Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    sula 500 sconto = ZERO
    mi sembra la politica giusta per farle mantenere un certo valore.

Comment

• Font Size
      Sono stato a vederla prima. Mi sono seduto e mi è parsa subito un'ottima macchina, abitabilità ottima (sono 1,85 eppure stavo comodo sul posto di guida), interni davvero rifiniti. L'unica cosa un po' fastidiosa è che la plancia è davvero imponente, semba di non vedere il muso. Poi sono salito dietro, certo non si puo' dire di star comodi ma sinceramente mi aspettavo peggio. Penso che uno sotto l'1 e 80 ci stia anche sufficentemente comodo. Io avevo la testa che toccava ma sedentoti un po' di lato in modo da far scendere la gambe il problema sparisce...
      Il bagagliaio mi sembra sufficente per le dimensioni della macchina.
      Last edited by IlNanni; 06-07-07, 14:25.

Comment

• Font Size
        Ah, secondo me di cerchi belli pero' ce ne stanno davvero pochi...
        Quelli con l'interno rosso e scritta 500 sono orribili, glu unici che si salvano a mio avviso sono quelli con tante razze. Poi ci vorrebbe un assetto piu' basso, c'è un po' troppo spazio tra ruota e passaruota...

Comment

• Font Size
          Io dovrei andare a vederla domani,poi vi farò sapere le mie impressioni

Comment

• Font Size
            io vado a vederla domani...son 2 giorni che ci provo e non ci sono ancora riuscita...

ho dato un'occhiata al sito www.fiat500.com ed ? uno spettacolo, puoi creare la 500 in base ai tuoi gusti...

vista cos? deve essere molto molto bella...io non la comprerei solo per il fatto che ? un po' troppo piccola...se avessi i soldi la prenderei come 2a macchina

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Max come mai il maggiolone ? stato un flop ?
              difficile dirlo.....

sar? un mix di cose.....

design non perfettamente riuscito (non ? una replica del vecchio maggiolone; la 500 e la mini nuove rispetto alle vecchie somigliano di piu'), abitabilit? interna pessima nonostante le dimensioni ingombranti della macchina. Soprattutto al posteriore col montante inclinatissimo in quel modo, chi sta dietro soffre. Gamma motori scarsa.... c'? un 1.4, un 1,6 e un 2.0 benzina. Prezzi alti.

Alla VW erano partiti con ottimismo credendo di avere enorme successo, ma poi.....tutti sappiamo com'? andata. E' difficile individuare le cause dell'insuccesso...buh, non ? stata capita dal pubblico e non era particolarmente fedele allo storico maggiolone

Comment

• Font Size
                beh...sulla fedeltà storica non è che la 500 sia messa molto meglio...

Comment

• Font Size
                  "La Nuova 500 parte da una base di 10.500 euro, versione senza condizionatore che ? optional"

? proprio una fiat

tra l'altro il tanto sbandierato MADE IN ITALY , il rilancio dell'economia nazionale e tutte le altre STRONZATE

la fabbricano in POLONIA ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massi46r1 View Post
                    lavoro in fiat.....e vi assicuro che faccio fatica a credere che la 500 sia un nostro prodotto............
                    VI ASSICURO CHE ? BELLISSIMA....
                    molto curata......ma anche molto costosa........x me ne venderanno molte...
                    qui a Parma , c ? un mio amico che lavora come meccanico in una concessionaria e mi ha detto che che loro hanno gia fatto vendite della nuova 500 x un anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      difficile dirlo.....

sar? un mix di cose.....

design non perfettamente riuscito (non ? una replica del vecchio maggiolone; la 500 e la mini nuove rispetto alle vecchie somigliano di piu'), abitabilit? interna pessima nonostante le dimensioni ingombranti della macchina. Soprattutto al posteriore col montante inclinatissimo in quel modo, chi sta dietro soffre. Gamma motori scarsa.... c'? un 1.4, un 1,6 e un 2.0 benzina. Prezzi alti.

Alla VW erano partiti con ottimismo credendo di avere enorme successo, ma poi.....tutti sappiamo com'? andata. E' difficile individuare le cause dell'insuccesso...buh, non ? stata capita dal pubblico e non era particolarmente fedele allo storico maggiolone

Si ? vero forse il problema ? la praticit?...e magari anche il target che ? troppo limitato (principalmente donne a mio avviso, a cui le prestazioni non interessano).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        qui a Parma , c ? un mio amico che lavora come meccanico in una concessionaria e mi ha detto che che loro hanno gia fatto vendite della nuova 500 x un anno
                        sulle vendite andranno alla grande.......nello spazio di 2 ore che la sistemavo in vetrina......hanno fatto 5 contratti.........
                        io i soldi non ce li butterei mai.........ma ? anche vero che 15000 li o spesi x la mia r1........
                        in poche parole non sono tra quelli che pu? parlare........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killerbox View Post

tra l'altro il tanto sbandierato MADE IN ITALY , il rilancio dell'economia nazionale e tutte le altre STRONZATE

Il solito "talebano"!
                          Si chiama delocalizzazione, ma il prodotto rimane italiano.
                          Il "cinquino" a me piace parecchio.

Comment

• Font Size
                            l sorella della mia ragazza vuole prenderla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Il solito "talebano"!
                              Si chiama delocalizzazione, ma il prodotto rimane italiano.
                              Il "cinquino" a me piace parecchio.
                              delocalizziamoci pure noi cos? abbiamo risolto il problema

Comment

• Font Size
                                Originally posted by killerbox View Post
                                "La Nuova 500 parte da una base di 10.500 euro, versione senza condizionatore che ? optional"

? proprio una fiat

gi? . 10.500? base ..
                                in italia ci mettono il marchio ..
                                montezzemolo .. " made in italy"..

Comment

X
                                Working...
                                X