Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBBENE SI...Marlun in partenza per la TERRA DELLO SPAM...
Collapse
X
-
Originally posted by LukeRS4 View Postc'ho preso ..per me e' quella cicciona li ..scherzi a parte bel mezzo se fosse davvero quello peccato per la massa, potevano alleggerirla un pochino
Comment
-
io ? tornato...
Cimo: io ho cryato tanto che non hai idea...e tu giassai visto che oggi ci siamo sentiti 63 volte....maremma bufala...
Luke...beh...MAI sentito parlare di quella FIAT versione TROFEO???
gi? da originale ? + magra della tua...figuriamoci cos?...comunque ha ragione chiny...sto ancora aspettando notizie dal mio spaccia macchine
Everspammoluck ? scomparso...gli ho mandato pure un MP e non HO stato cacato...i cry...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postio ? tornato...
Cimo: io ho cryato tanto che non hai idea...e tu giassai visto che oggi ci siamo sentiti 63 volte....maremma bufala...
gi? da originale ? + magra della tua...figuriamoci cos?...comunque ha ragione chiny...sto ancora aspettando notizie dal mio spaccia macchine
Everspammoluck ? scomparso...gli ho mandato pure un MP e non HO stato cacato...i cry...
Dobbiamo farci una chiaccherata su msn marco
Comment
-
-
Originally posted by marlun View Postio ? tornato...
Ti prego di scusarmi per "l'assenza" ma in questo week son stato pi? che indaffarato, oltre a quello son rientrato dalla Toscana domenica sera alle 22:30... ero a fare una full-day in barca, immersioni con gli allievi... son tornato distrutto... senza contare giov., ven. e un p? sabato che per me son state davvero giornatacce... ti prego di scusarmi, m'avrebbe fatto molto piacere incontrarti ma ? accaduto tutto in un week del caiser...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCiaoooo Marlun eccomi!!!...
Ti prego di scusarmi per "l'assenza" ma in questo week son stato pi? che indaffarato, oltre a quello son rientrato dalla Toscana domenica sera alle 22:30... ero a fare una full-day in barca, immersioni con gli allievi... son tornato distrutto... senza contare giov., ven. e un p? sabato che per me son state davvero giornatacce... ti prego di scusarmi, m'avrebbe fatto molto piacere incontrarti ma ? accaduto tutto in un week del caiser...
brutto troione il week-end in barca te lo facevo fare pure io!!!
alla prossima organizzo per tempo...
si scende in massa fino ad un numero di 8-12 persone...e si dorme tutti sulla
casa galleggiante
Cimo-chiny-Desmogay-EVerspammoluck arruolati di default
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbrutto troione il week-end in barca te lo facevo fare pure io!!!
casa galleggiante
Avvertimi per tempo per?...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbrutto troione il week-end in barca te lo facevo fare pure io!!!
casa galleggiante
VOGLI FARE I DERAPONI con il gommone powa....poi quel che succede succede
i cryied a lot iesterdei
Comment
X
Comment