Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oppss .. si sono accordi che manca i soli.. italiani no vacanza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    l'altro giorno parlavo con una sig.ra della pulizie sul posto di lavoro che mi raccontava che sono gi? 3 anni che v? in vacanza con tutta la famiglia a rate iniziando a pagare da settembre dell'anno prima e mi decantava quanto fosse stata bella la sua ultima crociera nel mediterraneo ...... e quanto fosse intelligente per chi come lei non ha neanche 1 ? da parte questa soluzione

e si stupiva sentendo che io non vado da 8 anni in vacanza .... ( tranne 3 gg. con mio figlio a Mirabilandia 3 anni f? )

si cammina sul baratro e neanche se ne rendono conto
    vuoi sentire l'ultima.. ??
    entro fine anno i tassi saranno del 4.5% .. contro i 4 attuali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      e che non lo s? .....

il bello sta per arrivare

Comment

• Font Size
        Semmai un giorno (ma dubito) questo governo se ne andra' ... restera solo poverta' e miseria in questo paese ormai divenuto spettrale

Comment

• Font Size
          io tutte le volte ch enon sono andato in vacanza l'ho fatto x non lasciare a casa la ragazza: NON FATELO, ? un'inculata assurda... si perde la vacanza e si vive un mese di merda al caldo con persone ingrate e nervose

..basta sapersi accontentare senza dover per forza spendere 2000? in 5 giorni

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

Perfetto,cos? saremo un paese sempre pi? indebitato!!

Meno male che c'? il tesoretto...

Comment

• Font Size
              Ma la nostra economia v? bene... l'italia v? benissimo... ma come abbiamo anche il "tesoretto"... ma come in un'anno e mezzo hanno rimesso in sesto l'economia del paese confronto al disastro pi? disastroso dei tempi lasciato dal precedente governo... ma come ci tolgono pure il tfr.... ma come abbiamo stipendi altissimi.... eppure abbiamo anche prezzi molto bassi per le necessit? della vita... paghiamo pure poche tasse...

NO COMMET CRIBBIO!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                io tutte le volte ch enon sono andato in vacanza l'ho fatto x non lasciare a casa la ragazza: NON FATELO, ? un'inculata assurda... si perde la vacanza e si vive un mese di merda al caldo con persone ingrate e nervose

Il segreto sta nel trovare punti di incontro con lapropria ragazza ... se ad esempio alla lei piace il mare ed al lui paice la montagna ... mmh mmh ...

Tutta la vita non ci si puo' "costringere"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ma la nostra economia v? bene... l'italia v? benissimo... ma come abbiamo anche il "tesoretto"... ma come in un'anno e mezzo hanno rimesso in sesto l'economia del paese confronto al disastro pi? disastroso dei tempi lasciato dal precedente governo... ma come ci tolgono pure il tfr.... ma come abbiamo stipendi altissimi.... eppure abbiamo anche prezzi molto bassi per le necessit? della vita... paghiamo pure poche tasse...

NO COMMET CRIBBIO!!!!!!
                  Appunto ESL ... non capisco perche' al gente si lamenti ...

Il governo ci sta sistemando tutti per bene e noi ci lamentiamo anche ?

Marrani !!! andate in giro in moto cosi con le multe si risana ulteriormente ..................................... il portafoglio dei parlamentari

L'italia va bene !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Appunto ESL ... non capisco perche' al gente si lamenti ...

Il governo ci sta sistemando tutti per bene e noi ci lamentiamo anche ?

Marrani !!! andate in giro in moto cosi con le multe si risana ulteriormente ..................................... il portafoglio dei parlamentari

L'italia va bene !!
                    Quotone... L'italia va benissimo amico mio!!!... forse sei scettico?!...

Comment

• Font Size
                      E' sempre piu' vero che il problema dell'italia sono gli italiani. E dire che mi incavolavo quando all'estero mi dicevano che siamo il popolo piu' lagnoso del mondo: leggendo qui capisco che avevano ragione.

Comment

• Font Size
                        Quello che mi fa ridere e' che vengono in sardegna a farsi spennare!
                        E la cosa che mi fa piu' ridere e che non sono i sardi a spennarli ma tutte quelle societa' milanesi e dell'estero che in sardegna si son prese tutto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          E' sempre piu' vero che il problema dell'italia sono gli italiani. E dire che mi incavolavo quando all'estero mi dicevano che siamo il popolo piu' lagnoso del mondo: leggendo qui capisco che avevano ragione.

In parte condivido quello che hai scritto.
                          Il fatto sta' che all'estero le istituzioni in parte ancora funzionano, le persone se le cose non vanno bene si riuniscono e tra referendum manifestazioni e/o atti di forza si fanno rispettare.
                          Qui la detta padrona la legge del menefreghismo.
                          Sinche' nessuno prova sulla propria pelle se ne frega!
                          Nel frattempo tra pallone, donne e interessi vari ognuno coltiva il proprio orticello e tenta in tutti i modi di fregare il suo prossimo.
                          L'italiano come e' sempre stato vive le cose in singolo e singolarmente vuole essere grande.
                          Ecco perche' non siamo un paese, non siamo coscienti di essere una cosa sola e siamo in mano a una classe dirigente che ci ha portato alla rovina, negato un futuro e persino la dignita'

Comment

• Font Size
                            Il bello ? che ora si chiede aiuto al governo per sorreggere alberghi e attivit? turistiche ... non sarebbe forse pi? utile chiedere aiuto per sorreggere le famiglie , la base di tutto , far in modo che arrivino a fine mese , far in modo che si possano godere la vita ??????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post

quoto .. andare a rompersi le balle in certi posti di villeggiatura dove non per parcheggiare ogni volta ? una guerra continua .. mangiare e correre di qua e di la sono 2 palle micidiali .. e in pi? paghi per romperti le scatole..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Quello che mi fa ridere e' che vengono in sardegna a farsi spennare!
                                E la cosa che mi fa piu' ridere e che non sono i sardi a spennarli ma tutte quelle societa' milanesi e dell'estero che in sardegna si son prese tutto!
                                io non direi .. ha vari amici qui che sono anni che vanno in sardegna .. con gli stessi soldi che spendono qui .. .si fanno el vacanza in sardegna .. la cosa + costosa ? il traghetto e il viaggio..

Comment

X
                                Working...
                                X