Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza nulla togliere alla Titty...penso che sia la verita'...un po' per le donne e anche per gli uomini....(nel senso che se sotto un bell'intimo...non c'e' nulla......la faccenda si mette male per entrambi i sessi)
senza nulla togliere alla Titty...penso che sia la verita'...un po' per le donne e anche per gli uomini....(nel senso che se sotto un bell'intimo...non c'e' nulla......la faccenda si mette male per entrambi i sessi)
appunto,pensa se becchi quella che ha 2 tette "arroganti" solo per merito del push up e qnd lo toglie scopri che non e cosi...dai de mazzate
adesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa c? sotto l'intimo:
jorge Lorenzo ? imbottito o no? no perche sul podio sembra rocco siffredi e io parto coi complessi
mando v?, quella ? la conchiglia salvazibbidei, se pocopoco fa na staccata piu' forte poi lo devono cominci? a chiama pallesecche!!! MUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAA
Comment