Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oppss .. si sono accordi che manca i soli.. italiani no vacanza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io lo dicevo quando il mortadellone ha presentato la sua finanziaria 2007;"vedrete ke l'anno prox (cioè questo) la gente nn avrà i soldi x andare in ferie..." ma quelli ke l'anno votato mi davano contro incazzandosi.

Ora quelli ke mi davano contro se ne stanno a casa ma nn capiscono ke l'errore l'anno fatto alle elezioni.

Questo è il mio pensiero,magari è una grande ca22ata,ma intanto la gente nn se ne va in ferie...

Peccato,Bologna è splendida d'estate senza tutto quel caos ke c'è sempre!!

Comment

• Font Size
      Non solo c'? meno gente che pu? permettersi la vacanza, ma altro problema, la forbice tra chi ha tanti soldi e chi no, si allarga.

Dovreste vedere che NAVI (non ? possibile chiamarle solo barche) ci sono ormeggiate alla fonda lungo tutta la costa smeralda!

Fatevi un giro per tutti i porti turistici della Sardegna, non parlo solo di Porto Cervo o Rotondo che quelli sono proprio fuori scala, ma di tutti i vari porticcioli turistici. Barche da centinaia di migliaia di euro come noccioline!

Il ch? significa che ci sono MIGLIAIA di persone con un mare di soldi, ma poi, per il fisco, risultano indigenti!
      Dall'altra parte ci sono MILIONI di persone che non possono far fronte ad una spesa imprevista di due o trecento euro.

E' questa la cosa davvero grave.

Comment

• Font Size
        chi ha soldi fa più soldi e per lo stato risulta un uomo medio
        chi non ha soldi si indebita sempre di più e per lo stato è il più massacrato

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Non solo c'? meno gente che pu? permettersi la vacanza, ma altro problema, la forbice tra chi ha tanti soldi e chi no, si allarga.

Dovreste vedere che NAVI (non ? possibile chiamarle solo barche) ci sono ormeggiate alla fonda lungo tutta la costa smeralda!

Fatevi un giro per tutti i porti turistici della Sardegna, non parlo solo di Porto Cervo o Rotondo che quelli sono proprio fuori scala, ma di tutti i vari porticcioli turistici. Barche da centinaia di migliaia di euro come noccioline!

Il ch? significa che ci sono MIGLIAIA di persone con un mare di soldi, ma poi, per il fisco, risultano indigenti!
          Dall'altra parte ci sono MILIONI di persone che non possono far fronte ad una spesa imprevista di due o trecento euro.

E' questa la cosa davvero grave.
          ? la fotografia classica della situazione economica di un paese sottosviluppato.

la ricchezza concentrata in poche mani ...

ma nessuno f? nulla , nessuno si ribella e quindi ogni popolo f? la fine che si merita

Comment

• Font Size
            tutti a casa, cos? ci son meno rompicoglioni in giro.
            cmq a me i piagnistei degli italiani han rotto i maroni, siamo il popolo che a pi? auto in europa rispetto alla popolazione, quello che ha pi? telefonini e pure costosi, infatti conosco gente che si lamenta di quanto costa una pizza e poi spende 300? in un telefono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              tutti a casa, cos? ci son meno rompicoglioni in giro.
              cmq a me i piagnistei degli italiani han rotto i maroni, siamo il popolo che a pi? auto in europa rispetto alla popolazione, quello che ha pi? telefonini e pure costosi, infatti conosco gente che si lamenta di quanto costa una pizza e poi spende 300? in un telefono.

Anche questo ? vero.
              Ma secondo me l'hanno preso a rate, perch? in giro c'? tanta stupidit?.
              Come diceva poco sopra Ettore, in Italia il fenomeno del credito al consumo (le rate) ? cresciuto a dismisura e, visto che ci sono idioti che fanno prestiti per andare in ferie, molto presto secondo me, scoppia il giocattolo e in molti faranno il botto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                sempre troppo tardi..
                Ma noooooooooo che stai a dire ? tutte frottole !!!!!!!

Come dice Prodi : "va tutto bene ed il governo continua imperterrito per la sua strada !!"

E' tutta colpa del precedente governo di Berlusconi che ha lasciato buchi immensi e situazioni catastrofiche ... che poi in 6 mesi , il governo di Prodi con il pagamento delle tasse ha magistralmente contenuto (Peccato che le tasse pagate a novembre erano frutto della dichiarazione dei redditi fatta sotto il governo Berlusconi )

Quante prese per i fondelli che si stanno vedendo

Cmq abbiamo qualche speranza che cada sto governo SOLO dopo i 35 mesi che occorrono a loro per sincerarsi le pensioni a vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  mi sa che ? un discorso intricato

ettore
                  NO , Ettore ... non e' intricato

Avere cosi tanto bisogno di andare in vacanza e' sintomo che la propria vita , specie lavorativa , non soddisfa l'individuo .

Secondo me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    circa un migliaio sono dei parlamentari

Adesso tu prendi la moto e vai a fare uno "sparo" a 70 all'ora cosi ti danno la multa e contribuisci ancora a comprargli la barca

Comment

• Font Size
                      ma c sono i prestiti x andare in vacanza...poi paghi in minirate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic View Post
                        chi ha soldi fa pi? soldi e per lo stato risulta un uomo medio
                        chi non ha soldi si indebita sempre di pi? e per lo stato ? il pi? massacrato
                        Non sono d'accordo con la prima frase ...

Lo stato sta colpendo tutti indistintamente ... aziende e lavoratori ...

Pare la battaglia di caporetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          ma c sono i prestiti x andare in vacanza...poi paghi in minirate
                          io , personalmente , la reputo una cosa SCANDALOSA fare un prestito per andare in vacanza !

Ovvio che qualcuno mi dara' contro ... ma e' la mia LEGITTIMA idea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            io , personalmente , la reputo una cosa SCANDALOSA fare un prestito per andare in vacanza !

Ovvio che qualcuno mi dara' contro ... ma e' la mia LEGITTIMA idea
                            appunto, anche io la penso cos?, piutosto vado solo un paio di giorni in campeggio e spendi pochissimo

Comment

• Font Size
                              si è un emerita cazzata

Comment

• Font Size
                                l'altro giorno parlavo con una sig.ra della pulizie sul posto di lavoro che mi raccontava che sono gi? 3 anni che v? in vacanza con tutta la famiglia a rate iniziando a pagare da settembre dell'anno prima e mi decantava quanto fosse stata bella la sua ultima crociera nel mediterraneo ...... e quanto fosse intelligente per chi come lei non ha neanche 1 ? da parte questa soluzione

e si stupiva sentendo che io non vado da 8 anni in vacanza .... ( tranne 3 gg. con mio figlio a Mirabilandia 3 anni f? )

si cammina sul baratro e neanche se ne rendono conto

Comment

X
                                Working...
                                X