Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    se per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....

    Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!

    Dai un'informazione errata, la diaz non ? stata occupata abusivamente o illegalmente ma era il punto di coordinamento del GSF (Genoa Social Forum) dove oltre alla funzione di dormitorio vi era una sede legale con avvocati che prendevano varie denunce sui fatti di quel giorno, e un media center che raccoglieva materiale fotografico e video degli scontri.

    Se fosse stata occupata abusivamente la polizia non doveva certo fabbricare delle molotov false per giustificare la sua irruzione!!!

    Personalmente penso che l'irruzione sia stata ordinata per poter bonificare immagini e video che erano stati raccolti da quelli del GSF e che erano comprommetenti per le forze dell'ordine, infatti durante l'irruzione non si sono limitati a spaccare teste, ma anche a spaccare computer!!

    Risulta difficile spiegare certe cose su di un forum, perch? vedo troppi preconcetti e ideologie di partito, che troppo spesso, mal si sposano con la ricerca della verit?!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Perch? quel giorno non sono andati a lavorare?
      Perch? di lavorare non c'hanno mnimamente voglia!!!

      Originally posted by Kayrez View Post
      io mi chiedo x? il G8 non lo facciano in mezzo al deserto del sahara.... sarei curioso di vedere quanti andrebbero a protestare in quel posto
      Spaccherebbero cmq tutto qua lo stesso in segno di protesta...
      gi? lo fanno contro qualsiasi cosa, a loro basta fare contro manifestazioni, contro rompere i coglioni ecc ecc
      (le altre guerre tipo guerre civili tra paesi poveri sembra non interessino...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fufa View Post
        Dai un'informazione errata, la diaz non ? stata occupata abusivamente o illegalmente ma era il punto di coordinamento del GSF (Genoa Social Forum) dove oltre alla funzione di dormitorio vi era una sede legale con avvocati che prendevano varie denunce sui fatti di quel giorno, e un media center che raccoglieva materiale fotografico e video degli scontri.

        Se fosse stata occupata abusivamente la polizia non doveva certo fabbricare delle molotov false per giustificare la sua irruzione!!!

        Personalmente penso che l'irruzione sia stata ordinata per poter bonificare immagini e video che erano stati raccolti da quelli del GSF e che erano comprommetenti per le forze dell'ordine, infatti durante l'irruzione non si sono limitati a spaccare teste, ma anche a spaccare computer!!

        Risulta difficile spiegare certe cose su di un forum, perch? vedo troppi preconcetti e ideologie di partito, che troppo spesso, mal si sposano con la ricerca della verit?!!

        la ricerca della verit? dovrebbe partire da tutt'altra prospettiva, cio? dal fatto che la presenza di 8 capi di stato abbia spinto determinate persone a riunirsi per manifestare contro.. ok, ma contro cosa? contro il potere? il G8 di Genova ? la prova che senza il potere ci sono tonnellate di feccia fuori controllo. E' meglio un'associazione a delinquere (se per voi il potere ? questo..) che una tonnellata di merda che mina la mia libert? e la mia sicurezza.

        Ad ogni modo la prima contraddizione, e forse la pi? clamorosa, sta nel fatto di vedere schierati iniseme pacifisti e blacbloc incappucciati.. probabilmente il cappuccio ? dovuto a ragioni telegeniche, mica per non farsi riconoscere. ci mancherebbe altro.

        Detto questo, come ha detto giustamente xenon, GLI SBIRRI hanno esagerato nel voler impedire a quei minuscoli pezzettini di merda fetida di distruggere le auto e le vetrine di onesti lavoratori. Quindi i poveri incappucciati hanno fatto bene a prendere in mano spranghe, sanpietrini, estintori per cercare di massacrare GLI SBIRRI. Perch? l'unica cosa che si evince dalle immagini ? questo: le forze dell'ordine si DIFENDEVANO, ad OFFENDERE erano gli altri e chi nega questa, di verit?, ? un somaro che meritava di stare al diaz a prenderle quella notte...

        Comment


        • Font Size
          #49
          siamo partiti da un discorso e siamo finiti su un altro, io ero a genova, non avevo maschere ne caschi e ne sanpietrini...i manifestanti erano 300 mila e i coglioni dei black block saranno stati qualche centinaio (1 per mille) quindi sfatiamo i soliti luoghi comuni che erano tutti teppisti, violenti ecc.ecc..

          Il post aperto parla di frasi di poliziotti non consone alla carica che ricoprono, e per me non lo sono, se per voi hanno fatto bene a dire quelle cose, la pensiamo in maniera diversa.



          P.S. la manifestazione era contro un certo tipo di globalizzazione che tende a far prevale i diritti delle merci a discapito dei diritti delle persone, ma qui si va off topic e il discorso sarebbe molto lungo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Fufa ma che stai a dire???

            Qualche centinaio???

            Cento persone sono un quadrato di 10 per 10...

            ... qui parliamo di diversei migliaia di CRIMINALI ARMATI più o meno mischiati agli altri:









            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              io non capisco perche' quelli del G8 invece che andare a spaccare tutto non andavano a lavorare quel giorno
              Quoto....tutti figli di pap? che non sanno come passare il tempo....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ragazzi i cretini ci sono dappertutto,anche nelle forze dell'ordine.Ma mettetevi nei panni di quei poveri ragazzi che rischiano la vita PER NOI ogni giorni per uno stipendio vergognoso,che non sono nemmeno protetti dalla legge perch? prima di rispondere al fuoco devono rischiare di farsi sparare.E alla fine danno a una piazza il nome di uno che gira col volto coperto da un passamontagna pronto a lanciare un estintore!
                Ma questa ? l'italia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Per me qualche centinaio possono essere anche 2-3-4 cento persone, ed i black block non erano certo di pi?, io li ho visti a gruppi di una ventina di persone mentre sfilavano a fianco del corteo.....
                  Le foto non mostrano certo il numero di persone che stanno compiendo azioni violente, e poi vi ricordo che per certe cose basta accendere la miccia, poi qualche coglione che ti viene dietro lo trovi per stada ...questa era la situazione.
                  Dopo le prime cariche della polizia era normale che qualcuno che fino a quel momento era stato fermo si sia messo a far caxxate, si sa nella massa c'? sempre qualche coglione di troppo...ma stiamo di nuovo andando off topic....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by psyki View Post
                    Quoto....tutti figli di pap? che non sanno come passare il tempo....
                    ahahahahah.questa va in firma

