cosa ve ne pare..per me 1.000.000 di volte meglio la precendente..molto piu alla moda..non terronic come questa da truzzare era una macchinetta da ragazzo qualuque..ora e' diventata LA MAcchina da far esplodere con impianti e super tuning...questo e' il mio parere..io avrei aggiornato quella precedente..voi..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova twingo
Collapse
X
-
...l'ho vista su un giornale qualke settimana fa e non me la ricordo benissimo..ma so ke mi ? piaciuta....
anke la precedente versione era carina...ma la linea lasciava un p? a desiderare....no???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn è male...l'ho vista a maggio a parigi...xò centra ben poco con la precedente...avrei cercato un desing che la richiamasse magiormente...
Comment
-
anchio percvhe la twingo vera ha avuto un successo enorme e cambiarla in truzza in questo modo non ha senso avevano gia la clio sport e la megane sport...bho..??
magari falla come modello nuovo di auto ma non ri nuova twingo.... era cosi carina..cmq ora costa anche meno..anche se ho un audi... anche se piccola..sempre audi e'...Last edited by alex45; 05-07-07, 13:10.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
sono d'accordo...se volevano continuare a chiamarla twingo...almeno qualche richiamo con la vecchia doveva averlo...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM