zamba... devi calcolare che indipendentemente dal motivo per cui sei arrivato a farti di eroina in vena.. da quel momento sei "fottuto".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SONO ALLIBITO: tutela ZERO. cronaca di un Italiano HRC deluso
Collapse
X
-
-
-
da quel che ne so, l'eroina non perdona...
è per questo che distinguo nettamente da chi invece fa bordello dopo essersi fatto una tiratina, bevuta, fumata ecc. (e non ditemi che le canne non fanno niente, se no che cazz le fumate a fare?!)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postda quel che ne so, l'eroina non perdona...
? per questo che distinguo nettamente da chi invece fa bordello dopo essersi fatto una tiratina, bevuta, fumata ecc. (e non ditemi che le canne non fanno niente, se no che cazz le fumate a fare?!)
nel senso che l'eroina ? quella che f? o ha fatto pi? vittime, sicuramente non ? come farsi una canna o una tiratina.
Devo dire che anche la coca ? una bruttissima bestia a livello di dipendenza e crea anche quella persone che rubano per trovare soldi per acquistarla, mentre ? quasi impossibile che lo stesso effetto te lo dia una canna.
tutte le droghe fanno male, non esistono quelle che fanno bene, tra le droghe ci metto anche quelle non riconosciute come droghe, cio? sigarette e alcool.
per quel che posso dire, uscirne ? davvero molto molto dura, devi davvero avere persone vicine senn? da solo ? quasi impossibile, ah esistono moltissime comunit? non a pagamento, ma che si mantengono da sole con i prodotti sia alimentari e di artigianato o lavoretti che fanno direttamente chi vi abita (tossici) e quindi non dipendono dallo stato
sul fatto che lo statpo dovrebbe aiutare queste persone ad entrare in queste comunit? sarei davvero molto molto d'accordo anche perch non sempre le famiglie di queste persone riescono a stare dietro e convincere la persona che in quei momenti pensa solo alla droga e basta
Comment
-
Una frase detta da chi a Sampa c'? stato..........
.....non tutti quelli che si fanno le canne entrano a Sampa......ma tutti quelli che entrano a Sampa si sono fatti le canne........
...ma finch? tenteremo di aumentare la dose consentita "per uso personale".........
Comment
-
Comment
-
...come non quotarti-appoggiarti-consolarti-e incazzarsi...
comunque sono gli scarichi non omologati, gli specchi troppo piccoli e la targa alta che portano i soldi nelle casse dello stato...non due tossici che spaccano vetri delle macchine per comprarsi la dose....
...I SOLDI SONO LA COSA PI? IMPORTANTE !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma ? sbagliato punirli solo per il crimine in se...
la legge c'?? si applica, senza se e senza ma.
anni fa tra Carrara e Sarzana due tossici in macchina hanno avuto la brillante idea di farsi una pera MENTRE GUIDAVANO IN AUTOSTRADA. auto schiantata (fortunatamente per conto suo), occupanti illesi.
Se uno ? a casa sua e si droga, non lo condivido, ma posso tollerarlo. se uno ? in macchina o ? in mezzo ai bambini, come dice ponte, non ci sono caxxi che tengono, bisogna prenderlo e BUTTARLO (perch? ? spazzatura) dove non pu? nuocere a nessuno, e dove pu? essere curato. non ci sono posti per curarlo? non funzionano... mi dispiace, ma intanto se ne va in gattabuia, piuttosto che in giro, a bucarsi di nuovo in mezzo ai bambini, o a venire contro a me mentre guida la panda puffo, incapace di intendere e volere.
Comment
-
ciao caro FRA
a me questi racconti fanno ancora molta rabbia mista a disgusto anche se so che nelle grandi città, ma non solo, sono scene normali
purtroppo la nostra classe dirigente, gran parte, somma alla mediocrità degli uomini anche l'arroganza di non vivere nella realtà, essere lontani dai problemi/bisogni/necessità delle persone per bene e comuni che invece dovrebbero occupare per intero e sempre i loro pensieri
detto ciò rimango dell'idea che ordine e disciplina siano le prime parole che dobbiamo, devono piantarci/piantarsi nelle testa come punto di partenza per iniziare a rimettere in sesto una Stato Sociale allo sfacelo ed allo sbando
altro che liberalizzare tutto e tutti come sento sempre dire sotto le mentite spoglie di pensiero liberale, progressista, moderno, civile, tollerante, avanzato ecc. ecc. parole di cui si riempiono la bocca in troppi. Se i risultati sono quelli che si vedono in giro in ogni dove e quotidianamanete non mi interessa niente e non me ne faccio niente del liberismo, progressismo ecc. ecc. ecc.
qui bisogna andare nel senso opposto cioè stringere tutto e tutti in una bella morsa da fabbro
tanto per chi si comporta bene, lavora, conduce una vita normale non cambierebbe assolutamente niente in peggio, anzi
molto invece cambierebbe per chi NON si comporta bene
ettoreLast edited by ett69; 05-07-07, 05:38.
Comment
-
Che si buchino pure , ma almeno che lo facciano a casa loro. Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole senza ledere o offendere gli altri.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ponte l'ultima volta che so venuti sotto casa mia a bucarsi so sceso con il cane del mio vicino(che nn lo consiglio a nessuno)e la mazza da baseball.....
lo sai come e finita????che io cio na denuncia pe agressione.....ma loro sta tranquillo che nn tornano piu.........perlomeno con le gambe loro!Last edited by mister zet@; 05-07-07, 09:15.
Comment
X
Comment