Ebbene si miei signori...vado nell'attuale terra dello SPAM...o meglio in una di quelle che detiene il record

diciamo che vado a casa di Everspammoluck
all'ultimora ( questa ) mi vedo costretto a partire per andare a Roma per qualche affaruccio di mio interesse...alle 10.00 di ormai QUESTA mattina devo essere in quel di Roma per un appuntamento assieme alla signora...
sono appena tornato dal lavoro...dopo SOLE 11 ore di fottuto lavoro...e alle 4.00 sono in partenza...( MAREMMA BUHAIOLA come direbbe il mio "discepolo" di pieghe Cimo
)
cavoli Ever avere scritto questo post prima magari ci si beccava
comunque io rimango fino a lunedì
magari ti mando un MP e ti dico dove puoi trovarmi...non so se in quei giorni potrò usare il PC ( cioè lo userò per lavoro ma non avrò la connessione
)...
spero che al ritorno le mie dita inspiegabilmente non inizino a scrivere a rafFICA eludendo ed illudendo il controllo anti spam dei 30 sec

in caso incontrassi qualcuno di voi spammoni rUmeni
vedrò di adottare qualche forma di protezione
ciao regazzini ci si vede/legge presto

diciamo che vado a casa di Everspammoluck

all'ultimora ( questa ) mi vedo costretto a partire per andare a Roma per qualche affaruccio di mio interesse...alle 10.00 di ormai QUESTA mattina devo essere in quel di Roma per un appuntamento assieme alla signora...

sono appena tornato dal lavoro...dopo SOLE 11 ore di fottuto lavoro...e alle 4.00 sono in partenza...( MAREMMA BUHAIOLA come direbbe il mio "discepolo" di pieghe Cimo

cavoli Ever avere scritto questo post prima magari ci si beccava

comunque io rimango fino a lunedì

spero che al ritorno le mie dita inspiegabilmente non inizino a scrivere a rafFICA eludendo ed illudendo il controllo anti spam dei 30 sec

in caso incontrassi qualcuno di voi spammoni rUmeni

ciao regazzini ci si vede/legge presto

Comment