Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'abito non fa' il monaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    non ti conosco ma azz la tuta ? splendida ma messa cos? su 2 piedi con quell'espressione un po' tesa potrebbe far pensare che stai + di la che di qua , non so se mi sono spiegato!!

spero di non averti offeso , si scherza ovviamente
    Patisco la macchina fotografica non riesco a venir bene manco con FOTOSCIOPPETE

Non mi sono offeso, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
      no poi con la storia del giulius fan club mi so venuti dei dubbi ecco , la tuta è strafiga cmq , forse ancora meglio del solo bianco( vista oggi dal vivo.. sbav splendida ).

altro che frack vestito mocassino.. questa è eleganza ^^
      Last edited by Max Power; 04-07-07, 23:18.

Comment

• Font Size
        Ah, e comunque... il sito ? questo www.gimoto.com e dite che siete di DDG

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          non ti conosco ma azz la tuta ? splendida ma messa cos? su 2 piedi con quell'espressione un po' tesa potrebbe far pensare che stai + di la che di qua , non so se mi sono spiegato!!

Sssst... ? rimasto dentro l'appendiabiti.. e non si sa bene dove si ? incastrato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sssst... è rimasto dentro l'appendiabiti.. e non si sa bene dove si è incastrato..

ahahahahahahah
            Last edited by Max Power; 04-07-07, 23:21.

Comment

• Font Size
              Sssst... ? rimasto dentro l'appendiabiti.. e non si sa bene dove si ? incastrato..

Buahahahahahahah

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    El figus.. vedi anche il soggetto in questa foto ha qualcosa nello stesso posto dove si ? incastrato l'appendiabiti col fotomodello per hobby nelle prime foto..

Comment

• Font Size
                      a pensare male ci si azzecca sempre ehehehehhe alla fine il mondo è bello perchè è vario dai!
                      Last edited by Max Power; 04-07-07, 23:36.

Comment

• Font Size
                        allora....una cosa...

SMETTETELA di chiedere quanto alte sono le porte...e a che altezza hanno messo termostati e interruttori...

il problema ahim? ? un altro ( non per me perch? in tal caso nella LOVVE stoRRy fra me e Dany ? gi? decretata la figura della donna chi la fa )...

vossignoria Toledo ha speciFICAto di essere un TAP model
                        indi smettete di girare attorno al problema dando dei cornutazzi a geometri architetti e ing che hanno disegnato progettato e costruito la casa...

Toledino mio tuta MOLTO bella davvero...semplice ma d'effetto...ecchetelodicoafare...il SU MISURA ? ineccepibile quanto a calzata...io pure ( per il problema inverso ) grazie a Davide ho fatto realizzare una splendida Dainese SM e non c'? che dire di problemi non ve ne sono

Comment

• Font Size
                          ma l'hai indossata con la camicia? pero' vestito cosi' non sei male tutto bello atillato
                          Last edited by funai; 04-07-07, 23:54.

Comment

• Font Size
                            Sì, sotto avevo la camicia

Se è comoda con la camicia... Con la T-shirt... Chettelodicoaffare

P.s.

Comment

• Font Size
                              Marlun.. la tuta di toledo forse ti entra il busto nel polpaccio..

Comment

• Font Size
                                Marlun.. la tuta di toledo forse ti entra il busto nel polpaccio..
                                infatti lo tengo in considerazione come pezzo di ricambio

PS= infatti prima mi son fatto fissare il prezzo e fare il preventivo, solo dopo gli ho detto che mi servivano 4 buoi e 8 cammelli

Comment

X
                                Working...
                                X