chiny mi dispiace...son situazioni delicate e posso capirti. non me la sento di sparare giudizi su nessuno, tantomeno su tua madre. spero comunque la situazione torni alla sua normalit? il piu' presto possibile. un clima familiare pacifico ? una cosa molto importante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ce la faccio pi?...devo sfogarmi...
Collapse
X
-
Pero' posso dire per esperienza che lo stress del periodo d'esami e dello studio intenso amplifica il pessimismo, il nervosismo e la visione distorta in senso negativo delle cose...
Vedrai che alla fine della sessione sarai piu' rilassato e la situazione ti sembrerà, se non idilliaca, quantomeno un po' miglioreLast edited by max83m; 07-07-07, 18:51.
Comment
-
Originally posted by Satch View PostCiao Chiny, non ci conosciamo di persona ma penso di capire di cosa parli.. forse tua madre fa cos? perch? secondo lei nessuno la ascolta.. secondo me devi fare uno sforzo, anche se magari in questo momento non ti va proprio devi stare pi? vicino a tua madre e farla sentire apprezzata, dimostrandole un po di affetto "gratuito"..provare non ti costa nulla (se metti da parte l'orgoglio e l'incazzatura...lo so, a volte ? difficilissimo!)..
magari lei si sentir? pi? "accettata", anche se in realt? lo ? gi?..e piano piano le cose andranno meglio..
Questo ? il consiglio che mi sento di darti..? un po strano lo so.. in bocca al lupo per tutto, anche per l'esame!
Originally posted by Isa.xox View Post? in menopausa?va fuori di matto in quel periodo..
io fossi in te la prenderei da parte e le direi quel ke penso..se davvero esagera cos?.. allora qalcuno deve farla tornare al suo posto..
tutto inutile...
Originally posted by mito22 View PostEcco... appunto..
Forza cmq. ezechiele.. cmq. calcola che nella vita spesso si ? soli, bisogna farcela da soli... mangiare qualche bella tonnellata di merda ingiusta e andare avanti..
ma non oggi...GRAZIE RAGAZZI!
Comment
-
Originally posted by max83m View PostPero' posso dire per esperienza che lo stress del periodo d'esami e dello studio intenso amplifica il pessimismo, il nervosismo e la visione distorta in senso negativo delle cose...
Vedrai che alla fine della sessione sarai piu' rilassato e la situazione ti sembrer?, se non idilliaca, quantomeno un po' migliore
sto stringendo i denti per arrivare alla laurea dei 3 anni...ma faccio una fatica boia a studiare...
ti ringrazio max...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postgrazie ragazzi...io sognavo una famiglia felice...tutti i presupposti c'erano un tempo...purtroppo ho capito che certe persone non sono fatte per stare insieme ad altre...ma il loro egoismo le porta ad avere delle vite solitarie...anche se magari all'esterno sembra il contrario...
grazie anche per non giudicare ragazzi...io però sono troppo in collera con mia madre...non merita di certo un uomo come mio padre...
una famiglia felice?!?!?!?!?!
cos é???????
io sn sempre stato e cresciuto cn mia mamma.......a 4 anni ce ne siamo andati.............
e mio babbo ...quasi niente.......nn ha mai fatto il padre......( cn la scusa del lavoro)...che gli ruba sempre tempo...( impresa funebre) ( la stessa dove lavoro io)....
mia mamma nn mi ha mia fatto mancare nulla.....dall educazione...ai " giochini" e qualche volta anche due schiffi.-..ma nn e importante questo...sn pero gesti che ti fanno capire..che una madre e affezzionata a te........
io sn sempre stato cn lei.....
e ho sempre dato contro a mio padre....pensa che lo volevo .....in una bara...e nn scherzo...
nn me ne importava nulla........nn ne volevo sapere....lui quando una volta al mese veniva a casa..mia....portavA tanti soldi di mantenimento ...e per lui tutto andava bene....
