Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO ALLIBITO: tutela ZERO. cronaca di un Italiano HRC deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO ALLIBITO: tutela ZERO. cronaca di un Italiano HRC deluso

COSA ? SUCCESSO IERI:

da un mese a questa parte , sotto casa dei miei, di giorno spesso si aggira un ragazzo circa 20 enne con fare abbastanza sospetto...

20 giorni fa mi ha regalato lo spettacolo piu' raccapricciante che io abbia mai visto...
    Mentre scaldavo la macchina il tizio cammina avanti indietro sul marciapiede come foss euno che medita.. ad un tratto sale in parte una scala che porta ad un ponte e a dei giardinetti frequentatissimi da bimbi di ogni eta' facente parte del parco nord, in cui ? situata casa dei miei.. km e km di verde in mezzo a una citta' schifosa ai limiti di un'altrettanto schifosa metropoli.
    Si siede, estrai la sua bella confezione con siringa sigillata, sorride, comincia la squallida pratica del cucchiaino ecc ecc.. e si fa una bella pera di eroina ( presumo) alle 14.00 del pomeriggio, con passanti mamme e bimbi ...

rimango allibito... la merda umana si fa l'iniezione tra il pollice e l'indice della mano.. cosicch? non si noti molto l'ematoma... magari ? il classico BRAVO RAGAZZO CHE SALUTA SEMPRE... non ? vestito da barbone...

me ne vado quasi in lacrime dal dispiacere e disgusto... ? un ragazzo piu' piccolo di me... una merda umana ai miei occhi...

..............e intanto da 2 mesi ci sono sempre vetri di finestrini x terra...........

...ieri mentre parcheggio sotto casa dei miei.. arriva una panda azzurra, parcheggia' sulla mia sinistra a circa 10 metri...

tadan... ? lui con l'amichetto che guida.... appena arrivati, scende di corsa, intrufola la mano in un pertugio nel marciapiede... prende una cosa.. e ritorna in auto... STRAPPP... che carini, strappano insieme la carta delel loro siringhe

)-----]]]]]]]]]])---;

quello che guida rimane ad armeggiare droga e siringa in auto al posto guida, mentre l'altro, il solito, romantico e "bucolico" ( bella battuta...) decide di andare sulla solita scaletta in mezzo al verde... mentre ovviamente nonni e nipotini passano ( allibiti....)

non ci vedo piu' dalla rabbia... quelli si bucano in mezzo ai bimbi, guidano e rubano.... alle 14.00 del pomeriggio e nessuno dice un cazzoooooooooooooooo!

..parto ( sempre indifferente.. non mi notano i fattoni...)

chiamo i carabinieri... descrivo cosa sta accadendo... e passano circa 3 minuti per poter parlare con quelli di zona... in altri circa 3 minuti descrivo 3 volte la scena... con tanto di battutona ironica del carabiniere al telefono mentre dico "azzurro puffo, panda azzurro pastello".. che ridere...

...risposta.. grazie per la segnalazione, al momento non abbiamo auto in zona. ( citta' di quasi 100.000 abitanti...... tutti vigili e nemmeno 1 auto dei carabinieri per prendere 2 delinquenti drogati diosanto!)

... culo vuole che metto giu', giro e ad un incrocio incontro un'auto della polizia, li avvicino e con urgenza segnalo la cosa con dettagli precisi, ringraziano e partono con tatto per fare l'agguato ai due tossici...

io giro e rigiro il quartiere sul vialone e seguo la scena a episodi....

li blindano tutti e due.. controllo documenti.. perquisizione auto... il tutto dura mezz'ora...

x farla breve...

di sicuro hanno una segnalazione ... hanno scritto qualcosa i poliziotti...

cmq morale della favola .. quello alal guida era ancora sulla sua panda, e l'altro si fumava una sigaretta beato e in botta mentre le 2 auto della polizia ( ne? sopraggiunta una'ltra nel frattempo ) se ne andavano senza di loro .

MORALE DELLA FAVOLA: CONVIENE FARSI UNA PERA DI EROINA GUIDARE UNA MACCHINA SOTTO I SUOI EFFETTI SENZA CINTURE IN PIENO GIORNO VICINO A BAMBINI PIUTTOSTO CHE COMPRARE LE FRECCE CARBON LOOK OMOLOGATE T.U.V.

si rischia di meno...

avevo i crampi allo stomaco... nemmeno un test al sangue e o urine e o capelli...

....anche se nona ttrezzati se vogliono lo trovano il sistema... non ? che il palloncino serve solo di notte.. pure di giorno la gente ? in botta se vuole!!!!

MI PIACEREBBE CHE PERSONE IMPORTANTI LEGGESSERO QUESTA STORIA, le forze dell'?ordine non hanno colpe.. io anche se in 2 tentativi, qualcuno che mi ascoltasse e si prodigasse tempestivamente l'ho trovato... purtroppo alcuni strumenti legislativi , impediscono a questi eroi ( e non rido, x me tutte le forze dell'ordine lo sono.. tranne la municipale.... ) di fare giustizia.

ringrazio chi mi ha ascoltato, ma schifo sempre piu' il sistema legislativo italiano...

