Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat 500
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postdi sicuro essere fiat non gioca a suo favore...
E sono contento di avere UNA FIAT
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostGuarda, non ti rispondo come vorrei perch? rischio il ban. ? colpa di stupidi pregiudizi che gente stupida mette in giro, ma una fiat non ha nulla da invidiare a nessun'altra auto.
E sono contento di avere UNA FIAT
Comment
-
Originally posted by psyki View PostMa il prezzo come vi sembra?
nel senso che va paragonata alla mini, la quale costa dai 17 ai 27mila euro, mentre la 500 va dai 10500 ai 14500.....
senza contare che oggi 6/7/'07 l'auto pi? economica sul mercato che si puo' acquistare, costa 9 mila euro...e stiamo parlando di Renault Twingo, o Citroen C1, o Peugeot 107.... con soli mille euro in piu', ci si prende la 500 che secondo me ? tutt'altro mondo
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postla mini, che ha una capacit? interna ridotta, vende tanto perch? si chiama mini ed ? **** con la bandiera inglese. la 500 invece ? piccola, inutile e costosa solo perch? si chiama fiat ?
Comment
-
lavoro in fiat.....e vi assicuro che faccio fatica a credere che la 500 sia un nostro prodotto............
VI ASSICURO CHE ? BELLISSIMA....
molto curata......ma anche molto costosa........x me ne venderanno molte...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postrimane il fatto che essere 1 fiat non gioca a suo favore!!
cmq sia vista anche io ieri sera la nuova 500... davvero stupito, splendida e fatta davvero benissimo... unica cosa ? che secondo me dietro, nella linea, ? troppo piatta.. per il resto ? un restyling centrato alla perfezione!
Originally posted by Iena R1 View PostBella ma troppo piccola, al posto guida devi tenere le gambe abbastanza strette e dietro ci stai solo se sei meno di 175
Secondo me una macchina da donne o da uomini piccoli con amici piccoli
fantastica la possibilit? di personalizzazione estetica esterna della vettura.. boccio solo il portellone come ho gi? detto e le cromature che secondo me non ci stanno per niente bene..
x il resto ? veramente bella.. il prezzo ? un po' alto ma devo ammettere che li spenderei se volessi una macchina di quel segmento.. tenete in considerazione cmq quello che costa una mini poi fatemi sapere se considerate ancora alto il prezzo... (e nn venitemi a giustificare il prezzo della mini con il fatto che ? tecnologia bmw....)
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postmaicol daiiii.. nn spariamo cazzate!!! su questo do ragione a jap... sono solo stupidi pregiudizi.. ho avuto anche io fiat e se nn l'avesse distrutta mio fratello l'avremmo ancora visto che di problemi nn ne ha mai avuti...
cmq sia vista anche io ieri sera la nuova 500... davvero stupito, splendida e fatta davvero benissimo... unica cosa è che secondo me dietro, nella linea, è troppo piatta.. per il resto è un restyling centrato alla perfezione!
ma tu quanto sei alto? no perchè ci sono entrato io che sono 1.80 e ho dovuto avvicinare il sedile perchè non arrivavo ai pedali (era tutto indietro).. e c'è entrato un mio amico che è 1.85 x 115 kg e ci stava... ovvio non ha l'abitabilità di un mercedes ma ci stava senza problemi....
fantastica la possibilità di personalizzazione estetica esterna della vettura.. boccio solo il portellone come ho già detto e le cromature che secondo me non ci stanno per niente bene..
x il resto è veramente bella.. il prezzo è un po' alto ma devo ammettere che li spenderei se volessi una macchina di quel segmento.. tenete in considerazione cmq quello che costa una mini poi fatemi sapere se considerate ancora alto il prezzo... (e nn venitemi a giustificare il prezzo della mini con il fatto che è tecnologia bmw....)
poi ti ripeto...a me interessa ben poco della fiat e della 500...le mie mire automobilistiche sono da tutt'altra parte
e la mia voleva essere 1 pura constatazione...nulla di piùLast edited by CalegaR1; 06-07-07, 11:35.
Comment
-
-
non credo che si possano paragonare MINI e 500 ...
macchine completamente diverse anche se la fiat ha "copiato" la filosofia del rilancio di un modello di successo di massa del passato come ha fatto la BWM con la mini
ma la MINI è stata ingrandita enormemente nelle dimensioni rispetto all'originale ed aveva anche nel passato il suo mercato nella versione sportiva Cooper ... la 500 e lunga 3 metri e 1/2 cioè una scatoletta come l'originale ... e il massimo della sportività erano le BUZZURRISSIME ABARTH ...
per me sono incomparabili e il target è completamente diverso
al limite la concorrenza la potrà fare alla Smart visto le dimensioni
e comunque non la vedo una macchina che diventerà di tendenza per un pubblico giovanile ...
se la compreranno un pò di nostalgici e di snob ...
ricordiamo anche il flop del nuovo maggiolino .... non è così scontato il successo ...
il maggiolone è stato rifatto in versione extralusso ed è stato una toppa clamorosa ... finita la novità finita la macchina
avrebbero fatto meglio secondo me a fare una vera utilitaria per tutti come era la vera 500 e che ne decretò il successo .... invece di scimmiottare chi sà vendere e produrre macchine che costano decine di migliaia di € ...
vendere auto d'elite non è mai stato il mestiere fiat e quando ci ha provato ha sempre toppato
vedremo comunqueLast edited by killerbox; 06-07-07, 12:00.
Comment
X
Comment