Originally posted by SorbisSV1000S
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il caldo da alla testa...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Posso portare come esempio la mia collega:
Ha comprato un bungalow al mare, mi dice che vorrebbe andarci più spesso ma ultimamente il marito è spesso via per lavoro....le dico:" hai la tua macchina, prendi su e vai!". E lei: " Ah no, io in macchina so solo arrivare da casa mia in ufficio, oppure fino all'Esselunga....e comunque mai di sera, altrimenti mi perdo...."
Un giorno, uscendo dal box con la sua Twingo (mica un camper, una twingo!) ha grattato tutta la fiancata della macchina sulla spalletta della porta basculante (senza fermarsi al primo rumore sospetto...): voi penserete "la prossima volta starà più attenta......", No, ha fatto allargare al porta del box!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostPosso portare come esempio la mia collega:
Ha comprato un bungalow al mare, mi dice che vorrebbe andarci pi? spesso ma ultimamente il marito ? spesso via per lavoro....le dico:" hai la tua macchina, prendi su e vai!". E lei: " Ah no, io in macchina so solo arrivare da casa mia in ufficio, oppure fino all'Esselunga....e comunque mai di sera, altrimenti mi perdo...."
Un giorno, uscendo dal box con la sua Twingo (mica un camper, una twingo!) ha grattato tutta la fiancata della macchina sulla spalletta della porta basculante (senza fermarsi al primo rumore sospetto...): voi penserete "la prossima volta star? pi? attenta......", No, ha fatto allargare al porta del box!
Ma che donne ci sono in giro ???
Eppoi si meravigliano che alcuni preferiscono rimanere single
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
due anni fa ho tirato sotto una macchian perchè io metto freccia a destra con il camion officina mentre andavamo all'aosta, mi allargo perchè avevo il carrello con la macchina sopra e una gentile signola con slk pensava che avevo sbagliato a mettere la freccia......
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM