a mio parere ILNANNI il rispetto bisogna guadagnarselo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ce la faccio pi?...devo sfogarmi...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostEze.. quando ci vediamo ti racconto due cose cos? ti tiri su di morale..
FORZA...
Io auguro sempr ea tutti che le cose si sistemino ... senza per forza di cose voler passare per un sognatore
Comment
-
-
Originally posted by IlNanni View PostNon conosco la tua situazione famigliare, ma posso solo dirti che prima di tutto bisogna avere rispetto per i genitori, specialmente per la mamma... dire che tua madre non merita tuo padre non ? molto bello...
Cmq sia mi auguro che tutto si sistemi per te, in bocca al lupo !
a prescindere dagli eventi ... ad un genitore e' dovuto il rispetto ... non fosse altro che per il dono della vita
Pero' a volte le situazioni sono delicate e chiny non mi sembra una persona immorale ..
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postdicevo usare la rabbia che ha per buttarsi a capofitto nello studio ad esempio...non contro sua madre
Azz .. pero io dico ...
PRIMA DI METTERE AL MONDO DEI FIGLI ... PRIMA DI AVVENTURARSI IN UN MATRIMONIO ... NON E' IL CASO DI VALUTARE PIU' ACCURATAMENTE !! ?? !! ??
(e' per questo che l'altro giorno sono stato male interpretato da una utente ... pace)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOla Chiny !!
Cosa mi fai leggere ? ...Anche se , devo dire , spesso da come scrive un utente mi rendo conto che , dietro alla tastiera non c'e una persona serena ... e queste situazioni come la tua che hai descritto sono davvero difficili immagino ...
Dico immagino perche' io ho la fortuna di avere due genitori meravigliosi ed equilibrati (l'uno opposto dell'altra in modo che si compensano facilmente ) e spesso , nei litigi che sono cosa piu' che normale ... capita che assecondo la situazione anche convinto di aver ragione ... solo per non alterare quell'armonia che aleggia nella mia famiglia . Da ragazzino non ho mai daot importanza a questa cosa ... ora invece l'apprezzo . Tuttal'piu' che sento diverse casistiche di famiglie poco armoniose .
Quanto a tuo padre ed a tua madre ... spesso i figli vedono solo alcune delle sfaccettature di un rapporto , pertanto penso sia difficile per te cercare di interagire nella situazione in modo efficacie ... Se posso permettermi un consigio cerca tu di stare vicino ad entrambi ... sciogliendo i problemi e sovrastandoli con qualche iniziativa che unisca la famiglia ... anche piccole cose ... che ne so ... un we insieme ... andare a cena tutti insieme ... una gitarella ... anche solo il guardare la tv tutti insieme .
Son piccolezze che pero' possono aiutare a ricostruire un grande rapporto secondo me
con lei ? tutto inutile...non cambia mai opinione...quello che dice lei ? legge...quello che dicono gli altri ? sempre sbagliato...ma questo ? questione di carattere...
cmq lei e mio padre sono due caratteri diversi che per? portano sempre a scontrarsi...e col carattere di mia madre ? difficile che da un litigio se ne esca una coppia migliorata!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco
Azz .. pero io dico ...
PRIMA DI METTERE AL MONDO DEI FIGLI ... PRIMA DI AVVENTURARSI IN UN MATRIMONIO ... NON E' IL CASO DI VALUTARE PIU' ACCURATAMENTE !! ?? !! ??
(e' per questo che l'altro giorno sono stato male interpretato da una utente ... pace)
Comment
-
E' per questo che non vedo tanto di buon occhio le ragazze che ambisono SOLO a fare le casalinghe ... sto discorso puo' centrare e non centrare ... ma non continuo senno' so coem va a finire
Io sono SANTO e SANTO voglio restare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPurtroppo reputo sia piuttosto difficile usare rabbia contro uno dei propri genitori ... bensi il fine sia favorevole all'altro .
Originally posted by primulablu View Posta mio parere ILNANNI il rispetto bisogna guadagnarselo....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ecco
Azz .. pero io dico ...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posteh Lele....in linea TEORICA avresti TOTALMENTE ragione,ma all'atto pratico lo sai anche te....certe cose le puoi controllare,vagliare,studiare quanto vuoi...ma sempre di persone parliamo...e quindi (per quanto tu possa conoscere una persona),non sai mai fino a che punto la conosci...
Un figlio non e' solo uan scopata ! ... un figlio ESIGE un impegno per ANNI dopo la sua nascita ...
Un matrimonio non e' solo un giorno di festa ... un matrimonio ESIGE che le promesse reciproche vengano perseguite ... o cmq che si facci ail possibile per farle .
Poi ... ognuno puo' fare cio che vuole ... oggi si usa anche lo scambioo di coppia ... pero' io ho il diritto di poter dire che se una persona non e' adatta al matrimonio ... che se ne stia da sola o cmq non costruisca una famiglia
Oggi ci si sposa , si convive o cmq ci si accoppia perche' la societa' lo impone ...Last edited by Lele-R1-Crash; 07-07-07, 13:33.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' per questo che non vedo tanto di buon occhio le ragazze che ambisono SOLO a fare le casalinghe ... sto discorso puo' centrare e non centrare ... ma non continuo senno' so coem va a finire
non l'ho capita mica...oh
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsi ... si e no ...
Un figlio non e' solo uan scopata ! ... un figlio ESIGE un impegno per ANNI dopo la sua nascita ...
Un matrimonio non e' solo un giorno di festa ... un matrimonio ESIGE che le promesse reciproche vengano perseguite ... o cmq che si facci ail possibile per farle .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi ... ognuno puo' fare cio che vuole ... oggi si usa anche lo scambioo di coppia ... pero' io ho il diritto di poter dire che se una persona non e' adatta al matrimonio ... che se ne stia da sola o cmq non costruisca una famiglia
Oggi ci si sposa , si convive o cmq ci si accoppia perche' la societa' lo impone ...
dico solo che....magari.....col passare del tempo possono ANCHE cambiare gli atteggiamenti,le aspettative e tutto quello che c'è dentro una coppia con figli o senza....
e nel caso ci siano dei figli in mezzo...
Preferiresti farli vivere in un clima"falso" e di "guerra non dichiarata,ma amore 0" oppure prenderesti la decisione (per quanto brutta e traumatica[per il/i figlli in primis]) di ripartire da zero SPERANDO (e impegnandosi) di poter costruire un clima sereno con un altra persona?Last edited by Cimo77; 07-07-07, 13:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postsi ... si e no ...
Poi ... ognuno puo' fare cio che vuole ... oggi si usa anche lo scambioo di coppia ... pero' io ho il diritto di poter dire che se una persona non e' adatta al matrimonio ... che se ne stia da sola o cmq non costruisca una famiglia
Oggi ci si sposa , si convive o cmq ci si accoppia perche' la societa' lo impone ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' per questo che non vedo tanto di buon occhio le ragazze che ambisono SOLO a fare le casalinghe ... sto discorso puo' centrare e non centrare ... ma non continuo senno' so coem va a finire
Comment
X
Comment