Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi s? che vendo la moto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi s? che vendo la moto.....

Purtroppo sono giunto a questa conclusione.
    Qualche giorno f? mi sono preso una multa per l'assenza del db-killer (non stavo neanke circolando) e conseguente revisione. Ieri faccio la revisione e quasi non me la passavano perch? dicevano che il portatarga non ? originale e le frecce le ho cambiate (cosa non vera).
    Per chiudere in bellezza oggi mi ? arrivata una multa a casa!
    Mi hanno preso con l'autovelox, ho superato il limite di 44 km/h, ritiro patente, 10 punti in meno, quasi 400 euro di multa.
    C@zzo ne ho piene le palle di dare soldi in giro, cosa ho fatto di male!!!
    Invece che nascondervi dietro gli alberi venite fuori e andate a prendere tutta la feccia che c'? in giro!!!!

• Font Size
    mi spiace, prova magari solopista!!

Comment

• Font Size
      Ma quando io ho avvisato che qui bastonano mi son preso del visionario terrorista.....

Comment

• Font Size
        ciao

mi dispiace molto,

purtroppo il problema è sempre il solito e vedo che capita questo

1) il nostro è un paese in cui si colpiscono coloro che stanno alle regole ed a volte capita loro di infrangerle (e fino a qua mi potrebbe anche stare bene)

2) ma è lo stesso paese che non colpisce quasi mai quelli che le regole non le rispettano MAI (e la cosa NON mi sta per niente bene), vedendo che succede questo sempre + gente (specie gente di cui se ne farebbe molto a meno) si inserisce in questa categoria, sicuro di farla francca

3) la conlusione è che le regole vengono inasprite e si ritorna al punto 1

direi che converrebbe mettere poche, chiare, limpide, cristalline e di buon senso REGOLE dopodichè da far rispettare a TUTTI

chiedo troppo

ettore
        Last edited by ett69; 04-07-07, 09:42.

Comment

• Font Size
          Ho provato la Tua sensazione domenica quando mi hanno ritirato il libretto e dato 370 euro di multa per gli scarichi....

Sono arrivato alla conclusione che l'anno scorso ho speso quasi gli stessi soldi di quest'anno andando solo in pista e divertendomi il quintuplo!

Only PISTA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ho provato la Tua sensazione domenica quando mi hanno ritirato il libretto e dato 370 euro di multa per gli scarichi....

Sono arrivato alla conclusione che l'anno scorso ho speso quasi gli stessi soldi di quest'anno andando solo in pista e divertendomi il quintuplo!

Only PISTA!!!
            Alla fine e' cosi

PEr non parlare del terrificante pericolco he e' al strada rispetto alla pista ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

mi dispiace molto,

purtroppo il problema ? sempre il solito e vedo che capita questo

1) il nostro ? un paese in cui si colpiscono coloro che stanno alle regole ed a volte capita loro di infrangerle (e fino a qua mi potrebbe anche stare bene)

2) ma ? lo stesso paese che non colpisce quasi mai quelli che le regole non le rispettano MAI (e la cosa NON mi sta per niente bene), vedendo che succede questo sempre + gente (specie gente di cui se ne farebbe molto a meno) si inserisce in questa categoria, sicuro di farla francca

3) la conlusione ? che le regole vengono inasprite e si ritorna al punto 1

direi che converrebbe mettere poche, chiare, limpide, cristalline e di buon senso REGOLE dopodich? da far rispettare a TUTTI

chiedo troppo

ettore
              quotone x ettore....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                hai infranto la legge???!!! che cazz di affermazione
                Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 04-07-07, 09:46.

Comment

• Font Size
                  Qualche giorno f? mi sono preso una multa per l'assenza del db-killer (non stavo neanke circolando) e conseguente revisione. Ieri faccio la revisione e quasi non me la passavano perch? dicevano che il portatarga non ? originale e le frecce le ho cambiate (cosa non vera).
                  Mi hanno preso con l'autovelox, ho superato il limite di 44 km/h, ritiro patente, 10 punti in meno, quasi 400 euro di multa.
                  Invece che nascondervi dietro gli alberi venite fuori e andate a prendere tutta la feccia che c'? in giro!!!!
                  speroche tu non abbia dichiarato chi guidava .. paghi 250? in pi? .. ma almeno te la tieni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ma quando io ho avvisato che qui bastonano mi son preso del visionario terrorista.....

questo articolo ? sempre valido ... trenot ? in cima al nordest..

Comment

• Font Size
                      Cazz............................

Comment

• Font Size
                        Questa ? l'Italia ZAMBO

danno la caccia e puniscono severamente noi cittadini che paghiamo le tasse... che paghiamo bolli, assicurazioni... ecc....

i delinquenti son sempre impuniti invece chiss? xch?...

hanno rotto...

hai ragione... si accaniscono su queste minchiate mentre in giro c'? gente che ti violenta e ti uccide... o chi magari non paga le tasse...

ma andassero tutti a quel paese... che schifo..

Comment

• Font Size
                          sono contento di tenere la moto solo per la pista...

Comment

• Font Size
                            mi spiace

Comment

• Font Size
                              cavolo...ke botta di vita....
                              mi spiace....

in effetti le strade sono un p? troppo pericolose.... sia per la salute vostra e delle vostre moto sia per i vostri portafogli......

Comment

X
                              Working...
                              X