Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frasi chock al G8 di Genova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by andreafitta View Post...ci sta benissimo UNO A ZERO e quella merda è il primo punto.
Originally posted by andreafitta View Poste che a nessuno venga in mente di scrivere onore a carlo giuliani, come accaduto qualche mese fa.
Carlo vive, ora e sempre...Last edited by Teo-HDi; 08-07-07, 11:36.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostTante teste e tante idee...
E anche se fosse!?!? Non credo ci sia il divieto di esprimere le proprie idee, ognuno pensa con la propria testa e ognuno ? libero di esprimere favori o dissapori, sempre mantenendo toni pacati, cosa che non mi sembra tu stia facendo in questo momento, mi sembri un tantino alterato, quindi calma e bene ragazzo...
Carlo vive, ora e sempre...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postmi permetto di dire dire che carlo è morto, putrefatto e sepolto.
Ti chiedo cortesemente di non proseguire perchè rischieresti di toccare argomenti a me molto cari, dopo di che non risponderei di me (leggi l'ultima frase della mia firma e capirai tante cose, invece di parlare da neo-adolescente disinformato)...Last edited by Teo-HDi; 08-07-07, 11:41.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostTi garantisco che c'? pi? vita nel pensiero di una persona morta che in qualunque altra cosa...
Ti chiedo cortesemente di non proseguire perch? rischieresti di toccare argomenti a me molto cari, dopo di che non risponderei di me (leggi l'ultima frase della mia firma e capirai tante cose, invece di parlare da neo-adolescente disinformato)...
io proseguo per bene...perch? non riesco proprio a essere dispiaciuto per quell'altro la...
rispetto chi ? d'accordo con lui...sia mai il contrario
ma mi permetto di pensare che dimostravano per niente...perch? ad oggi solo la 2? guerra mondiale ? riuscita a rallentare per qualche anno la globalizzazione
Comment
-
Originally posted by psyki View Postragazzi su calmatevi.Ognuno ha le sue idee e le pu? esprimere senza offendere gli altri.Non litigate altrimenti chiudono il post..
P.S. : non chiedo la chiusura del thread anche se lo potrei fare benissimo, proprio perch? voglio vedere fino a che livello di squallidume si riesce ad arrivare...
Comment
-
Fufa, io non insinuo, io sono sicuro che questo post ha l'intento di screditare le forze dell'ordine e dunque riabilitare i teppisti criminali (black block e non) grazie alla logica "ma allora hanno sbagliato tutti"...
... no, non è così, perkè se agisci in barba alle leggi, alle norme di civiltà, violentemente, col fine premeditato di fare del male...
... allora ciò che ti becchi è una giusta punizione che altrimenti, come la storia insegna, non arriverà mai...
E un idiota con un estintore contro un disgraziato già bersaglio di sprangate e sassaiole imprigionato dentro una camionetta non merita alcun onore teo stai vaneggiando.Last edited by MiKiFF; 08-07-07, 11:49.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio proseguo per bene...perch? non riesco proprio a essere dispiaciuto per quell'altro la...
Originally posted by Mitoz! View Postrispetto chi ? d'accordo con lui...sia mai il contrario
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postma mi permetto di pensare che dimostravano per niente...perch? ad oggi solo la 2? guerra mondiale ? riuscita a rallentare per qualche anno la globalizzazione
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostE nessuno ti chiede di essere dispiaciuto, ci mancherebbe...
Da come te la prendi non si direbbe proprio...
Originally posted by dillo View Poste stiamo distruggendo il nostro pianeta e le persone che ci abitano... continuiamo cos? allora???
forza allora...fermala pure...chiudiamo le frontiere e andiamo avanti ad economia di sussistenza...
indossi jeans dillo?
Comment
-
X
Comment