nn si preoccupava se suoi figlio rispondeva alla madre...si fanne un tot di canne al giorno.......si devastava....nn faceva niente.....(FACEVA) ( TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO)...PREAVVISO E GIURO!!!!!!!
a lui nn im portava niente......niente di me.....
o insomma nn l ho mai capito...io ho sempre cercato di allontanarmi e lui faceva lo stesso.....
finche un bel giorno ho provato.....sentivo che c era qualcosa ..sentivo che una parte di me......era anche sua....
finche DOPO.... ...mille crisi di nervi...psicologo.....e innumerevoli battaglie e scontri cn lui...ho scoperto che esiste e a me c tiene.....a suo modo.....----e un po particolare----**** da conoscere*****...pero c e ...........
ho cercato e abbiamo cercato di conoscerci....un po per volta.............giorno dopo giorno....passo dp passo.......e, sn a lavorare cn lui da 3 anni................
e nn me lo sarei mai aspettato...............
vedi chiny...te lo dico da amico anche se solo un monitor ed una tastiera...ci lega( se vieni all honda day ad adria...almeno ci si conosce :-)...........ti volgio dire due cose...
dopo che ho legato cn mio papa..... mia mamma( amica...sorella.....insomma...D.O.C) (mamma t.v.tr.b.)......ha cominciato ad essere gelosa di cio.......scenate...litigate....insomma tipo gelosia tra moroso e morosa.....perche mio papa si e trovato un figlio fatto e pronto per il mondo a 21.....
quando io invece pensavo che tutto andava bene perche nel mio puzzle della vita mancava la figura paterna che ho trovato.....( aveo la mia famiglia ideale)( o almeno il massimo che la mia modesta vita..mi ha potuto dare)
dalla mia poesia ...spero che tu abbia capito due cose.....e lo spero fra..........
allora secondo me..la famiglia ideale...nn esistera mai.....quella perfetta...quella da favole o da 1000 e una notte......ma una/o se la deve creare nel piccolo mondicello di merda che c si ritrova.......deve prendere tutto il buono e lasciare lo schifo agli altri.......
questo nn e film....
Magari........
seconda cosa ....e che quando pensi che tutto vada bene...che tutto sia PERFETTO.... che tu hai raggiunto la tua meta...., la tua stella, la tua pedina o quel ***** che vuoi......sai sempr che ne vai a scoprire un altra che e sempre li nascosta........pronta ad uscire e forse farti male...
quindi ..nn so se mai la tua situazione cambiare....ma lo spero..ma cerca di tenere duro.............
cerca di fare qualcosa per vedere di fare cambiare sta situazione...........Last edited by cianez; 07-07-07, 21:24.
Comment
-
Originally posted by cianez View Postchiny...ognuno di noi sogna unA famiglia felice...e io ti sono a ruota o se no ti sorpasso....
una famiglia felice?!?!?!?!?!
cos ????????
io sn sempre stato e cresciuto cn mia mamma.......a 4 anni ce ne siamo andati.............
e mio babbo ...quasi niente.......nn ha mai fatto il padre......( cn la scusa del lavoro)...che gli ruba sempre tempo...( impresa funebre) ( la stessa dove lavoro io)....
mia mamma nn mi ha mia fatto mancare nulla.....dall educazione...ai " giochini" e qualche volta anche due schiffi.-..ma nn e importante questo...sn pero gesti che ti fanno capire..che una madre e affezzionata a te........
io sn sempre stato cn lei.....
e ho sempre dato contro a mio padre....pensa che lo volevo .....in una bara...e nn scherzo...
nn me ne importava nulla........nn ne volevo sapere....lui quando una volta al mese veniva a casa..mia....portavA tanti soldi di mantenimento ...e per lui tutto andava bene....
nn si preoccupava se suoi figlio rispondeva alla madre...si fanne un tot di canne al giorno.......si devastava....nn faceva niente.....(FACEVA) ( TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO)...PREAVVISO E GIURO!!!!!!!
a lui nn im portava niente......niente di me.....
o insomma nn l ho mai capito...io ho sempre cercato di allontanarmi e lui faceva lo stesso.....
