Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Se riferito a chi costituisce pericolo per i cittadini onesti, di sicuro non c'? niente di scandaloso. Eticamente parlando...

No, eticamente parlando un poliziotto non pu? gioire per aver ammazzato una persona, evidentemente abbiamo una visione diversa della vita e del rispetto che bisogna avere quando si ricoprono certe cariche!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fufa View Post
      Io ha differenza tua rimango indignato perchè una persona che fa servizio di polizia non può certo DIRE:
      "olè, uno ne abbiamo fatto fuori, woww....1 a 0 per noi, speriamo che muoiono tutti....."
      questa frase messa in bocca ad una persona che deve difendere i cittadini non mi sembra sia il massimo eticamente parlando.
      esattamente il mio pensiero.. ..se si mettono al livello dei manifestanti violenti(sototlineo violenti perchè la maggior parte di solito non lo sono) sbagliano quanto e più di loro.. ..esattamente come in questo caso...
      Last edited by neeko72; 07-07-07, 15:16.

Comment

• Font Size
        No, eticamente parlando un poliziotto non pu? gioire per aver ammazzato una persona, evidentemente abbiamo una visione diversa della vita e del rispetto che bisogna avere quando si ricoprono certe cariche!
        fufa credimi ci sono fattori in quelle circostanze che ti portano a delle crisi isteriche di gioia...pianto.....la tensione e palpabile....loro entrano alla ceca...non sai cosa trovi...chi trovi...che intenzioni abbiano....e cerchi sempre di portare a casa la pelle e 1,200 euri per la famiglia....non e il gioire come dici tu...ma la tensione che si crea in quel momento la paura di non farcela sta gente e li solo per provocare e scatenare reazioni i reparti che intervengono devono ristabilire l'ordine e l'ordine non si puo ristabilire con una partita a carte

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6 View Post
          fufa credimi ci sono fattori in quelle circostanze che ti portano a delle crisi isteriche di gioia...pianto.....la tensione e palpabile....loro entrano alla ceca...non sai cosa trovi...chi trovi...che intenzioni abbiano....e cerchi sempre di portare a casa la pelle e 1,200 euri per la famiglia....non e il gioire come dici tu...ma la tensione che si crea in quel momento la paura di non farcela sta gente e li solo per provocare e scatenare reazioni i reparti che intervengono devono ristabilire l'ordine e l'ordine non si puo ristabilire con una partita a carte
          Grande Max ! HAi spiegato davvero ben le cose come stanno

Gli stati emotivi di tensione , stress ed adrenalinici sono spesso incontrollabili ed incontenibili

Comment

• Font Size

Bh? sentiti le telefonate e poi mi dici se sono momenti dovuti allo stato emotivo, e cmq a me non basta per giustificare.
            Chi ricopre certi incarichi non deve avere queste uscite, questo ? il mio pensiero accettatelo, o dobbiamo pensare tutti la stessa cosa???

Il fatto di aver fabbricato prove false (molotov) per fare irruzione alla diaz e spaccato teste a destra e a manca, anche quello era dovuto allo stato emotivo/adrenalinico del questore, o funzionario di turno che cre? le prove????

Comment

• Font Size
              Bh? sentiti le telefonate e poi mi dici se sono momenti dovuti allo stato emotivo, e cmq a me non basta per giustificare.
              Chi ricopre certi incarichi non deve avere queste uscite, questo ? il mio pensiero accettatelo, o dobbiamo pensare tutti la stessa cosa???

Il fatto di aver fabbricato prove false (molotov) per fare irruzione alla diaz e spaccato teste a destra e a manca, anche quello era dovuto allo stato emotivo/adrenalinico del questore, o funzionario di turno che cre? le prove????

non voglio creare polemica che scherzi...posso non condividere le tue idee ma le rispetto ad oltranza figurati....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by primulablu View Post
                  mettiamoci nei panni di quei ragazzi che fanno servizio in queste situazioni...dove branchi di estremisti che, vivendo la politica(anche se tutto sembra tranne che manifestazioni politiche) con fanatismo e violenza, distruggono e calpestano tutto cio' che li si pone davanti.
                  poi muoiono e da carnefici sono vittime....
                  e nei panni di chi si è ritrovato macchine bruciate o negozi distrutti ... vorrei sapere se anche loro dicono che le forze dell'ordine siano state troppo "DURE" !!!
                  Last edited by R1_blu; 07-07-07, 17:05.

Comment

• Font Size
                    Io ha differenza tua rimango indignato perch? una persona che fa servizio di polizia non pu? certo DIRE:
                    "ol?, uno ne abbiamo fatto fuori, woww....1 a 0 per noi, speriamo che muoiono tutti....."
                    questa frase messa in bocca ad una persona che deve difendere i cittadini non mi sembra sia il massimo eticamente parlando.
                    PERSONE ???? gente che si arma con la sola intenzione di spaccare quello che un altro si costruisce con fatica e sacrificio la chiami persona ?????

Comment

• Font Size
                      forse non avete ancora capito che la reazione de no global ? avvenuta x le cariche ingiustificate degli sbirri
                      Last edited by xenon_1001; 07-07-07, 18:17.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        forse non avete ancora capito che la reazione de no global ? avvenuta x le cariche ingiustificate degli sbirri
                        minchia che cazzata!!!

Comment

• Font Size
                          senti una cosa non voglio polemizzare...quindi le vetrine in pezzi....le macchine in fiamme....le legnate....bolognini ad altezza uomo....le spranghe....bastoni e caschi....che facevano parte dei no global era un loro modo naturale di atteggiarsi...e tu vai a una manifestazione conciato cosi....a che pro...dai non andare oltre su da bravo....

Comment

• Font Size
                            tutti froci col culo degli altri.....se uno vi viene sotto casa e vi spacca la makkina o le finestre di casa che fate???

na bella bastonata è quello che si son meritati....no global del caxx!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              senti una cosa non voglio polemizzare...quindi le vetrine in pezzi....le macchine in fiamme....le legnate....bolognini ad altezza uomo....le spranghe....bastoni e caschi....che facevano parte dei no global era un loro modo naturale di atteggiarsi...e tu vai a una manifestazione conciato cosi....a che pro...dai non andare oltre su da bravo....
                              allora dimmi perch? i polizziotti andavano nei dormitori a spaccare i denti a chi dormiva

Comment

• Font Size
                                allora dimmi perch? i polizziotti andavano nei dormitori a spaccare i denti a chi dormiva
                                se per te occupare abusivamente uno stabile vuol dir essere in un dormitorio.....

Se ioo vengo a casa tua, ti sfascio la makkina, ti rompo i vetri di casa e poi mi metto a dormire in camera tua, che fai? mi porti anche il caff? o UN PO' TI INCAZZI?!

Comment

X
                                Working...
                                X