Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che quella pazza a 80 anni se ne andava in giro col mio Mercedes coup? fottendo tutti i limiti di velocit? sulla Romea....
Non ho parole, ma che ci posso fare io? lei ? fatta cos?.....
Pensa che quella pazza a 80 anni se ne andava in giro col mio Mercedes coup? fottendo tutti i limiti di velocit? sulla Romea....
immagino... ne conosco alcune che vanno anche in moto
Mi hanno dato un velox 2 giorni prima che entrasse in vigore il bonus dei primi due punti ...
Hanno aspettato 1,5 anni per notificarmi la sospensione cosi i 2 anni senza commettere la stessa infrazione decorrono da tale data ... .ergo invece che 2 son 3.5
se vai sul sito della motorizzazione ci dovrebbe essere indicato il numero da chiamare.
Io pure dovrei averne 24, ma c'? da aspettare ancora un po' prima di cantare vittoria, hanno parecchi giorni di tempo x notificare le multe ..................
si infatti non hai mai la certezza di essere al sicuro!!
Comment