Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ti conosco ma azz la tuta ? splendida ma messa cos? su 2 piedi con quell'espressione un po' tesa potrebbe far pensare che stai + di la che di qua , non so se mi sono spiegato!!
spero di non averti offeso , si scherza ovviamente
Patisco la macchina fotografica non riesco a venir bene manco con FOTOSCIOPPETE
no poi con la storia del giulius fan club mi so venuti dei dubbi ecco , la tuta è strafiga cmq , forse ancora meglio del solo bianco( vista oggi dal vivo.. sbav splendida ).
altro che frack vestito mocassino.. questa è eleganza ^^
non ti conosco ma azz la tuta ? splendida ma messa cos? su 2 piedi con quell'espressione un po' tesa potrebbe far pensare che stai + di la che di qua , non so se mi sono spiegato!!
Sssst... ? rimasto dentro l'appendiabiti.. e non si sa bene dove si ? incastrato..
El figus.. vedi anche il soggetto in questa foto ha qualcosa nello stesso posto dove si ? incastrato l'appendiabiti col fotomodello per hobby nelle prime foto..
SMETTETELA di chiedere quanto alte sono le porte...e a che altezza hanno messo termostati e interruttori...
il problema ahim? ? un altro ( non per me perch? in tal caso nella LOVVE stoRRy fra me e Dany ? gi? decretata la figura della donna chi la fa )...
vossignoria Toledo ha speciFICAto di essere un TAP model
indi smettete di girare attorno al problema dando dei cornutazzi a geometri architetti e ing che hanno disegnato progettato e costruito la casa...
Toledino mio tuta MOLTO bella davvero...semplice ma d'effetto...ecchetelodicoafare...il SU MISURA ? ineccepibile quanto a calzata...io pure ( per il problema inverso ) grazie a Davide ho fatto realizzare una splendida Dainese SM e non c'? che dire di problemi non ve ne sono
Comment