Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma dopo una fregatura del genere,gli chiedo a lei di raccoglierle
ahahahah si probabile.........che cattivone....sinceramente a me non e' mai capitato....nei miei tempi..come direbbe messer Ettore, tutto era naturale!!!
ahahahah si probabile.........che cattivone....sinceramente a me non e' mai capitato....nei miei tempi..come direbbe messer Ettore, tutto era naturale!!!
ormai pensavo che fossi una personcina seria,invece sei ancora un "crudo"
ps. l'altra sera a milano mi son soffermato davanti alle vetrine di armani,ho visto dei boxer armani aderenti sui manichini in carbonio ,troppo schiccosissimi...bianchi con il tricolore su un fianco
si ma a te quello che ti ha fatto sbavare....lo so' per certo...era tutto quel carbonio...eh???
ps. l'altra sera a milano mi son soffermato davanti alle vetrine di armani,ho visto dei boxer armani aderenti sui manichini in carbonio ,troppo schiccosissimi...bianchi con il tricolore su un fianco
Comment