Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gira il mondo, gira la terra...e indovinate chi ? finito per terra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gira il mondo, gira la terra...e indovinate chi ? finito per terra...

    ebbene si prima volta a magione, primo turno e sbaaaaaaaaaammmmm


    giravo da poco, stavo ancora cercando di capire la pista, quando trovo uno con un kawa, andatura non troppo veloce lo affianco ad una curva ma resiste poi allunga, mi metto dietro e alla curva prima del rettilineo box lui esterno, io interno e prima di rialzare del tutto la moto, io tutto fuori e apro...le gomme mi hanno detto che non era il caso derapone e lancio in aria


    cupolino rotto con il muso del casco, ricordo quello e io che rotolavo e la moto che mi seguiva...poi solo un commissario mi prendeva sull'erba, ma non ricordo dalla pista allerba come ci sono arrivato, credo spirito di sopravvivenza


    poi infermieria e anulare e mignolo della mano sx lussati ma non rotti perfortuna, gomiti sanguinanti e gonfi ma non rotti, clavicola dx dolorante ma non rotta...devo fare i raggi ginocchio sx gonfio pollice piede sx gonfio e nero(questo mica ho capito come ha fatto )e ovviamente torcicollo

    danni:

    casco da buttare, me lo aveva fatto aerodesgin era unico e bellissimo, ora rimane come ricordo su uno scaffale , tuta quasi distrutta interamente, ma veramente fanstatica come ha tenuta (grazie piero sembenini e davide che me l'?hanno fatta prendere), guanti dainese aperti, stivali graffiati, paraschiena direi integro...moto, semimanubrio sx, pompa acqua a sx bucata, leva frizione scomparsa cupolino e codone in carbonio andati pedana sx rotta pedivella cambio e pedana appoggio piede paraforcellone in carbonio andato e PORCA ***** GIRANDO LO STERZO A DX E SX SENTO CHE NON SCORRE BENE MA L'AMMORTIZZATORE DI STERZO NON MI PARE ABBIA PRESO BOTTE!!!!

    che dire giornata di merda, ma almeno ho conosciuto leonardo e lorenzo di ddg che hanno organizzato la giornata a magione, gentilissimi, Leonardo si ? pure beccato un mezzo cazziatone perch? ? entrato in infermeria senza permesso molto preoccupato poi mi hanno fatto riavere i soldi di met? turno vendendolo ad un ragazzo e forse di tutto il turno se dopo che sono andato via....

    veramente unici, persone cosi' sono un vanto per ddg e per tutta la categoria di motociclisti!!!GRAZIE RAGAZZI ALLA PROX!!!

  • Font Size
    #2
    ma ... ma ... Fratè !!! ma che stai scherzando ???

    Stai bene cmq ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca vacca mi spiace doc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutto bene il morale un po bassino per il conto spese ma basta che c'è la salute ...si dice così vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          tutto bene il morale un po bassino per il conto spese ma basta che c'? la salute ...si dice cos? vero?
          gia di solito...
          mi spiace tanto doc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gsxf750 View Post
            gia di solito...
            mi spiace tanto doc....
            grazie 1000 ma giramento di palle a parte per la mia stupidit? nel non conoscere la pista e accellerare troppo presto ...per il resto sono cose che si mettono in consto se vai in pista...poteva andare peggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              minkia che sfiga

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                ebbene si prima volta a magione, primo turno e sbaaaaaaaaaammmmm


                giravo da poco, stavo ancora cercando di capire la pista, quando trovo uno con un kawa, andatura non troppo veloce lo affianco ad una curva ma resiste poi allunga, mi metto dietro e alla curva prima del rettilineo box lui esterno, io interno e prima di rialzare del tutto la moto, io tutto fuori e apro...le gomme mi hanno detto che non era il caso derapone e lancio in aria


                cupolino rotto con il muso del casco, ricordo quello e io che rotolavo e la moto che mi seguiva...poi solo un commissario mi prendeva sull'erba, ma non ricordo dalla pista allerba come ci sono arrivato, credo spirito di sopravvivenza


                poi infermieria e anulare e mignolo della mano sx lussati ma non rotti perfortuna, gomiti sanguinanti e gonfi ma non rotti, clavicola dx dolorante ma non rotta...devo fare i raggi ginocchio sx gonfio pollice piede sx gonfio e nero(questo mica ho capito come ha fatto )e ovviamente torcicollo

                danni:

                casco da buttare, me lo aveva fatto aerodesgin era unico e bellissimo, ora rimane come ricordo su uno scaffale , tuta quasi distrutta interamente, ma veramente fanstatica come ha tenuta (grazie piero sembenini e davide che me l'?hanno fatta prendere), guanti dainese aperti, stivali graffiati, paraschiena direi integro...moto, semimanubrio sx, pompa acqua a sx bucata, leva frizione scomparsa cupolino e codone in carbonio andati pedana sx rotta pedivella cambio e pedana appoggio piede paraforcellone in carbonio andato e PORCA ***** GIRANDO LO STERZO A DX E SX SENTO CHE NON SCORRE BENE MA L'AMMORTIZZATORE DI STERZO NON MI PARE ABBIA PRESO BOTTE!!!!

                che dire giornata di merda, ma almeno ho conosciuto leonardo e lorenzo di ddg che hanno organizzato la giornata a magione, gentilissimi, Leonardo si ? pure beccato un mezzo cazziatone perch? ? entrato in infermeria senza permesso molto preoccupato poi mi hanno fatto riavere i soldi di met? turno vendendolo ad un ragazzo e forse di tutto il turno se dopo che sono andato via....

                veramente unici, persone cosi' sono un vanto per ddg e per tutta la categoria di motociclisti!!!GRAZIE RAGAZZI ALLA PROX!!!
                Ho fatto lo stesso errore il 23 ad Adria...identico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per il casco, anche se non sono all'altezza di Aerodesign, possiamo vedere cosa si pu? fare senza spendere cifre folli.
                  Intanto pensa a riassorbire le botte.
                  In bocca al lupo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    tutto bene il morale un po bassino per il conto spese ma basta che c'? la salute ...si dice cos? vero?


                    mannaggia Fabiano mi spiace...


                    se sapevo che eri a magione passavo a trovarti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace rimettiti presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fabià...mannaggia a te cumpà....che non te l'avevano detto che la curvettina prima del rettilineo box è bastarda?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è andata bene, non ti sei fatto quasi nulla, la moto nulla di irreparabile, per cui so che girano ma diciamo che è andata bene così

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie Enio, vedo se è il caso di sistemarlo o no, nel caso ti mando una foto e mi consigli, linda, ci avevo pensato, ma non avevo il tuo numero e quello di andrea lo avevo sull'altra scheda a casa...che testa!!!

                            grazie a tutti ragazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azz docco mi spiace...
                              ma i guanti si devastano sempre?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X