Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

film americani e moto...POLLICE VERSO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    film americani e moto...POLLICE VERSO!

    ieri sera siamo andati a vedere Transformers...il film ? caruccio e m'? piaciuto.. ..ma c'? una scena motociclisticamente da mani nei capelli.....

    durante na battaglia urbana si vede una moto in terra.. ..e si vede benissimo che ? una Kawasaki zx12r.. ...a un certo punto uno dei protagonisti la tira su da terra(da solo.. ) ce sale sopra e la usa pe ammazzacce uno dei transformers cattivi.. ...solo che all'improvviso ? diventata una RSV1000.. ...e, ciliegina sulla torta, fa il rumore di un 4 cilindri...

    st'ammerigani...

  • Font Size
    #2
    povera rsv....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..ma sei sicuro? quello del rumore ok hai ragione..ma quando la moto e' per terra e' una rsv..hai lo scaldabagno aprilia in bella vista..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        ..ma sei sicuro? quello del rumore ok hai ragione..ma quando la moto e' per terra e' una rsv..hai lo scaldabagno aprilia in bella vista..
        mi stai facendo venire il dubbio sai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri Ho visto Paycheck in TV. C'è una scena in cui i protagonisti sono in sella ad una BMW boxer. Il rombo non era quello del boxer ma del solito 4 cilindri nippo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            mi stai facendo venire il dubbio sai....
            ..ha anche le frecce sugli specchi..fidati che e' una rsv..il rumore hai ragione anche io l'ho notato

            Comment


            • Font Size
              #7
              nic ti sbagli da subito la moto è l'rsv! ma sul sound del motore hai pienamente ragione ... mani nei capelli pure io

              Comment


              • Font Size
                #8
                non si può trattare un rsv cosi....qualche bestemmia motociclistica anche in torque...cosa ne dite..io fare cross con un rsv 1000r e vtr sp2 ne ho visti pochi(o forse nessuno.....)mah american style.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In tutti i film e telefilm americani qualsiasi moto ha il sound del 4 in linea, a parte le Harley..anche in Hostel 2 c'? una Corsaro versione 4 cilindri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cris001 View Post
                    non si pu? trattare un rsv cosi....qualche bestemmia motociclistica anche in torque...cosa ne dite..io fare cross con un rsv 1000r e vtr sp2 ne ho visti pochi(o forse nessuno.....)mah american style.........
                    ..vabbe..non puoi paragonarmi i transformers con un filmetto come torque..

                    ..torque fa ridere tutto il film..e' un comico no? [..passano sopra un treno in moto..daaaiiiiiiii ]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      ieri sera siamo andati a vedere Transformers...il film ? caruccio e m'? piaciuto.. ..ma c'? una scena motociclisticamente da mani nei capelli.....

                      durante na battaglia urbana si vede una moto in terra.. ..e si vede benissimo che ? una Kawasaki zx12r.. ...a un certo punto uno dei protagonisti la tira su da terra(da solo.. ) ce sale sopra e la usa pe ammazzacce uno dei transformers cattivi.. ...solo che all'improvviso ? diventata una RSV1000.. ...e, ciliegina sulla torta, fa il rumore di un 4 cilindri...

                      st'ammerigani...
                      ? sempre 1 rsv...non ? 1 ninja 12r!!

                      per? non ? 1 rsv...ma 1 fattoria o fucktory che dir si voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sorry luke rs4 hai ragione concordo pienamente che è un comico imperdonabile errore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cris001 View Post
                          non si pu? trattare un rsv cosi....qualche bestemmia motociclistica anche in torque...cosa ne dite..io fare cross con un rsv 1000r e vtr sp2 ne ho visti pochi(o forse nessuno.....)mah american style.........
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          ..vabbe..non puoi paragonarmi i transformers con un filmetto come torque..

                          ..torque fa ridere tutto il film..e' un comico no? [..passano sopra un treno in moto..daaaiiiiiiii ]

                          quoto .. cross con le moto stradali ??

                          vogliamo parlare poi del combattimento con le moto tra le 2 donne
                          e alla fine quando vanno a 300 in mezzo alla citt? senza casco dandosi cazzotti e sparandosi come se l'aria non ci fosse lol:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah quasi dimenticavo l'inseguimento finale con l'y2k a parte i 450 kmh (in mezzo al traffico e vabe.....sottiliezze )senza casco e le varie striscie di fuoco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cris001 View Post
                              ah quasi dimenticavo l'inseguimento finale con l'y2k a parte i 450 kmh (in mezzo al traffico e vabe.....sottiliezze )senza casco e le varie striscie di fuoco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X