Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione... Tetto di amianto "pensione"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazione... Tetto di amianto "pensione"

    Ho lavorato per 6 lunghi anni in un ufficio che si affacciava ad una tettoia di amianto come questa:


    Sotto a quella tettoia per molti anni ci sono stati i Vigili del Fuoco della citt? poi trasferiti xch? l'amianto ? nocivo ormai si s?...

    I Vigili in servizio in quegli anni hanno avuto per ogni anno trascrso l? sotto a lavorare un anno di contributi pagati in pi? per la pensione.

    Ora anche io potrei chiedere i miei 6 anni giusto???

    Secondo voi a chi mi devo rivolgere???

  • Font Size
    #2
    ALS è sentire pure i Vigili come si sono mossi....
    Last edited by Rexxx; 04-07-07, 10:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ad un consulente del lavoro, dai tutto a lui e si occuperà di contattare le USL e tutto quanto. Ma scegliene uno con le @@

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rexxx View Post
        ALS ? sentire pure i Vigili come si sono mossi....
        dai Vigili ci vado stasera

        se mi danno 6 anni in pi? di contributi pensionistici non mi dispiace


        anche xch? ogni volta che aprivo la finestra dell'ufficio il vento portava sicuramente dentro qualcosa di nocivo che mi sono respirata

        e allora voglio esser risarcita che cavolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          ad un consulente del lavoro, dai tutto a lui e si occuper? di contattare le USL e tutto quanto. Ma scegliene uno con le @@
          provo a sentire pure l?...


          Vado pure a far le foto della tettoia stasera per mostrare dov'era la finestra del mio ufficio rispetto alla tettoia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            dai Vigili ci vado stasera

            se mi danno 6 anni in pi? di contributi pensionistici non mi dispiace


            anche xch? ogni volta che aprivo la finestra dell'ufficio il vento portava sicuramente dentro qualcosa di nocivo che mi sono respirata

            e allora voglio esser risarcita che cavolo

            stai per caso valutando un cambio di lavoro ?
            Cmq i presupposti ci sono tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              dai Vigili ci vado stasera

              se mi danno 6 anni in più di contributi pensionistici non mi dispiace


              anche xchè ogni volta che aprivo la finestra dell'ufficio il vento portava sicuramente dentro qualcosa di nocivo che mi sono respirata

              e allora voglio esser risarcita che cavolo
              ciao cara LINDA

              purtroppo l'amianto era ed è ancora ovunque, tutti gli edifici, le coperture, le strutture ecc. contenevano amianto, bonificarlo tutto richiederà ancora anni e anni

              fortunatamente dovrebbe essere pericoloso solo se deteriorato quando si sfalda lasciando il pulviscolo in giro,
              se è inerte ed in buono stato non dovrebbe essere pericoloso

              spero tu possa trovare una risposta postiva alle tue richieste

              ettore
              Last edited by ett69; 04-07-07, 11:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao cara LINDA

                purtroppo l'amianto era ovunque, tutti gli edifici le coperture ecc. contenevano amianto, bonificarlo tutto richieder? secoli

                fortunatamente ? pericoloso solo se deteriorato se si sfalda lasciano il pulviscolo in giro, se ? inerte ed in buono stato non dovrebbe essere pericoloso

                spero tu possa essere risarcita

                ettore
                Ettore ? tutto rotto quello!

                hanno spostato la caserma dei Vigili per quello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'amianto è cancerogeno, basta inalare una sola parte e ci si ammala di asbestosi. Come dice Ettore l'amianto è pericoloso solo se si sfalda e si sbriciola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    Ettore ? tutto rotto quello!

                    hanno spostato la caserma dei Vigili per quello
                    cio? in italia risolviamo i problemi spostando la gente che ci lavora sotto e non cambiando il tetto con un normale tetto di tegole bonificando l'eternit????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco84 View Post
                      cio? in italia risolviamo i problemi spostando la gente che ci lavora sotto e non cambiando il tetto con un normale tetto di tegole bonificando l'eternit????
                      per ora li hanno spostati. Siamo in Italia Marco

                      Ma in molti si stanno lamentando di quel tetto a quanto ne s?...

                      stasera mi informer? meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Linda io ho l'ufficio dietro la discarica di Malagrotta a Roma, zona schifossisimamente inquinata, dove poi c'è anche la raffineria delle benzine e l'inceneritore, cave e deposito AMA... non ti dico...
                        Se c'è una via legale per avere agevolamenti pensionistici o indennità piacerebbe tantissimo anche a me averne... chissà se ci sono?

                        Nel tuo caso visto il precedente dei Vigili del Fuoco fai benissimo a muoverti di conseguenza!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Linda io ho l'ufficio dietro la discarica di Malagrotta a Roma, zona schifossisimamente inquinata, dove poi c'? anche la raffineria delle benzine e l'inceneritore, cave e deposito AMA... non ti dico...
                          Se c'? una via legale per avere agevolamenti pensionistici o indennit? piacerebbe tantissimo anche a me averne... chiss? se ci sono?

                          Nel tuo caso visto il precedente dei Vigili del Fuoco fai benissimo a muoverti di conseguenza!!!!!
                          vatti a informare Luci?

                          io non regalo pi? nulla a nessuno su st? paese

                          se posso voglio essere risarcita

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X