Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lord...non per farti rodere...ma io ho il problema inverso...con i rapporti accorciati non riesco a tenerla giu' in seconda anche se sto col peso sul serbatotoio... ..ad adria poi'...che bello...
lord...non per farti rodere...ma io ho il problema inverso...con i rapporti accorciati non riesco a tenerla giu' in seconda anche se sto col peso sul serbatotoio... ..ad adria poi'...che bello...
..consolati,perdo un sacco di tempo all uscita del tornantino e all'uscita sul rettilineo..
Giacomox, quando sei uscito dal vialetto di casa poi sei passato all'ex zuffo? sono passato sul viadotto alle 23 e 30 e c'erano gi? anche un paio di moto...
Giacomox, quando sei uscito dal vialetto di casa poi sei passato all'ex zuffo? sono passato sul viadotto alle 23 e 30 e c'erano gi? anche un paio di moto...
Si si eravamo noii.... Io, Jacque, Alemovistar, Natinitro e Banglit
Comment