Originally posted by GSXR1100
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metter via ...
Collapse
X
-
Bhe....,io cerco di risparmiare un po' di soldi,ma quando ci riesco,puntualmente trovo qualcosa che mi azzera il conto in banca.....
Per? un prestito per le vacanze non lo prenderei mai....
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postse devoprendere qualcosa di costoso so risparmniare molto bene, ma s enon ho obiettivi spendo tutto...
a secondo dei mesi risparmio o spendo tutto lo stipendio... ? molto variabile il discorso..
cmq tutto quello ch eho l'ho sempre pagato cash contanti dopo mesi di risparmi ( auto , moto , mobili ecc ecc), in genere odio avere debiti
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...in genere metto molto da parte ....probabilmente sono tirchio ...sto cercando di trovare un modo per investire i miei risparmi ...ma non ne trovo uno decente....
Basta fare il contrario di quello che dicono le banche, a me volevano a tutti costi rifilarmi i loro fondi, e cos? ho preso BTP che danno il 3.8% netto...
E considerando il rialzo dei tassi i titoli di stato saranno sempre pi? convienienti.
Comment
-
in genere sono un tipo che risparmia, nn vado in giro a spendere e spandare inutilmente.
ho sempre speso in modo proporzionato a quello che guadagno mensilmente, e hai soldi sul conto. nn facendomi mai mancare nulla.
e di fatti nn ho problemi economici.
poi adesso che devo comprarmi casa e macchina, nn posso permettermi di fare il brillante.
vivendo con mia madre e facile fare il brillante e spendere, ma qundo mi comprero'casa con un mutuo,spese, rate cazzi e mazzi... se nn hai un gruzzoletto da parte in banca... nn potrai andare avanti col solo stipendio per vivere decentemente...
Comment
-
-
Originally posted by max83m View PostHanno scelto TUTTI la stessa cosa
Tfr, Damiano soddisfatto
"Centrato l'obiettivo fondi"
l ministro del Lavoro annuncia un'adesione complessiva del 40% ai fondi di previdenza complementare per i lavoratori dipendenti.
...
Le persone informate come noi hanno scelto la stessa cosa!
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View Postda TGFIN:
Tfr, Damiano soddisfatto
"Centrato l'obiettivo fondi"
l ministro del Lavoro annuncia un'adesione complessiva del 40% ai fondi di previdenza complementare per i lavoratori dipendenti.
...
Le persone informate come noi hanno scelto la stessa cosa!
Comment
-
io cerco di mettere sempre qualcosa da parte però ad alcuni vizi proprio non rinuncio
se in un mese potessi per ipotesi mettere via 500 euro preferisco metterne via solo 300 e godermi la vita nei limiti del possibile
prestito per le vacanze no.. ma per un elettrodomestico dello stesso valore si se trovo il tasso zero
Comment
X
Comment