Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bell'italia.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bell'italia.....

notizia pubblicata su leggo di oggi:
    " TENTA LA FUGA DOPO ESTORSIONE DONNA UCCISA A UN POSTO DI BLOCCO "

VERONA - ? indagato per omicidio volontario il 23 anni carabinieri che ieri ha ucciso Susanna Venturini ,la donna di 51 anni che tentava di sfuggire a una trappola del militari, dopo aver ritirato 40 mila euro frutto di un estorsione in un area di servizio a Isola Rizza in provincia di Verona.

la donna durante il tentativo di fuga , avrebbe cercato di investire due carabinieri che si erano parati davanti .Uno di loro ,il pi? giovane ,dopo essersi buttato a terra ha inpugnato la pistola d'ordinanza e ha sparato 5 colpi,due dei quali hanno colpito alla schiena la donna uccidendola..

INDAGATO PER OMICIDIO VOLONTARIO ???? MA DOVE VIVIAMO ...QUESTA RUBA DEI SOLDI E POI DEVO SCAPPARE TRANQUILLAMENTE ...

ma che ***** di leggi abbiamo ? non mi sembra normale una cosa del genere ...quella cerca di investirli e non devono fare niente? devono spostarsi e farla scappare tranquillamente ...se le cose stanno cosi mi licenzio seduta stante dal mio posto di onesto lavoratore e vado a fare il ladro.... tanto non possono farmi niente !!!!!

scusate per le sfogo ma questa cosa mi fa proprio inbestialire.... ho appena letto il post di PONTE HRC sui drogati.... andando avanti cosi veramente noi motociclisti rischiamo pi? a montare frecce non omologate e scarichi liberi che andare in giro ad uccidere e rubare!!!!!!

• Font Size
    beh, è normale. Hanno già dimenticato il carabiniere ucciso ieri...

Comment

• Font Size
      Certo però anche lui, non bastava urlare "fermati"???

Comment

• Font Size
        Sì, l'ho sentito ieri al TG... Capisco l'astio pero' a mio avviso sono errori che non dovrebbero MAI essere commessi, in quanto sono errori irreversibili... La donna ormai è morta purtroppo e non si puo' piu' rimediare all'errore. E' giusto che il giovane carabiniere paghi in qualche maniera, ma sicuramente NON andando in carcere per omicidio volontario

Comment

• Font Size
          Credo che in questi casi sia un atto dovuto dalla magistratura. Ovviamente il carabiniere potrà far valere le proprie ragioni e poi si vedrà.

Comment

• Font Size
            No, scusa, questa compie un'estorsione, si d? alla fuga, forza un posto di blocco, tenta di investire degli agenti.....Dov'? l'errore???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              beh, ? normale. Hanno gi? dimenticato il carabiniere ucciso ieri...
              gia......

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                S?, l'ho sentito ieri al TG... Capisco l'astio pero' a mio avviso sono errori che non dovrebbero MAI essere commessi, in quanto sono errori irreversibili... La donna ormai ? morta purtroppo e non si puo' piu' rimediare all'errore. E' giusto che il giovane carabiniere paghi in qualche maniera, ma sicuramente NON andando in carcere per omicidio volontario

Ponendo il caso che il carabiniere non avesse sparato, e la donna durante la fuga, avesse travolto ed ucciso una mamma con due figli mentre attraversava la strada.

Sai che sarebbe saltato fuori ? CHe i carabinieri avrebbero dovuto spararle, che le dovrebbero dare la pena di morte e che tutto questo non sarebbe successo se la giustizia italiana funzionasse meglio.

Io invece dico solo : uno(a) meno

Sar? crudele, ma almeno non sono ipocrita

Comment

• Font Size
                  Ponendo il caso che il carabiniere non avesse sparato, e la donna durante la fuga, avesse travolto ed ucciso una mamma con due figli mentre attraversava la strada.

Sai che sarebbe saltato fuori ? CHe i carabinieri avrebbero dovuto spararle, che le dovrebbero dare la pena di morte e che tutto questo non sarebbe successo se la giustizia italiana funzionasse meglio.

Daccordo con te Rosario..!!

Comment

• Font Size
                    Ad un posto di blocco ci si deve fermare e basta, se non lo si fa si accetta il rischio di farsi sparare dietro.
                    Non è colpevole il Carabiniere che ha sparato, ma chi non si è fermato all'alt cecando di investire i militari.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      No, scusa, questa compie un'estorsione, si d? alla fuga, forza un posto di blocco, tenta di investire degli agenti.....Dov'? l'errore???
                      Originally posted by paologsxr View Post
                      Ad un posto di blocco ci si deve fermare e basta, se non lo si fa si accetta il rischio di farsi sparare dietro.
                      Non ? colpevole il Carabiniere che ha sparato, ma chi non si ? fermato all'alt cecando di investire i militari.
                      quoto entrambi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        infatti vorrei capirlo pure io...

credo che se si inizia a far cos? molti ci penseranno bene prima di far cazzate come questa...

ma insomma non ci siamo ancora stufati di esser presi x culo da certa gente???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paologsxr View Post
                          Non ? colpevole il Carabiniere che ha sparato, ma chi non si ? fermato all'alt cecando di investire i militari.
                          esatto!!!!

Comment

• Font Size

quotone............

Comment

• Font Size
                              avete maisenti parlare del caso ivan liggi .. un carabiniere in carcere per aver sparato e ucciso un delinquentoe che durante la fuga lo aveva investito ecc.. ??

Comment

X
                              Working...
                              X