finche un bel giorno ho provato.....sentivo che c era qualcosa ..sentivo che una parte di me......era anche sua....
finche DOPO.... ...mille crisi di nervi...psicologo.....e innumerevoli battaglie e scontri cn lui...ho scoperto che esiste e a me c tiene.....a suo modo.....----e un po particolare----**** da conoscere*****...pero c e ...........
ho cercato e abbiamo cercato di conoscerci....un po per volta.............giorno dopo giorno....passo dp passo.......e, sn a lavorare cn lui da 3 anni................
e nn me lo sarei mai aspettato...............
vedi chiny...te lo dico da amico anche se solo un monitor ed una tastiera...ci lega( se vieni all honda day ad adria...almeno ci si conosce :-)...........ti volgio dire due cose...
dopo che ho legato cn mio papa..... mia mamma( amica...sorella.....insomma...D.O.C) (mamma t.v.tr.b.)......ha cominciato ad essere gelosa di cio.......scenate...litigate....insomma tipo gelosia tra moroso e morosa.....perche mio papa si e trovato un figlio fatto e pronto per il mondo a 21.....
quando io invece pensavo che tutto andava bene perche nel mio puzzle della vita mancava la figura paterna che ho trovato.....( aveo la mia famiglia ideale)( o almeno il massimo che la mia modesta vita..mi ha potuto dare)
dalla mia poesia ...spero che tu abbia capito due cose.....e lo spero fra..........
allora secondo me..la famiglia ideale...nn esistera mai.....quella perfetta...quella da favole o da 1000 e una notte......ma una/o se la deve creare nel piccolo mondicello di merda che c si ritrova.......deve prendere tutto il buono e lasciare lo schifo agli altri.......
questo nn e film....
Magari........
seconda cosa ....e che quando pensi che tutto vada bene...che tutto sia PERFETTO.... che tu hai raggiunto la tua meta...., la tua stella, la tua pedina o quel ***** che vuoi......sai sempr che ne vai a scoprire un altra che e sempre li nascosta........pronta ad uscire e forse farti male...
quindi ..nn so se mai la tua situazione cambiare....ma lo spero..ma cerca di tenere duro.............
cerca di fare qualcosa per vedere di fare cambiare sta situazione...........
in effetti hai ragione e cercher? di darmi da fare!!
ci vediamo ad adria!
Comment
-
nn c conosciamo l unico consiglio che posso darti ? di stare vicino a tuo padre, x me se un genitore sente l affetto dei figli ha delle motivazioni che lo mandano avanti sempre,mi spiace x la tua situazione
Comment
-
Chiny mi spiace per la situazione,hai provato a parlare a tua madre?A volte un bel cazziatone fa bene anche ai genitori,io ogni tanto li faccio a mio pap?.
Un abbraccio,noi siamo sempre qui se vuoi sfogarti
Comment
-
Ciao amico,capisco bene la tua situazione perch? credo sia piuttosto facile da trovare al giorno d'oggi....,io ci sono arrivato fino ai 27 anni tra i mille litigi,la casa sempre in trincea e pi? o meno tute le cose che mi dici te....!
Tieni duro,anche se non ? facile!
Poi vedrai che tra un paio di anni ste cose inizierai a viverle in un atro modo...!
Comunque in bocca al lupo...!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...che brutto leggere ste cose ...non ci sono neanche soluzioni proponibili....
ogni situaz e diversa da ogni......
e logico...se no nn saremmo diversi..
pero si cerca...si prova ad aiutare.....
e gia la tua partecipaz-.. a dire che ...QUESTE SN COSE STRANE....per una persona che ha un problema....puo aiutare......
puo aiutare perche il bisognoso...vede che tu ne se partecipe e ..commentando ti interessa..........
Comment
-
ah..dimenticavo chiny...........
anche a me ..ogni tanto sarebbe piaciuto avere un paio di ali in piu....nn sai quante volte...credimi...fra
Comment
X
Comment