farsi friggere

Dai tieni duro !!!!

Comment

• Font Size
                ciao chini.. mi spiace molto per la tua situazione ed hai fatto comunque bene almeno a sfogarti, sinceramente non s? cosa consigliarti se non di continuare sempre per la tua strada e come hanno gi? detto ricordati che tuo padre sicuramente confida molt in te visto che sei l'altro uomo della casa

un abbraccio forte e se hai bisogno siamo tutti qu?

Comment

• Font Size
                  mio padre ? un grande...non c'? che dire...ho una stima enorme nei suoi confronti...? come un faro per me...se un giorno riuscissi a valere la met? di quello che vale lui sarei gi? contentissimo!
                  Questo che hai scritto... sono parole bellissime nate da un sentimento che traspare molto sincero...

Chiny... non s? cosa dirti tranne che ogni famiglia, chi pi? chi meno ma in linea di massima ha qualche cosa che "non v?", siamo esseri umani e nel tempo purtroppo si cambia, c'? chi migliora e chi peggiora e spesso e volentieri queste due cose s'incrociano creando situazioni famigliari fallimentari che giungono oggi giorno molto spesso a separazioni, cosa che al momento dell'unione sicuramente non pensavano lontanamente...
                  Non mi sento di dire nulla in merito alla tua situazione perch? non conosco i tuoi, e poi come in ogni coppia... ci? che c'? tra due persone lo sanno soltanto gli interessati anche se da quel che dici tu c'? poco da aggiungere perch? l'evidenza parla da s?.... Prova comunque a parlare con tuo padre, digli le tue impressioni e i tuoi pensieri, se tra voi c'? un bel rapporto e di stima reciproca dialoga con lui e stagli vicino, chiss? se ti far? intendere qualche suo pensiero in merito alla vostra situazione famigliare...

Chiny... per ora ti mando un fortissimo abbraccio e una pacca sulla spalla con l'augurio che tutto si sistemi nel migliore dei modi per tutti quanti voi...

Comment

• Font Size
                    chiny mi spiace

Comment

• Font Size
                      sul serio...grazie ragazzi!!
                      Last edited by chiny; 07-07-07, 14:30.

Comment

• Font Size
                        sul serio...grazie ragazzi!!
                        Figurati Chiny... ma scherzi per cos? poco?!... ? il minimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eze.. quando ci vediamo ti racconto due cose cos? ti tiri su di morale..

FORZA...
                          e magari mi aggrego....pure io cosi ti solleviamo un po...dai e un momento tieni duro e vai avanti hai 22 anni....e come dice un mio amico FOTTO TUTTI...

Comment

• Font Size
                            Ciao Chiny, non ci conosciamo di persona ma penso di capire di cosa parli.. forse tua madre fa così perchè secondo lei nessuno la ascolta.. secondo me devi fare uno sforzo, anche se magari in questo momento non ti va proprio devi stare più vicino a tua madre e farla sentire apprezzata, dimostrandole un po di affetto "gratuito"..provare non ti costa nulla (se metti da parte l'orgoglio e l'incazzatura...lo so, a volte è difficilissimo!)..
                            magari lei si sentirà più "accettata", anche se in realtà lo è già..e piano piano le cose andranno meglio..

Questo è il consiglio che mi sento di darti..è un po strano lo so.. in bocca al lupo per tutto, anche per l'esame!
                            Last edited by Satch; 07-07-07, 16:19.

Comment

• Font Size
                              ? in menopausa?va fuori di matto in quel periodo..

io fossi in te la prenderei da parte e le direi quel ke penso..se davvero esagera cos?.. allora qalcuno deve farla tornare al suo posto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxfz6 View Post
                                e magari mi aggrego....pure io cosi ti solleviamo un po...dai e un momento tieni duro e vai avanti hai 22 anni....e come dice un mio amico FOTTO TUTTI...
                                Ecco... appunto..

Forza cmq. ezechiele.. cmq. calcola che nella vita spesso si ? soli, bisogna farcela da soli... mangiare qualche bella tonnellata di merda ingiusta e andare avanti..

Comment

X
                                Working...
                                X