Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xenon_1001 View Post
    allora dimmi perch? i polizziotti andavano nei dormitori a spaccare i denti a chi dormiva

si kiama : PREVENZIONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      tutti froci col culo degli altri.....se uno vi viene sotto casa e vi spacca la makkina o le finestre di casa che fate???

na bella bastonata ? quello che si son meritati....no global del caxx!!!!!!!!!
      io spero solo di essere fucile-dotato e di non fare sopravissuti...se mai dovesse succedere

dopo se mi mettono in galera mi autoproclamo operatore sanitario visto che ho pulito il mondo da 1 p? di feccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        se per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....

Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!
        forse incazzarsi ? eccessivo dai...

direi che mi potrei "leggermente" alterare

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          si kiama : PREVENZIONE
          ahhhhhhhhhhhhhh spero la usi anche il tuo dottore allora....ma che discorso ?

Comment

• Font Size
            spero vivamente che se mai dovessero pensare di occupare abusivamente un mio stabile cambino in fretta idea perch? le legnate che non prendono dalla polizia gliele rifilo direttamente io

Comment

• Font Size

nn soffro di certe patologie e nn ho mai dato sospetti di esserne in procinto di soffrirne....indi per cui nn servono legnate a quelli come me che vivono lavorando e nn spaccando i maroni!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                se per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....

Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!

QUOTONE, SPINTA E APPOGGIO

Comment

• Font Size
                  xenon hai i rasta?
                  mi sa che ti ho visto se si
                  sei uno dei pochi che la pensa come me
                  empatia

Comment

• Font Size
                    forse non avete ancora capito che la reazione de no global ? avvenuta x le cariche ingiustificate degli sbirri

Comment

• Font Size
                      allora dimmi perch? i polizziotti andavano nei dormitori a spaccare i denti a chi dormiva
                      forse perche son comuni delinquenti che non hanno manco le palle e si devono nascondere dietro la folla per passare un eccitante giornata a spaccare le proprieta altrui !?!?!?!?!?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxfz6 View Post
                          se de gennaro e stato avvicendato da manganelli...gran parte e stato causato del bordello successo alla scuola diaz....fate voi...che dovevano fare le forze dell'ordine tirare le margherite forse???? ma dai su....
                          no .. spaccare le teste alle ragazze che dormivano nei sacco a pelo.. comoda prenderlsela con quelli pi? deboli che non centrano niente..
                          ora ? saltato fuori che ci sarebbe dei poliziotti tra i noglobal .. quello che avevo ipotizzato tempo fa .. che strano..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            Bh? sentiti le telefonate e poi mi dici se sono momenti dovuti allo stato emotivo, e cmq a me non basta per giustificare.
                            Chi ricopre certi incarichi non deve avere queste uscite, questo ? il mio pensiero accettatelo, o dobbiamo pensare tutti la stessa cosa???

Il fatto di aver fabbricato prove false (molotov) per fare irruzione alla diaz e spaccato teste a destra e a manca, anche quello era dovuto allo stato emotivo/adrenalinico del questore, o funzionario di turno che cre? le prove????
                            si potrebbe anche parlare del corteo dei pensionati autorizzato che hanno bloccato e scolto qualche settimana fa ..
                            come mai lo hanno fermato .. erano una minaccia ?? per chi ??

Comment

• Font Size
                              a pensar male ci si indovina sempre ...
                              mi ero sempre chiesto come mai non avevano mai preso un solo black blok..

[youtube]3-8jfUJdtPE&eurl[/youtube]

Comment

• Font Size
                                Cocis hai mai sentito parlare della digos???

Kmq io, da casa, alla vista di giuliani morto ho pensato:

KAZZI SUOI, SE L'E' CERCATA

Ma se fossi stato in centrale, con kiamate da ogni parte di richieste di intervento, e vedo i miei colleghi bersaglio di qualsiasi tipo di attacco, feriti portati via a braccio e devastazione dell'intera città, avrei reagito così:

BENE, MENO UNO, E STANOTTE TROVIAMO DA DOVE VENGONO LE ARMI E LE INCURSIONI ENTRIAMO DENTRO E SPACCHIAMO LA TESTA A TUTTI

Perkè se cerchi di uccidermi, visto che i sanpietrini uccidono, solo perkè sono lì ed ho una divisa, io ho diritto di spararti in testa...

... ma siamo in un paese incivile dove ciò sarebbe considerato inopportuno (non a caso sono stati processsati prima i poliziotti e poi gli idioti criminali)...

... allora posso solo manganellarti, ma permettimi, vista la foga che ci hai messo tu per cercare di fare del male a me e alla città...

... di farlo per bene, in maniera metodica, cattiva, brutale: esemplare...

... così magari domani io ed i miei colleghi ce ne andiamo a fare il nostro lavoro e stiamo tranquillamente in fila di fronte ad un muro e voi tranquillamente in gruppo con le vostre bandiere e striscioni al vento a urlare i vostri slogan...

... e non volano più pietre ne conseguentemente manganelli...

Last edited by MiKiFF; 08-07-07, 08:03.

Comment

X
                                Working...
                                X