Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-i-e-t-a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-i-e-t-a

Rag?... nessuno pu? consigliarmi una dieta efficace per perdere peso velocemente??

Che avete capito..... non ? per la "prova costume", di quella me ne sbatto , il problema ? che non entro pi? nella tuta

devo perdere almeno 5kg.

Aiutatemi!!!

• Font Size
    E' drastica ma elimina tutti i carboidrati, pane compreso, e ti sgonfi velocemente

Comment

• Font Size
      Originally posted by pam46 View Post
      E' drastica ma elimina tutti i carboidrati, pane compreso, e ti sgonfi velocemente
      pane e pasta fuori dai coglioni insomma

Altri?

Anni fa provai la dieta dell'acqua al contrario (mia invenzione ): ovvero cominci prima bevendo 3 bicchieri d'acqua gassata e prosegui mangiando la frutta poi l'insalata, la carne e così via.......

Però adesso non mi riesce più
      Last edited by Millejager; 06-07-07, 08:59.

Comment

• Font Size
        elimina subito pasta pane e formaggio....mangia tanta frutta e verdura.

per la carne evita il maiale...diminuisci le porzioni (non drasticamente, solo un pochino) evita dolci e schifezze varie....

e fai un po' di attività fisica invece che stare sul divano

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          e fai un po' di attivit? fisica invece che stare sul divano
          Gioco a calcetta dalle 2 alle 3 voltea settimana e non perdo un etto *****!!!!!

Comment

• Font Size
            quello che mi incula è la birra perché poi mangio come un essere umano normale

Comment

• Font Size
              hai provato a ciulare d piu?

Comment

• Font Size
                allora mantieni quella attività fisica, incentiva quella a letto e stai attento nel mangiare...

P.S. anche se si dovrebbe evitare se vai a mangiare la pizza imperativo non bere birra....so che ci sta benissimo ma è una cosa che non è indicata per chi deve perdere peso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Millejager View Post
                  quello che mi incula ? la birra perch? poi mangio come un essere umano normale
                  quella devi abolirla....gonfia tanto....oppure bevi birre tipo la guinness che non sono gasate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    hai provato a ciulare d piu?
                    mmmmm potrebbe essere una soluzione.... ma mi muovo poco anche l?..... purtroppo l'ultima che ho trovato preferisce star sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quella devi abolirla....gonfia tanto....oppure bevi birre tipo la guinness che non sono gasate
                      quello che fa ingrassare della birra non sono mica le bollicine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Millejager View Post
                        quello che fa ingrassare della birra non sono mica le bollicine
                        si appunto per quello ti ho detto di evitarla....per? cmq gonfia non poco

Comment

X
                        Working...
                        X