Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne: che intimo maschile preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    alby ma perch? tu guardi il motomondilae per vedere il "pacco" di lorenzo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips View Post
      adesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa cè sotto l'intimo:

jorge Lorenzo è imbottito o no? no perche sul podio sembra rocco siffredi e io parto coi complessi

ciao ALBI

mi ricordo che i vecchi saggi mi dicevano che, in genere ed in generale,
      + che le dimensioni delle attrezzature conta l'uso ed il come le si sa usare

io non mi ricordo + niente del campo di cui si sta discutendo quindi mi attengo alle loro parole sulla fiducia

ettore
      Last edited by ett69; 05-07-07, 13:33.

Comment

• Font Size
        appunto,pensa se becchi quella che ha 2 tette "arroganti" solo per merito del push up e qnd lo toglie scopri che non e cosi...dai de mazzate
        ? vero!!!!! hai ragione.....
        meglio non illudere e mostrare subito quello ke purtroppo non si ha....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovina View Post
          ? vero!!!!! hai ragione.....
          meglio non illudere e mostrare subito quello ke purtroppo non si ha....
          quotissimo...anche perch? uno poi ci resta male

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao ALBI

mi ricordo che i vecchi saggi mi dicevano che, in genere ed in generale,
            + che le dimensioni delle attrezzature conta l'uso ed il come le si sa usare

io non mi ricordo + niente del campo di cui si sta discutendo quindi mi attengo alle loro parole sulla fiducia

ettore
            non ricordi pi? nulla??????

anche questa volta cmq caro ettore mi trovo a doverti quotare alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
              quotissimo...anche perch? uno poi ci resta male
              ..esatto.... e poi crollano le fantasie e anke qualcos'altro....

Comment

• Font Size
                adesso scopriamo le carte allora visto che si parla di cosa c? sotto l'intimo:

jorge Lorenzo ? imbottito o no? no perche sul podio sembra rocco siffredi e io parto coi complessi
                ahahhah allora sei proprio gay....io non ho mai guardato lorenzo...li' dove dici tu!!

Comment

• Font Size
                  appunto,pensa se becchi quella che ha 2 tette "arroganti" solo per merito del push up e qnd lo toglie scopri che non e cosi...dai de mazzate
                  si infatti...era a quello che mi riferivo........sai che caduta di........palle......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ahahhah allora sei proprio gay....io non ho mai guardato lorenzo...li' dove dici tu!!

sono disquisizioni scientifiche.
                    Ed ? stato argomento di discussione per buona parte del l tempo dell'ultima puntata di motomagazine anche alicebrumbrum era molto interessata al quesito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      si infatti...era a quello che mi riferivo........sai che caduta di........palle......

si ma dopo una fregatura del genere,gli chiedo a lei di raccoglierle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giovina View Post
                        non ricordi pi? nulla??????

anche questa volta cmq caro ettore mi trovo a doverti quotare alla grande!!!!!
                        ciao GIOV

cara la mia giovanissima ed intrepida fanciulla

dopo le innumerevoli, vigorose, possenti scorribande in ogni dove fatte in giovent? ormai sono ritirato a vita privata da parecchio nel mio eremo vicino ad Ivrea

L'et? non + verde ed il lungo ritiro hanno offuscato ed annebbiato parecchio taluni ricordi

ettore
                        Last edited by ett69; 05-07-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                          ciao GIOV

dopo le innumerevoli, vigorose, possenti scorribande in ogni dove fatte in giovent? ormai sono ritirato a vita privata da parecchio nel mio eremo vicino ad Ivrea

L'et? non + verde ed il lungo ritiro hanno offuscato ed annebbiato parecchio taluni ricordi

ettore
                          ettore va che e come andare in moto,puoi anche diventare grande ma se sei capace mica te lo dimentichi

Comment

• Font Size
                            ciao GIOV

ettore

se chissa quante ne castighi ancora dietro il granaio

Comment

• Font Size
                              se chissa quante ne castighi ancora dietro il granaio
                              ormai pensavo che fossi una personcina seria,invece sei ancora un "crudo"

ps. l'altra sera a milano mi son soffermato davanti alle vetrine di armani,ho visto dei boxer armani aderenti sui manichini in carbonio ,troppo schiccosissimi...bianchi con il tricolore su un fianco

Comment

• Font Size
                                ettore va che e come andare in moto,puoi anche diventare grande ma se sei capace mica te lo dimentichi

ciao caro GIO

questo è vero

una volta che hai appreso a pedalare non lo dimentichi +

ettore
                                Last edited by ett69; 05-07-07, 13:45.

Comment

X
                                Working...
                                X