Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO ALLIBITO: tutela ZERO. cronaca di un Italiano HRC deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fra, come dice Lucio, ci vuole volontà per uscirne (e quindi uscire anche dal circolo vizioso dei furti per procurarsi i soldi)...

lucio io però dico che ci vorrebbe un organo che possa "prelevare" in maniera coatta anche quelli che nemmeno ci provano a uscirne.. e che quindi si rivelano problemi per la società.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      fra, come dice Lucio, ci vuole volont? per uscirne (e quindi uscire anche dal circolo vizioso dei furti per procurarsi i soldi)...

lucio io per? dico che ci vorrebbe un organo che possa "prelevare" in maniera coatta anche quelli che nemmeno ci provano a uscirne.. e che quindi si rivelano problemi per la societ?.
      sono pi? che d'accordo su questo.. anche perch? solo 1 su 1000 decide da solo di entrare in una comunit?... o ha una famiglia alle spalle che riesce a convincerlo ed aiutarlo.. oppure non ci riesce da solo

Comment

• Font Size
        fra, come dice Lucio, ci vuole volont? per uscirne (e quindi uscire anche dal circolo vizioso dei furti per procurarsi i soldi)...

lucio io per? dico che ci vorrebbe un organo che possa "prelevare" in maniera coatta anche quelli che nemmeno ci provano a uscirne.. e che quindi si rivelano problemi per la societ?.
        pienamente daccordo mega QUOTONE , ragazzi qui a milano ? strapieno di quella gente li, in zona centrale dopo le 22 ? impossibile andarci da solo....

Comment

• Font Size
          Sono basito...

... direbbe chiunque non stesse in italia...

... d'ora in avanti nel sottosella invece del foglio d'omologazione dello scarico ci metto una bella siringa...
          Last edited by MiKiFF; 04-07-07, 17:39.

Comment

• Font Size
            Lascia stare le canne, non sono nemmeno da paragonare agli effetti fisici e psichici dell'eroina. Io posso fumarmi 20 spinelli ed essere in grado di guidare senza far male a nessuno perchè mi rendo conto che ho i riflessi più lenti e di conseguenza vado più piano. La realtà non viene distorta dai cannabinoidi.

L'eroina invece danneggia qualsiasi cosa, ti porta a vivere per farti una pera con tutto quello che ci gira intorno. Il grosso problema è che si trova a poco, troppo poco e al giorno d'oggi tutti hanno in tasca 10-20 euro e cominciare risulta quindi facile.

Che ci siano le comunità sono d'accordo, MA le autorità dovrebbero prenderli e metterceli, anche se non vogliono. Se poi scappano carcere e cella di isolamento, smetti di bucarti anche se non vuoi o cmq stai così male che ti passa la voglia. Certo è che una volta fuori potrebbero ricominciare, ma ovviamente non si può vigilare su qualsiasi cosa ed in modo tempestivo.

Io so solo che gli eroinomani sono il genere di drogato più fastidioso e dannoso per la comunità. Lascia in giro le siringhe, se è a secco e non ha soldi ci mette 10 millisecondi a spararti o accoltellarti o minacciarti con una siringa e se si ammala ha un costo non indifferente.

Comment

• Font Size
              ponte io ti capisco da me se bucano sotto casa, certe volte a me e mi padre ce tocca cacciarli perchè se mettono proprio davanti al cancello di casa nostra,io cio pure paura, che ne so se so pure tanto scemi da aggredirmi? purtroppo questa è la realtà in tutta italia, nessuno fa niente, li lasciano andare e intanto ti ritirano la patente xchè nn hai su il db killer, ma per favore!!!

Comment

• Font Size
                Fra' ... L'italia funziona cosi ...

Ne vedo tante anche io di ingiustizie ... negligenze ... tartassamenti delle persone per bene e menfreghismo per gli atti vandalici ...

Adeguiamoci e subimo ...

... fino ad un certo punto

Comment

• Font Size
                  forse bisognerebbe anche creare posti dove "trattenere" persone che hanno evidenti problemi...
                  i posti ci sono. ci sono le cominit? du recupero.

Comment

• Font Size
                    vero, ma da soli non ce la si f?

Comment

• Font Size
                      ponte io non ho parole

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        fra...nn so ke dirti...

pensa ieri all'università nel bagno c'era una siringa a terra e dell sangue sul cesso...nn so veramente cos'altro dire...

Comment

• Font Size
                          drogarsi e' orami una modo ..considera che il 90% dei miei amici pippa coca a tutt spiano..e se gki chiedi xche' lo fanno, nn sanno darti una risposta.
                          lo fanno per moda e per farsi accattare dagli altri (e c'hanno quasi trent'anni!!!)

Comment

• Font Size
                            Frà brutta faccenda...dà troppo fastidio avere sempre la conferma giorno dopo giorno che la legge in italia viene applicata con pesi e misure diverse a seconda del tipo di persona coinvolta....manda una lettera al sindaco, magari non la leggerà mai però tanto vale provarci

Comment

• Font Size
                              Secondo me non è il caso di difendere sempre tutto e tutti.
                              E' vero probabilmente le persone che si drogano sono state meno fortunate di noi, ma se tutti quelli che hanno problemi dovessero sfogare la loro rabbia nella droga in che mondo vivremmo?
                              La differenza è che nei momenti difficili devi avere le palle per uscirne.
                              Ripeto non tutti nella vita sono fortunati, ma non per questo diventano tutti dei drogati o dei delinquenti.

Comment

• Font Size
                                bah che persone fallite

e poi.. W l'italia!!

Comment

X
                                Working...
                                X