Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat 500
Collapse
X
-
-
Sono stato a vederla prima. Mi sono seduto e mi è parsa subito un'ottima macchina, abitabilità ottima (sono 1,85 eppure stavo comodo sul posto di guida), interni davvero rifiniti. L'unica cosa un po' fastidiosa è che la plancia è davvero imponente, semba di non vedere il muso. Poi sono salito dietro, certo non si puo' dire di star comodi ma sinceramente mi aspettavo peggio. Penso che uno sotto l'1 e 80 ci stia anche sufficentemente comodo. Io avevo la testa che toccava ma sedentoti un po' di lato in modo da far scendere la gambe il problema sparisce...
Il bagagliaio mi sembra sufficente per le dimensioni della macchina.Last edited by IlNanni; 06-07-07, 14:25.
Comment
-
Ah, secondo me di cerchi belli pero' ce ne stanno davvero pochi...
Quelli con l'interno rosso e scritta 500 sono orribili, glu unici che si salvano a mio avviso sono quelli con tante razze. Poi ci vorrebbe un assetto piu' basso, c'è un po' troppo spazio tra ruota e passaruota...
Comment
-
io vado a vederla domani...son 2 giorni che ci provo e non ci sono ancora riuscita...
ho dato un'occhiata al sito www.fiat500.com ed ? uno spettacolo, puoi creare la 500 in base ai tuoi gusti...
vista cos? deve essere molto molto bella...io non la comprerei solo per il fatto che ? un po' troppo piccola...se avessi i soldi la prenderei come 2a macchina
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostMax come mai il maggiolone ? stato un flop ?
sar? un mix di cose.....
design non perfettamente riuscito (non ? una replica del vecchio maggiolone; la 500 e la mini nuove rispetto alle vecchie somigliano di piu'), abitabilit? interna pessima nonostante le dimensioni ingombranti della macchina. Soprattutto al posteriore col montante inclinatissimo in quel modo, chi sta dietro soffre. Gamma motori scarsa.... c'? un 1.4, un 1,6 e un 2.0 benzina. Prezzi alti.
Alla VW erano partiti con ottimismo credendo di avere enorme successo, ma poi.....tutti sappiamo com'? andata. E' difficile individuare le cause dell'insuccesso...buh, non ? stata capita dal pubblico e non era particolarmente fedele allo storico maggiolone
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
"La Nuova 500 parte da una base di 10.500 euro, versione senza condizionatore che ? optional"
? proprio una fiat
tra l'altro il tanto sbandierato MADE IN ITALY , il rilancio dell'economia nazionale e tutte le altre STRONZATE
la fabbricano in POLONIA ...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by massi46r1 View Postlavoro in fiat.....e vi assicuro che faccio fatica a credere che la 500 sia un nostro prodotto............
VI ASSICURO CHE ? BELLISSIMA....
molto curata......ma anche molto costosa........x me ne venderanno molte...
Comment
-
Originally posted by max83m View Postdifficile dirlo.....
sar? un mix di cose.....
design non perfettamente riuscito (non ? una replica del vecchio maggiolone; la 500 e la mini nuove rispetto alle vecchie somigliano di piu'), abitabilit? interna pessima nonostante le dimensioni ingombranti della macchina. Soprattutto al posteriore col montante inclinatissimo in quel modo, chi sta dietro soffre. Gamma motori scarsa.... c'? un 1.4, un 1,6 e un 2.0 benzina. Prezzi alti.
Alla VW erano partiti con ottimismo credendo di avere enorme successo, ma poi.....tutti sappiamo com'? andata. E' difficile individuare le cause dell'insuccesso...buh, non ? stata capita dal pubblico e non era particolarmente fedele allo storico maggiolone
Si ? vero forse il problema ? la praticit?...e magari anche il target che ? troppo limitato (principalmente donne a mio avviso, a cui le prestazioni non interessano).
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postqui a Parma , c ? un mio amico che lavora come meccanico in una concessionaria e mi ha detto che che loro hanno gia fatto vendite della nuova 500 x un anno
io i soldi non ce li butterei mai.........ma ? anche vero che 15000 li o spesi x la mia r1........
in poche parole non sono tra quelli che pu? parlare........
Comment
-
Originally posted by killerbox View Post
tra l'altro il tanto sbandierato MADE IN ITALY , il rilancio dell'economia nazionale e tutte le altre STRONZATE
Si chiama delocalizzazione, ma il prodotto rimane italiano.
Il "cinquino" a me piace parecchio.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Post"La Nuova 500 parte da una base di 10.500 euro, versione senza condizionatore che ? optional"
? proprio una fiat
in italia ci mettono il marchio ..
montezzemolo .. " made in italy"..
Comment
X
Comment