Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da te in Romagna è una musica direi istituzionale
ogni tanto nelle feste paesane lo suono con alcuni altri festanti, indomabili ed irridcibili musicanti della Banda Musicale del mio paesello
la gente si proietta a ballarlo senza indugio,
anche molti giovani, a dispetto del tipo di musica che è un po' datata
un saluto
ettore
da qualche anno la mia signora ha approfittato del fatto che alcuni nostri amici vanno spesso a cena fuori al sabato in locali dove si può anche ballare e lì il liscio impera. A ballare mi sento un po' come l'orso del circo però qualcosina riesco a mettere insieme. Ci sono spesso dei giovani che danno spettacolo ballando il liscio come nelle competizioni e lì ti tocca sgomberare la pista perchè sono troppo bravi.
Però nella base del mio cuore la musica è il rock
da qualche anno la mia signora ha approfittato del fatto che alcuni nostri amici vanno spesso a cena fuori al sabato in locali dove si pu? anche ballare e l? il liscio impera. A ballare mi sento un po' come l'orso del circo per? qualcosina riesco a mettere insieme. Ci sono spesso dei giovani che danno spettacolo ballando il liscio come nelle competizioni e l? ti tocca sgomberare la pista perch? sono troppo bravi.
Per? nella base del mio cuore la musica ? il rock
purtroppo il tuo link mi da "impossibile visualizzare la pagina"
ma ho intuito i tuoi gusti lo stesso
io sono un gorilla/orso inguardabile nel ballo liscio e non solo in quello e dire che la musica la conosco bene e provengo da una stirpe di ballerini quasi professionisti, devo aver preso dall'unico nonno che non sapeva ballare niente
Comment