Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nervi a fior di palle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nervi a fior di palle

..mi sveglio alle 4 del mattino come tutti i giorni x andar ein ufficio fino alle 13.30-14.00... arrivano le 7.00 e arriva in ufficio un mio collega.. amico...

"che cazz ci fai qui? ..mi dice lui"

e io..

"in che senso?"

...." ah scusa mi sono dimenticato di dirtelo-... non dovevi venire.. stasera fai la notte.. cosi' ti rinfreschi l amemoria x i prossimi giorni ( a luglio sostituisco il mio collega della notte perch? ? in ferie... in teoria avrei cominciato lunedi'....) il cApo me l'ha detto ma mi sono dimenticato di avvisarti...

...morale della favola alle 8 sono uscito

conoscendolo l'ha fatto apposta...

... no problem no problem.. la vita da larva che fa ? gia' una giusta punizione..

• Font Size
    che deficente ........

Comment

• Font Size
      se a me capita una cosa del genere.....mmmmm.... non so se gliela faccio passare liscia...

Comment

• Font Size
        Per?; simpatico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pirinetta79 View Post
          se a me capita una cosa del genere.....mmmmm.... non so se gliela faccio passare liscia...
          mai visto con una ragazza in 13 anni che lo conosco... vita da ameba... porto pazienza

Comment

• Font Size
            ciao

mi dispiace FRA
            purtroppo non sempre la collaborazione sul posto di lavoro è una delle priorità delle persone come invece dovrebbe essere

e chi non collabora coi colleghi non sa che ne ricava soprattutto un danno per sè

comunque tu non lasciare correre,
            se sai che lo ha fatto apposta affrontalo pure con calma ma direttamente e con decisione, altrimenti queste cose si potrebbero ripetere e non è il caso

ettore
            Last edited by ett69; 06-07-07, 07:05.

Comment

• Font Size
              ...ke giramento di palline di prima mattina!!!!!
              mi spiace!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

mi dispiace FRA
                purtroppo non sempre la collaborazione sul posto di lavoro è una delle priorità delle persone come invece dovrebbe essere

e chi non collabora coi colleghi non sa che ne ricava soprattutto un danno per sè

comunque tu non lasciare correre,
                se sai che lo ha fatto apposta affrontalo pure con calma ma direttamente e con decisione, altrimenti queste cose si potrebbero ripetere e non è il caso

ettore
                .. a scuola mi dicevano sempre che parlavo troppo e pensavo troppo alle pubbliche ( ma soprattutto PUBICHE ) relazioni...

.....intanto ho imparato a vivere SOCIALMENTE e regalare piu' sorrisi possibili a chiunque.. soprattutto a chi è meno fortunato o è triste...

evidentemente chi non ha dedicato troppo tempo a socializzare se ne sbatte le palle degli altri....

................. e noi tutti ci sbatteremo le palle di questi singoli minkioni
                Last edited by ponteHRC; 06-07-07, 07:12.

Comment

• Font Size
                  che sfigato quello

Comment

• Font Size
                    scusa ma.. qui lo sbaglio è del capo.. a parte il collega simpatico con i vuoti di memoria io andrei a fare 4 chiacchere col capo

Comment

• Font Size
                      Sei una brava persona... io per una cosa del genere l'avrei preso a testate!

Comment

• Font Size
                        Far? anche una vita da schifo, per? dopo 'sta pezza, al posto tuo gliela renderei ancora pi? di schifo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          scusa ma.. qui lo sbaglio ? del capo.. a parte il collega simpatico con i vuoti di memoria io andrei a fare 4 chiacchere col capo
                          ...infatti....gentilmente andrei dal tuo superiore e,visto la tua disponibilit? per l'azienda,a mettere 2 righe su un foglio di carta......

succedesse qualcosa,infortunio o altro fuori dai turni che ti competono......................................... ................

ti ricordo che se hai un'incidente in auto nel tragitto per andare e tornare dal lavoro sei coperto dall'inps (c.ca 1 ora..)...........ma se non hai nulla di scritto sul fatto che ti cambiano i turni....vallo a dimostrare........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ...infatti....gentilmente andrei dal tuo superiore e,visto la tua disponibilit? per l'azienda,a mettere 2 righe su un foglio di carta......

succedesse qualcosa,infortunio o altro fuori dai turni che ti competono......................................... ................

ti ricordo che se hai un'incidente in auto nel tragitto per andare e tornare dal lavoro sei coperto dall'inps (c.ca 1 ora..)...........ma se non hai nulla di scritto sul fatto che ti cambiano i turni....vallo a dimostrare........
                            LASCIATO FOGLIO CON DATA E FIRMA DI QUANDO HO TIMBRATO ECC ECC....

cmq ilc apo lo sa... l'ho chiamato .. e ha esclamato il suo buon giorno con un sonoro porco d.. ... dedicato allo smemorato.. cmq l'ho difeso.. dicendo che non aveva capito.. in fondo ? un amico.. ma mi girano i maroni lo stesso x 4 ore buttate via e la benza e il sonno.. e stanotte doveva dormire da me la mia ragazza porca puttegnaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              LASCIATO FOGLIO CON DATA E FIRMA DI QUANDO HO TIMBRATO ECC ECC....

cmq ilc apo lo sa... l'ho chiamato .. e ha esclamato il suo buon giorno con un sonoro porco d.. ... dedicato allo smemorato.. cmq l'ho difeso.. dicendo che non aveva capito.. in fondo ? un amico.. ma mi girano i maroni lo stesso x 4 ore buttate via e la benza e il sonno.. e stanotte doveva dormire da me la mia ragazza porca puttegnaaaaaaaaaaa

....................aah..ti ? saltato l'incontro rosa... ....

cmq il consiglio era per il PRIMO giorno...chiaro che quando arrivi in azienda bedgi e tutto...
                              era capitato un caso simile in un'azienda per cui ho lavorato,e meno male che avevo fatto compilare il tutto il giorno prima..il ragazzotto si ? andato a ribaltare con la smart giusto il mattino dopo....

ma in azienda non ti hanno ancora fatto...SAN..Francesco visto tutte quelle ch efai passare lisce ai colleghi e alla tua dedizione all'azienda..?!?!?!
                              io farei una mozione per esporre una tua foto i sala mensa.. giusto per aumentare la produzione...e obbligo di preghierina.....

Comment

X
                              Working...
                              X