Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metter via ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    Beh, forse fare rate per le vacanze non ha senso per gli uomini, ma per le donne potrebbe averne... come per le donne potrebbe non aver senso fare rate per comprarsi la moto...
    scusa per quale motivo ha senso per le donne e non per gli uomini??????

Comment

• Font Size
      Bhe....,io cerco di risparmiare un po' di soldi,ma quando ci riesco,puntualmente trovo qualcosa che mi azzera il conto in banca.....

Per? un prestito per le vacanze non lo prenderei mai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        scusa per quale motivo ha senso per le donne e non per gli uomini??????
        Perch? mi pare che le ragazze ci tengano di pi? alle vacanze, forse anche per darsi delle arie quando sono con le amiche..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michele76 View Post

Ndovinate cosa ho scelto per il mio TFR...
          Hanno scelto TUTTI la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            se devoprendere qualcosa di costoso so risparmniare molto bene, ma s enon ho obiettivi spendo tutto...

a secondo dei mesi risparmio o spendo tutto lo stipendio... ? molto variabile il discorso..

cmq tutto quello ch eho l'ho sempre pagato cash contanti dopo mesi di risparmi ( auto , moto , mobili ecc ecc), in genere odio avere debiti
            Quoto in tutto e per tutto...

Comment

• Font Size
              Perch? mi pare che le ragazze ci tengano di pi? alle vacanze, forse anche per darsi delle arie quando sono con le amiche..
              ma che ragazze conosci? :'
              Questa davvero non l'ho mai sentita...

Comment

• Font Size
                ...in genere metto molto da parte ....probabilmente sono tirchio ...sto cercando di trovare un modo per investire i miei risparmi ...ma non ne trovo uno decente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...in genere metto molto da parte ....probabilmente sono tirchio ...sto cercando di trovare un modo per investire i miei risparmi ...ma non ne trovo uno decente....

Basta fare il contrario di quello che dicono le banche, a me volevano a tutti costi rifilarmi i loro fondi, e cos? ho preso BTP che danno il 3.8% netto...

E considerando il rialzo dei tassi i titoli di stato saranno sempre pi? convienienti.

Comment

• Font Size
                    a me piacerebbe farmi il gruzzolo...ma non ci riesco ho le mani bucate come una rete per le balene pero'

Comment

• Font Size
                      in genere sono un tipo che risparmia, nn vado in giro a spendere e spandare inutilmente.
                      ho sempre speso in modo proporzionato a quello che guadagno mensilmente, e hai soldi sul conto. nn facendomi mai mancare nulla.
                      e di fatti nn ho problemi economici.

poi adesso che devo comprarmi casa e macchina, nn posso permettermi di fare il brillante.

vivendo con mia madre e facile fare il brillante e spendere, ma qundo mi comprero'casa con un mutuo,spese, rate cazzi e mazzi... se nn hai un gruzzoletto da parte in banca... nn potrai andare avanti col solo stipendio per vivere decentemente...

Comment

• Font Size
                        se non hai i soldi non vai in vacanza ......... semplice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          cio? fanculo la pensione integrativa e la vecchiaia i soldi me li godo da giovane e vista la frequenza con cui cambio lavoro praticamente il TFR ? la mia 14 esima mensilit??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            da TGFIN:

Tfr, Damiano soddisfatto
                            "Centrato l'obiettivo fondi"

l ministro del Lavoro annuncia un'adesione complessiva del 40% ai fondi di previdenza complementare per i lavoratori dipendenti.

...

Le persone informate come noi hanno scelto la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                              da TGFIN:

Tfr, Damiano soddisfatto
                              "Centrato l'obiettivo fondi"

l ministro del Lavoro annuncia un'adesione complessiva del 40% ai fondi di previdenza complementare per i lavoratori dipendenti.

...

Le persone informate come noi hanno scelto la stessa cosa!
                              il mio tfr riamne in azienda, cio? al datore di lavoro, perch? sono assunto da un privato e non da una ditta

Comment

• Font Size
                                io cerco di mettere sempre qualcosa da parte però ad alcuni vizi proprio non rinuncio
                                se in un mese potessi per ipotesi mettere via 500 euro preferisco metterne via solo 300 e godermi la vita nei limiti del possibile

prestito per le vacanze no.. ma per un elettrodomestico dello stesso valore si se trovo il tasso zero

Comment

X
                                Working...
                                X