Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frasi chock al G8 di Genova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by boarder View Posttutti froci col culo degli altri.....se uno vi viene sotto casa e vi spacca la makkina o le finestre di casa che fate???
na bella bastonata ? quello che si son meritati....no global del caxx!!!!!!!!!
dopo se mi mettono in galera mi autoproclamo operatore sanitario visto che ho pulito il mondo da 1 p? di feccia
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postse per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....
Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!
direi che mi potrei "leggermente" alterare
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postahhhhhhhhhhhhhh spero la usi anche il tuo dottore allora....ma che discorso ?
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postahhhhhhhhhhhhhh spero la usi anche il tuo dottore allora....ma che discorso ?
nn soffro di certe patologie e nn ho mai dato sospetti di esserne in procinto di soffrirne....indi per cui nn servono legnate a quelli come me che vivono lavorando e nn spaccando i maroni!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postse per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....
Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!
QUOTONE, SPINTA E APPOGGIO
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postallora dimmi perch? i polizziotti andavano nei dormitori a spaccare i denti a chi dormiva
Comment
-
Originally posted by maxfz6 View Postse de gennaro e stato avvicendato da manganelli...gran parte e stato causato del bordello successo alla scuola diaz....fate voi...che dovevano fare le forze dell'ordine tirare le margherite forse???? ma dai su....
ora ? saltato fuori che ci sarebbe dei poliziotti tra i noglobal .. quello che avevo ipotizzato tempo fa .. che strano..
Comment
-
Originally posted by fufa View PostBh? sentiti le telefonate e poi mi dici se sono momenti dovuti allo stato emotivo, e cmq a me non basta per giustificare.
Chi ricopre certi incarichi non deve avere queste uscite, questo ? il mio pensiero accettatelo, o dobbiamo pensare tutti la stessa cosa???
Il fatto di aver fabbricato prove false (molotov) per fare irruzione alla diaz e spaccato teste a destra e a manca, anche quello era dovuto allo stato emotivo/adrenalinico del questore, o funzionario di turno che cre? le prove????
come mai lo hanno fermato .. erano una minaccia ?? per chi ??
Comment
-
Cocis hai mai sentito parlare della digos???
Kmq io, da casa, alla vista di giuliani morto ho pensato:
KAZZI SUOI, SE L'E' CERCATA
Ma se fossi stato in centrale, con kiamate da ogni parte di richieste di intervento, e vedo i miei colleghi bersaglio di qualsiasi tipo di attacco, feriti portati via a braccio e devastazione dell'intera città, avrei reagito così:
BENE, MENO UNO, E STANOTTE TROVIAMO DA DOVE VENGONO LE ARMI E LE INCURSIONI ENTRIAMO DENTRO E SPACCHIAMO LA TESTA A TUTTI
Perkè se cerchi di uccidermi, visto che i sanpietrini uccidono, solo perkè sono lì ed ho una divisa, io ho diritto di spararti in testa...
... ma siamo in un paese incivile dove ciò sarebbe considerato inopportuno (non a caso sono stati processsati prima i poliziotti e poi gli idioti criminali)...
... allora posso solo manganellarti, ma permettimi, vista la foga che ci hai messo tu per cercare di fare del male a me e alla città...
... di farlo per bene, in maniera metodica, cattiva, brutale: esemplare...
... così magari domani io ed i miei colleghi ce ne andiamo a fare il nostro lavoro e stiamo tranquillamente in fila di fronte ad un muro e voi tranquillamente in gruppo con le vostre bandiere e striscioni al vento a urlare i vostri slogan...
... e non volano più pietre ne conseguentemente manganelli...
Last edited by MiKiFF; 08-07-07, 08:03.
Comment
X
Comment