Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Breve aneddoto, lunga inc*zzatura ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Breve aneddoto, lunga inc*zzatura ! ! !

...in breve, oggi tornavo da un giretto iniziato alle cinque, giusto per levarsi dall'afa di genova...andato benissimo e verso le otto e mezza torniamo a casa...saluto i compari che erano con me e mi dirigo per verso il box per una strada molto larga (per chi ? di genova Via Merano)...alch? trovo un p? di coda cos? faccio come tutti, supero le macchine alla loro sinistra, senza neanche invadere la corsia opposta e andando pianissimo...da lontano vedo una pattuglia della polizia che viene in senso opposto, noto che fanno i raggi X e quando sono a dieci metri da me quell'imbecille che fa? ...sterza di colpo come a volermi prendere col muso della macchina, io schivo ma per un pelo ...quindi, dopo una bella mandata a quel paese mi chiedo: ma come caxxo ? possibile, non stavo facendo nulla...che fastidio avr? dato...

il mio odio verso la categoria cresce ad ogni uscita in modo esponenziale ...mi dispiace solo per i pochissimi vestiti di blu che hanno un cervello...ma sono proprio pochi...

...che vergogna...

• Font Size
    la ti dovevi fermare sul posto, se loro non si fermavano per qualche motivo chiamavi polizia e testimoni e facavi denuncia

Comment

• Font Size
      ciao REV

Se questa pattuglia, come mi sembra di aver capito, si è comportata così ha sbagliato e ribadisco anche che il rispetto bisogna guadagnarselo sempre, proprio chi indossa una divisa deve essere di esempio come serietà ed integrità

Tuttavia io ho molto rispetto per le Forze dell'Ordine e dovrebbe essere un sentimento comune a tutti noi
      Una buona parte del fatto che le cose nel nostro Paese non vanno bene è anche dovuto al poco rispetto, considerazione, stima e attaccamento per queste categorie di lavoratori e servitori della Stato

Sono certo che se ci fosse + attenzione nei loro confronti da parte delle Istituzioni in primo luogo e da parte dei cittadini in seconda battuta anche per queste categorie di lavoratori sarebbe molto + facile lavorare meglio, con maggior profitto, soddisfazione personale che porterebbe come conseguenza un miglioramento della situazone civica dei cittadini e la possibilità di elevare la loro professionalità in modo da sbarazzarsi di chi non è all'altezza della situazione e del compito fondamentale e prestigioso che ricopre

ettore
      Last edited by ett69; 06-07-07, 05:25.

Comment

• Font Size
        che stronzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          la ti dovevi fermare sul posto, se loro non si fermavano per qualche motivo chiamavi polizia e testimoni e facavi denuncia

...e si tuffava in un mare di rogne! Purtroppo contro l'arroganza del potere (in divisa o meno), il comune cittadino pu? poco o niente

Comment

• Font Size
            il classico abuso di potere...

a volte avere una divisa fa sentire parecchio potenti...per fortuna non sono tutti così!!

Comment

• Font Size
              Ad avere la moto in regola sarebbe stato da andargli dietro , fermarli e chiedere spiegazioni!

Comment

• Font Size
                Lascia perdere... se ti fossi fermata a dire loro quello che si meritavano magari avresti finito con l'insultarli e prenderti pure una denuncia... mi è capitato di litigare con un vigile imbecille ed è stata veramente dura trattenermi!

PS: sei di Sestri? anche io....

Comment

• Font Size
                  hai beccato un imbecille! di solito quelli della stradale sono persone abbastanza serie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao REV

Se questa pattuglia, come mi sembra di aver capito, si è comportata così ha sbagliato e ribadisco anche che il rispetto bisogna guadagnarselo sempre, proprio chi indossa una divisa deve essere di esempio come serietà ed integrità

Tuttavia io ho molto rispetto per le Forze dell'Ordine e dovrebbe essere un sentimento comune a tutti noi
                    Una buona parte del fatto che le cose nel nostro Paese non vanno bene è anche dovuto al poco rispetto, considerazione, stima e attaccamento per queste categorie di lavoratori e servitori della Stato

Sono certo che se ci fosse + attenzione nei loro confronti da parte delle Istituzioni in primo luogo e da parte dei cittadini in seconda battuta anche per queste categorie di lavoratori sarebbe molto + facile lavorare meglio, con maggior profitto, soddisfazione personale che porterebbe come conseguenza un miglioramento della situazone civica dei cittadini e la possibilità di elevare la loro professionalità in modo da sbarazzarsi di chi non è all'altezza della situazione e del compito fondamentale e prestigioso che ricopre

ettore
                    ...hai ragione Ettore per migliorare la situazione bisogna farlo da entrambe le parti, infatti non dico di essere un angioletto, ognuno ha le sue colpe ! Però ieri questo fatto mi ha salire una carogna che non hai idea (anche perchè non stavo facendo nulla di grave se non avere una tuta addosso), questo, sommato a tutti gli episodi che ho sentito/vissuto mi ha fatto ancor più scadere la categoria...per quanto mi riguarda sono più le volte che mi sono preoccupato di essere protetto da questo tipo di persone piuttosto di esserne andato orgoglioso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      Lascia perdere... se ti fossi fermata a dire loro quello che si meritavano magari avresti finito con l'insultarli e prenderti pure una denuncia... mi ? capitato di litigare con un vigile imbecille ed ? stata veramente dura trattenermi!

PS: sei di Sestri? anche io....
                      ...si si, sono di sestri !!! Dove bazzichi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        hai beccato un imbecille! di solito quelli della stradale sono persone abbastanza serie
                        verissimo, la municipale secondo me ? molto peggio (tipo chiedermi i documenti mentre torno a casa dal lavoro a piedi dopo che il vigile mi conosce da qaundo sono nato)

Comment

• Font Size
                          x questi episodi un acquisto che farò in futuro sarà la microcamera da metter sulla moto... x' così glielo metti diretto nel culo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            x questi episodi un acquisto che farò in futuro sarà la microcamera da metter sulla moto... x' così glielo metti diretto nel culo!!!!
                            ...io l'ho presa ora insieme ad un mio amico ma mi è venuto in mente che non è molto furbo montarla quando vai per strada...magari io la installo con le buone intenzioni di montare un video mio...quando ti fermano e te la vedono secondo me ti rompono le balle il triplo perchè pensano "sto qui è un pazzo che poi mette in giro video strani".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rev-3 View Post
                              ...io l'ho presa ora insieme ad un mio amico ma mi ? venuto in mente che non ? molto furbo montarla quando vai per strada...magari io la installo con le buone intenzioni di montare un video mio...quando ti fermano e te la vedono secondo me ti rompono le balle il triplo perch? pensano "sto qui ? un pazzo che poi mette in giro video strani".
                              puoi sempre metterla nascosta da qualche parte ceh non la vedono ..
                              ne ho vista una oer 399?l'altro giorno in negozio .. fatta apposta peressere messa in tasca ecc...

la smasung 300 ecc..

Comment

X
                              Working...
                              X