Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi chock al G8 di Genova

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frasi chock al G8 di Genova

Rimango ancora una volta indignato nel leggere come sia la stampa che le autorit?, puntino il dito contro le nostre forze dell'ordine.

Sconvolti per il "siamo 1-0" ? Peccato che chi ha puntato il dito contro questa affermazione, cantava 10-10-1000 Nassyria...

• Font Size
    in tv fanno vedere solo cosa è comodo...

Comment

• Font Size
      io non capisco perche' quelli del G8 invece che andare a spaccare tutto non andavano a lavorare quel giorno

Comment

• Font Size
        Come sempre si generalizza, sia da una parte che dall'altra.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          io non capisco perche' quelli del G8 invece che andare a spaccare tutto non andavano a lavorare quel giorno
          io mi chiedo x? il G8 non lo facciano in mezzo al deserto del sahara.... sarei curioso di vedere quanti andrebbero a protestare in quel posto

Comment

• Font Size
            se de gennaro e stato avvicendato da manganelli...gran parte e stato causato del bordello successo alla scuola diaz....fate voi...che dovevano fare le forze dell'ordine tirare le margherite forse???? ma dai su....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mettiamoci nei panni di quei ragazzi che fanno servizio in queste situazioni...dove branchi di estremisti che, vivendo la politica(anche se tutto sembra tranne che manifestazioni politiche) con fanatismo e violenza, distruggono e calpestano tutto cio' che li si pone davanti.
                poi muoiono e da carnefici sono vittime....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post

superquotone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxfz6 View Post
                    se de gennaro e stato avvicendato da manganelli...gran parte e stato causato del bordello successo alla scuola diaz....fate voi...che dovevano fare le forze dell'ordine tirare le margherite forse???? ma dai su....
                    quoto sia te che lele... ma ? meglio se nn mi esprimo su persone come quelle....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxfz6 View Post
                      che dovevano fare le forze dell'ordine tirare le margherite forse???? ma dai su....

si si, ma come queste

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          quoto sia te che lele... ma ? meglio se nn mi esprimo su persone come quelle....
                          Nicoss io di conseguenza quoto te... m'hai tolto il quote dalla tastiera e il... meglio non esprimersi su...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Rimango ancora una volta indignato nel leggere come sia la stampa che le autorit?, puntino il dito contro le nostre forze dell'ordine.

Sconvolti per il "siamo 1-0" ? Peccato che chi ha puntato il dito contro questa affermazione, cantava 10-10-1000 Nassyria...

Io ha differenza tua rimango indignato perch? una persona che fa servizio di polizia non pu? certo DIRE:
                            "ol?, uno ne abbiamo fatto fuori, woww....1 a 0 per noi, speriamo che muoiono tutti....."
                            questa frase messa in bocca ad una persona che deve difendere i cittadini non mi sembra sia il massimo eticamente parlando.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fufa View Post
                              Io ha differenza tua rimango indignato perch? una persona che fa servizio di polizia non pu? certo DIRE:
                              "ol?, uno ne abbiamo fatto fuori, woww....1 a 0 per noi, speriamo che muoiono tutti....."
                              questa frase messa in bocca ad una persona che deve difendere i cittadini non mi sembra sia il massimo eticamente parlando.

Se riferito a chi costituisce pericolo per i cittadini onesti, di sicuro non c'? niente di scandaloso. Eticamente parlando...

Comment

X
                              Working...
                              X