• Font Size
    Bravo Ponte condivido il tuo pensiero ed aggiungo che come sempre a chi ci governa (qualsiasi partito) interessa solo ed esclusivamente prender soldi...e quindi meglio multare chi monta le frecce carbon look omologate che per comprarle ha sudato sangue, piuttosto che inchiappettare chi è un vero pericolo pubblico in tutti i sensi

Comment

• Font Size
      vorrei, nonostante la delusione, sensibilizzare gli omertosi a non fare finta di nulla... da anni mi danno della testa calda e del folle perch? non so farmi i cazzi miei....

quelli sono stracazzi miei.. e di tutti noi! finch? ragioniamo ugnuno per s?, quelle merd eumane gireranno tranquillamente senza ostacoli!

Comment

• Font Size
        forse bisognerebbe anche creare posti dove "trattenere" persone che hanno evidenti problemi...

Comment

• Font Size
          andrea esiste gia e si chiama comunita....

...ma purtroppo devo dare ragione a ponte!

Comment

• Font Size
            forse eviterei di dare delle merde umane senza manco sapere chi sono... sinceramente il paragone tossico dipendente e frecce di una moto mi fà davvero ridere .. finisco quì perchè non voglio essere bannato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              andrea esiste gia e si chiama comunita....

...ma purtroppo devo dare ragione a ponte!
              mi sa che non funziona tanto bene.

Comment

• Font Size
                se vuoi rovinarti la vita fallo a casa tua e cerca di nn mettere in pericolo quella degli altri se un bambino si punge con un ago usato?che nervoso!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  forse eviterei di dare delle merde umane senza manco sapere chi sono... sinceramente il paragone tossico dipendente e frecce di una moto mi fà davvero ridere .. finisco quì perchè non voglio essere bannato..
                  giusto sono persone deboli e cariche di affetto da mantenere e agevolare in tutto , concordo. , quasi quasi gli bonifico lo stipendio cosi' si fa un clistere di mdma

ps teosanvi ha centrato uno dei vari aspetti.... siringhe per terra a go go da quando quello gira da ste parti... senza tappo... e in mezzo al passaggio di pedoni e parcheggi auto
                  Last edited by ponteHRC; 04-07-07, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    giusto sono persone deboli e cariche di affetto da mantenere e agevolare in tutto , concordo. , quasi quasi gli bonifico lo stipendio cosi' si fa un clistere di mdma
                    no ? che tutto ? nero o bianco.. esistono le sfumature

di sicuro son persone deboli, questo s?... ma non dico che devi dargli soldi ecc...

vabb? lascio stare perch? tanto mi incazzerei e basta.. e non ho ne voglia e ne qualcosa contro di te ma il discorso diciamo che mi tange abbastanza..

Comment

• Font Size
                      ? chiaro che abbiamo ideologie opposte, ma non si litiga ne qui ne fuori, l apolitica non ha a che vedere.. ? la societa' che dovrebbe essere piu' coesa e severa a mio avviso, tranqui

Comment

• Font Size
                        fra, comunque io penso sia peggio il cocainomane/cannabinomane/alcolizzatoperunasera che fa dei danni, piuttosto che un eroinomane... è vero, commettono crimini, ma è sbagliato punirli solo per il crimine in se... bisognerebbe avere strutture serie e iter che permettano a queste persone di avere un'altra possibilità e allo stesso tempo (e soprattutto) non nuocere alla collettività.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          fra, comunque io penso sia peggio il cocainomane/cannabinomane/alcolizzatoperunasera che fa dei danni, piuttosto che un eroinomane... ? vero, commettono crimini, ma ? sbagliato punirli solo per il crimine in se... bisognerebbe avere strutture serie e iter che permettano a queste persone di avere un'altra possibilit? e allo stesso tempo (e soprattutto) non nuocere alla collettivit?.
                          fate una colletta x la mia autoradio, finestrino e portiera/meccanismo finestrino rovinato x sempre l'annos corso... poi vi do ragione, sul fatto che sono dei poveracci

Comment

• Font Size
                            vorrei, nonostante la delusione, sensibilizzare gli omertosi a non fare finta di nulla... da anni mi danno della testa calda e del folle perch? non so farmi i cazzi miei....

quelli sono stracazzi miei.. e di tutti noi! finch? ragioniamo ugnuno per s?, quelle merd eumane gireranno tranquillamente senza ostacoli!

PONTE FOR PRESIDENT!!!
                            Affanculo i ladri e i parassiti. E pure questo Stato che non tutela i cittadini...anzi li munge come vacche con l'autovelox e altri cento balzelli medievali!

Comment

• Font Size
                              ? chiaro che abbiamo ideologie opposte, ma non si litiga ne qui ne fuori, l apolitica non ha a che vedere.. ? la societa' che dovrebbe essere piu' coesa e severa a mio avviso, tranqui
                              beh si direi che ? chiaro
                              infatti ho voluto precisare che sono io che mi faccio prendere in ste cose..

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              fra, comunque io penso sia peggio il cocainomane/cannabinomane/alcolizzatoperunasera che fa dei danni, piuttosto che un eroinomane... ? vero, commettono crimini, ma ? sbagliato punirli solo per il crimine in se... bisognerebbe avere strutture serie e iter che permettano a queste persone di avere un'altra possibilit? e allo stesso tempo (e soprattutto) non nuocere alla collettivit?.
                              le strutture se pur poche ci sono.. e molte sono davvero buone.. il problema ? che ci vuole davvero ma davvero una grandissima forza per uscirne, non ? per nulla facile... ma c'? gente che ce la f?.

Comment

X
                              Working...
                              X