Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A luglio 350 a credito!!! Finalmente si respira visto che credevo di essere a debito avendo avuto piu redditi l'anno scorso!!!!
Evviva e chiss? che una pistatina...
Se vuoi posso darti una mano... ma ormai il tempo sta per scadere e comunque ? tardi perch? tutti i datori di lavoro hanno mandato i cud e hanno fatto eventuali conguagli... o non li hanno fatti --------- e ci? significa pagare!!!!
Succede anche questo....
mi hanno sbagliato il cud...
invece di rimborsarmi 250 euri.....
ne arrivan 440.....
hihihihihi l'acconto per le carene hihihihihi
ehm gia' hai ragione....
Ma tanto devo rarlo rifare per forza....
Va a finire che me ne danno 200 in piu' adesso e me ne chiedono 2000 il prossimo anno!!!!
per tirare a campare devo per forza fare l'onesto!!!!
.... cmq le carene me le compro lo stesso!!!!
ho un po strafatto con il lavoro .... mannaggia .... + sgobbi per guadagnare + ti tocca pagare ... quasi quasi mi metto a fare la commessa con il bel stipendietto e almeno il prossimo anno con la dichiarazione qualcosa ci guadagno .... uff. ....
Comment