Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andate a cacare..
pago 740 euro al mese di mutuo,,bollette,,vivere..la pista...la moto..oggi pago pure l'assicurazione della macchina..che vita dura
se lo sapevo prima non avrei lavorato in proprio..voi si che state bene con i vostri stipendi.
da oggi chiunque entra qua lo legno con i tagliandi...
andy tu stasera devi venire a ritirare la moto preprarati
ma come si fa a vivere con 676 euro al mese...ragazzi l'italia ? uno schifo...ora come far? questo ragazzo a comprarsi un woolrich o una felpa della martina..per non parlare delle scarpe....il foot loker chiuder? ora...ma ? possibile essere nel 2007 e avere certi stipendi...
mosso da un immensa piet? ho deciso che per i prossimi 5 anni pagher? io le rate del suo mutuo....
ti stimo diego perch? riesci andare avanti in queste condizioni...
sei un grande
adesso io sono a 672...appena cominciato 594 euri mensili
e appunto..vedi loro non ci capiscono!! vivono nel benessere
diego per stasera non ti preoccupare oggi vado a pagarti le bollette e la rata...ti ho gia fatto un faldone con tutto il cartaceo cosi sai dove metti la roba..in piou ti ho fatto un file dove puoi aggiornare le tue entrate e spese...tieni duro ti sono vicino..
andate a cacare..
pago 740 euro al mese di mutuo,,bollette,,vivere..la pista...la moto..oggi pago pure l'assicurazione della macchina..che vita dura se lo sapevo prima non avrei lavorato in proprio..voi si che state bene con i vostri stipendi.
diego solo per la frase evidenziata....ti mando cordialmente a cagare
per il resto ti stimo e lo sai
ma come si fa a vivere con 676 euro al mese...
sei un grande
non credo sia possibile al giorno d'oggi... poi dipende dalle zone, quass? con 600 euro ci paghi l'affitto di un bilocale!
appena iniziato a lavorare guadagnavo 1,500,000 lire e riuscivo pure a RISPARMIARE.... ora devo gestire 1,500 EURO di SPESE fisse al mese, in pi? vivere e le spese della moto...
andate a cacare..
pago 740 euro al mese di mutuo,,bollette,,vivere..la pista...la moto..oggi pago pure l'assicurazione della macchina..che vita dura
se lo sapevo prima non avrei lavorato in proprio..voi si che state bene con i vostri stipendi.
ciao caro DIEGO
è una vita difficile ma lo sappiamo che
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
quindi nessun tentennamento, dubbio ed indugio e tiriamo diritto con forza
la gloria e l'onore valgono ben + dei nostri stipendi e tribolazioni quotidiane
p.s. se non fossi lontano ti porterei con onore la macchina a fare i tagliandi, riparazioni ecc. ecc.
preferisco sempre dare i soldi agli amici specie se in gamba come te
quando aprirai la prossima filiale ad Ivrea sarò ben contento di essere tuo cliente
Comment