Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mitoz! View Post
    fidati di me...porto rispetto ben oltre quello che la mia personale morale mi dice per queste persone




    forza allora...fermala pure...chiudiamo le frontiere e andiamo avanti ad economia di sussistenza...

    indossi jeans dillo?
    nn ? questione di fermarla, ? questione di renderla equa, cio? non noi che viviamo da *** e gli altri che navigano nella merda...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      No. meglio distruggere le citt?, le propiet? altrui e attaccare i poliziotti...

      no mi spiace siamo proprio su lunghezze d'onda diverse.. buona giornata, io vado a studiare che devo dare un esame..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by dillo View Post
        nn ? questione di fermarla, ? questione di renderla equa, cio? non noi che viviamo da *** e gli altri che navigano nella merda...
        indossi jeans dillo?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dillo View Post
          no mi spiace siamo proprio su lunghezze d'onda diverse.. buona giornata, io vado a studiare che devo dare un esame..
          Bravo, sei sulla strada giusta per non diventare un idiota come quelli che stai difendendo, restaci...

          Comment


          • Font Size
            #80
            visto e considerato che non si riesce ad avere toni pacati...e non si è capaci di esprimere le proprie idee,pur non condividendo quelle altrui senza offendere,considerando poi che delle persone sono morte(che sia stato un blackblock o forza dell'ordine) prima che si vada oltre...LOCK

            Comment

            X
            Working...
            X