...in breve, oggi tornavo da un giretto iniziato alle cinque, giusto per levarsi dall'afa di genova...andato benissimo e verso le otto e mezza torniamo a casa...saluto i compari che erano con me e mi dirigo per verso il box per una strada molto larga (per chi ? di genova Via Merano)...alch? trovo un p? di coda cos? faccio come tutti, supero le macchine alla loro sinistra, senza neanche invadere la corsia opposta e andando pianissimo...da lontano vedo una pattuglia della polizia che viene in senso opposto, noto che fanno i raggi X e quando sono a dieci metri da me quell'imbecille che fa? ...sterza di colpo come a volermi prendere col muso della macchina, io schivo ma per un pelo ...quindi, dopo una bella mandata a quel paese mi chiedo: ma come caxxo ? possibile, non stavo facendo nulla...che fastidio avr? dato...
il mio odio verso la categoria cresce ad ogni uscita in modo esponenziale ...mi dispiace solo per i pochissimi vestiti di blu che hanno un cervello...ma sono proprio pochi...
...che vergogna...
il mio odio verso la categoria cresce ad ogni uscita in modo esponenziale ...mi dispiace solo per i pochissimi vestiti di blu che hanno un cervello...ma sono proprio pochi...
...che vergogna...
Comment