nn saprei come simbolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simbolo del Motociclista
Collapse
X
-
IO MI FAREI TATUARE IL SIMBOLO DEL TT........TROPPO SBORONEEEEE
Originally posted by Mave View PostNon ho mai preso bene in considerazione l'idea di farmi un qualsiasi tatuaggio , per svariati motivi ...
ma ultimamente mi ? venuta voglia di tatuarmi sull'avambraccio un ipotetico "simbolo del motociclista" ....
? l'unico tatuaggio che mi vorrei fare , perk? son sicuro che l'amore per le 2 ruote sar? in eterno , e anke se cosi non fosse , questa passione ha sicuramente avuto uno dei ruoli principali negli ultimi 8 anni della mia vita , cambiandola e rigenerandola giorno per giorno .
Proprio per questi motivi vorrei tatuarmi l'immagine simbolo per eccellenza del motociclista .
Ma .... ne esiste una in particolare ? ho cercato sul web e ne ho trovate di diverse , ma tutte troppo particolari ,colorate etc etc
io voglio L'UNICO VERO SIMBOLO .
Mi potete aiutare ?
Ho anche pensato a una semplicissima scritta in inglese "Biker" , o in qualke scritta asiatica , ma preferirei il simbolo , se uno in particolare ne esiste .
Grazie
Comment
-
se tu invece prendessi una tua foto ad esempio in pista..
poi con photoshop o altro fai l'effetto carboncino, (viene tipo tatuaggio) glielo fai vedere al tizio e gli dici di stilizzare un pò quella foto?
Comment
-
ciao MAVE
ammetto che i tatuaggi non mi piacciono molto ed infatti non ne ho
anche se riconosco che in taluni casi sono vere e proprie opere d'arte
dovessi proprio farmi tatuare qualche cosa io sceglierei il centauro, quello della mitologia greca metà uomo e metà cavallo;
incarna perfettamente l'identità e l'essenza del motociclista, in parte umano in parte istintivo ed un po' matto come i cavalli appunto
non per niente veniamo chiamati centauri
ettoreLast edited by ett69; 07-07-07, 08:20.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse tu invece prendessi una tua foto ad esempio in pista..
poi con photoshop o altro fai l'effetto carboncino, (viene tipo tatuaggio) glielo fai vedere al tizio e gli dici di stilizzare un p? quella foto?
almeno ? anche qualcosa di personale e non solo da motociclista....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse tu invece prendessi una tua foto ad esempio in pista..
poi con photoshop o altro fai l'effetto carboncino, (viene tipo tatuaggio) glielo fai vedere al tizio e gli dici di stilizzare un p? quella foto?
Giusto!
Come ho fatto a non pensarci?
Viene bene, garantito. L'ho fatto io con una foto che mi aveva fatto un collega: ne ? risultato un bellissimo tatuaggio con la siluette dell'F 104 in volo, con tanto di postbruciatore! Il tutto da una mia foto.
Comment
-
quella del TT non è male.Ma direi che non esiste un vero simbolo del motociclista,ognuno ha il proprio,qualcosa che lo lega a questo mondo...io il terzo lo andrò a fare da un ragazzo che si trova sulla strada dove ho inziato ad amare la moto.
Comment
X
Comment