Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Riposa in pace Carlo...

Last edited by Teo-HDi; 08-07-07, 11:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      ...ci sta benissimo UNO A ZERO e quella merda è il primo punto.
      Tante teste e tante idee...

Originally posted by andreafitta View Post
      e che a nessuno venga in mente di scrivere onore a carlo giuliani, come accaduto qualche mese fa.
      E anche se fosse!?!? Non credo ci sia il divieto di esprimere le proprie idee, ognuno pensa con la propria testa e ognuno è libero di esprimere favori o dissapori, sempre mantenendo toni pacati, cosa che non mi sembra tu stia facendo in questo momento, mi sembri un tantino alterato, quindi calma e bene ragazzo...

Carlo vive, ora e sempre...
      Last edited by Teo-HDi; 08-07-07, 11:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Tante teste e tante idee...

E anche se fosse!?!? Non credo ci sia il divieto di esprimere le proprie idee, ognuno pensa con la propria testa e ognuno ? libero di esprimere favori o dissapori, sempre mantenendo toni pacati, cosa che non mi sembra tu stia facendo in questo momento, mi sembri un tantino alterato, quindi calma e bene ragazzo...

Carlo vive, ora e sempre...
        mi permetto di dire dire che carlo ? morto, putrefatto e sepolto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          forse non avete ancora capito che la reazione de no global ? avvenuta x le cariche ingiustificate degli sbirri
          ... ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            mi permetto di dire dire che carlo è morto, putrefatto e sepolto.
            Ti garantisco che c'è più vita nel pensiero di una persona morta che in qualunque altra cosa...

Ti chiedo cortesemente di non proseguire perchè rischieresti di toccare argomenti a me molto cari, dopo di che non risponderei di me (leggi l'ultima frase della mia firma e capirai tante cose, invece di parlare da neo-adolescente disinformato)...
            Last edited by Teo-HDi; 08-07-07, 11:41.

Comment

• Font Size
              ragazzi su calmatevi.Ognuno ha le sue idee e le può esprimere senza offendere gli altri.Non litigate altrimenti chiudono il post..

Comment

• Font Size
                Ti garantisco che c'? pi? vita nel pensiero di una persona morta che in qualunque altra cosa...

Ti chiedo cortesemente di non proseguire perch? rischieresti di toccare argomenti a me molto cari, dopo di che non risponderei di me (leggi l'ultima frase della mia firma e capirai tante cose, invece di parlare da neo-adolescente disinformato)...
                neo-adolescente disinformato sto gran caxxo

io proseguo per bene...perch? non riesco proprio a essere dispiaciuto per quell'altro la...

rispetto chi ? d'accordo con lui...sia mai il contrario

ma mi permetto di pensare che dimostravano per niente...perch? ad oggi solo la 2? guerra mondiale ? riuscita a rallentare per qualche anno la globalizzazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  ragazzi su calmatevi.Ognuno ha le sue idee e le pu? esprimere senza offendere gli altri.Non litigate altrimenti chiudono il post..
                  Io non sto litigando, sto solo esprimendo le mie idee... ...sono gli altri che in quanto di mentalit? ottusa e chisa verso destra non hanno la capacit? di arrivare a discutere civilmente di un argomento, in questo molto "pesante", come il G8 e gli avvenimenti ad esso legati...

P.S. : non chiedo la chiusura del thread anche se lo potrei fare benissimo, proprio perch? voglio vedere fino a che livello di squallidume si riesce ad arrivare...

Comment

• Font Size
                    Fufa, io non insinuo, io sono sicuro che questo post ha l'intento di screditare le forze dell'ordine e dunque riabilitare i teppisti criminali (black block e non) grazie alla logica "ma allora hanno sbagliato tutti"...

... no, non è così, perkè se agisci in barba alle leggi, alle norme di civiltà, violentemente, col fine premeditato di fare del male...

... allora ciò che ti becchi è una giusta punizione che altrimenti, come la storia insegna, non arriverà mai...

E un idiota con un estintore contro un disgraziato già bersaglio di sprangate e sassaiole imprigionato dentro una camionetta non merita alcun onore teo stai vaneggiando.
                    Last edited by MiKiFF; 08-07-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                      io proseguo per bene...perch? non riesco proprio a essere dispiaciuto per quell'altro la...
                      E nessuno ti chiede di essere dispiaciuto, ci mancherebbe...

rispetto chi ? d'accordo con lui...sia mai il contrario
                      Da come te la prendi non si direbbe proprio...

Comment

• Font Size
                        ma mi permetto di pensare che dimostravano per niente...perch? ad oggi solo la 2? guerra mondiale ? riuscita a rallentare per qualche anno la globalizzazione
                        e stiamo distruggendo il nostro pianeta e le persone che ci abitano... continuiamo cos? allora???

Comment

• Font Size
                          E nessuno ti chiede di essere dispiaciuto, ci mancherebbe...

Da come te la prendi non si direbbe proprio...
                          fidati di me...porto rispetto ben oltre quello che la mia personale morale mi dice per queste persone

Originally posted by dillo View Post
                          e stiamo distruggendo il nostro pianeta e le persone che ci abitano... continuiamo cos? allora???

forza allora...fermala pure...chiudiamo le frontiere e andiamo avanti ad economia di sussistenza...

indossi jeans dillo?

Comment

• Font Size
                            Bene dai, adesso mi limito a leggere, vediamo cosa salta fuori...

Comment

• Font Size
                              fidati di me...porto rispetto ben oltre quello che la mia personale morale mi dice per queste persone
                              Beh, allora questa cosa non pu? che rivalutarti moltissimo, questo sicuramente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                No. meglio distruggere le citt?, le propiet? altrui e attaccare i poliziotti...

Comment

X
                                Working...
                                X