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fufa View Post
                      Per me qualche centinaio possono essere anche 2-3-4 cento persone, ed i black block non erano certo di pi?, io li ho visti a gruppi di una ventina di persone mentre sfilavano a fianco del corteo.....
                      Le foto non mostrano certo il numero di persone che stanno compiendo azioni violente, e poi vi ricordo che per certe cose basta accendere la miccia, poi qualche coglione che ti viene dietro lo trovi per stada ...questa era la situazione.
                      Dopo le prime cariche della polizia era normale che qualcuno che fino a quel momento era stato fermo si sia messo a far caxxate, si sa nella massa c'? sempre qualche coglione di troppo...ma stiamo di nuovo andando off topic....
                      A restare in topic pu? servire solo a uno che dice che andare in piazza con oggetti contundenti e vestito da rugbista a volto coperto ? manifestare pacificatamente...

                      ... restare in topic serve solo a chi di fronte ai fatti accertati vuol dar risalto a delle parole pronunciate al centralino...

                      ... l'unica cosa degna che hai detto ? che i black block erano poki, in effetti ? cos?, gli idioti di tutte le nazioni che si ritrovano per sfasciare tutto erano poki...

                      ... erano invece migliaia i nostri connazionali marchiati social forum o disobbedienti che agivano allo stetto identico modo, solo erano pi? colorati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        peccato che i "colorati" stranieri sono quelli che ne hanno prese di più

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          A restare in topic pu? servire solo a uno che dice che andare in piazza con oggetti contundenti e vestito da rugbista a volto coperto ? manifestare pacificatamente...
                          ... restare in topic serve solo a chi di fronte ai fatti accertati vuol dar risalto a delle parole pronunciate al centralino...
                          Cosa insinui che la mia richiesta di restare in topic ? solo un mio modo velato di difendere persone che hanno commesso azioni violente????
                          Se ? cos? ti stai sbagliando di grosso.......

                          Se iniziamo a discutere di tutto quello che ? successo con relative conseguenze allora si possono scrivere fiumi di parole su ettari di pagine bianche, ma a che servirebbe ci? qui dentro???

                          io rimango in topic e dico che quelle frasi dette da esponenti delle forze di polizia non sono consone al ruolo che ricoprono e per me quelle persone valgono come i black block, meno di zero!!!
                          Se fabbricavano prove false per mettere in galera il berlusca avresti detto che sarebbe stato giusto??? NO, giustamente ed allora perch? costruire false prove per spaccare teste???
                          la risposta la trovi al post #46 (che coincidenza ? anche il numero di un certo pilota a te caro)
                          Last edited by fufa; 08-07-07, 10:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            minkia quante idiozie mi tocca leggere... non c'è un bel cazzzo di off topic qua, perchè certe frasi sono state pronuciate per un determinato motivo... fufa, rispondi a questa domanda.. se giuliani non fosse stato colpito, cosa avrebbe fatto secondo te? a) avrebbe messo giù l'estintore e sarebbe andato via scusandosi b) avrebbe usato l'estintore per spegnere un incendio c) avrebbe ucciso il carabiniere all'interno della camionetta... dimmi te.. non voleva ucciderlo??? detto questo.. ci sta benissimo UNO A ZERO e quella merda è il primo punto.

                            e che a nessuno venga in mente di scrivere onore a carlo giuliani, come accaduto qualche mese fa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              e che a nessuno venga in mente di scrivere onore a carlo giuliani, come accaduto qualche mese fa.
                              quoto............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                minkia quante idiozie mi tocca leggere... non c'? un bel cazzzo di off topic qua, perch? certe frasi sono state pronuciate per un determinato motivo... fufa, rispondi a questa domanda.. se giuliani non fosse stato colpito, cosa avrebbe fatto secondo te? a) avrebbe messo gi? l'estintore e sarebbe andato via scusandosi b) avrebbe usato l'estintore per spegnere un incendio c) avrebbe ucciso il carabiniere all'interno della camionetta... dimmi te.. non voleva ucciderlo??? detto questo.. ci sta benissimo UNO A ZERO e quella merda ? il primo punto.

                                e che a nessuno venga in mente di scrivere onore a carlo giuliani, come accaduto qualche mese fa.

                                continuo a nn capire cosa centri giuliani cn dei ragazzi che erano l? a protestare (cosa che nn mi sembra essere illegale in italia), che nessuno ha mai confermato essere loro quelli cn il passamontagna che distruggevano genova nell'indifferenza delle f.d.o., che dormivano dentro una scuola nn occupata abusivamente ma data come centro del genoa social forum, che sn stati picchiati talmente selvaggiamente e senza motivo che x giustificare questa carneficina i polizzioti si sn auto-accoltellati e hanno piazzato finte molotov x dimostrare che in realt? si sn difesi da un branco di macchine assassine tipo rambo che li aspettavano dentro la scuola (e su questo invece ci sn stati processi cn condannati e risarciti, nn ultima la donna risarcita cn 28'000? x lesioni personali dovute a un pestaggio ingiustificato..)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X