è veramente uno schifo e ieri me ne sono accorto, purtroppo, sulle mie spalle. Avevo gomme nuove, andavo proprio a spasso, per chi abita a trento o dintorni stavo andando verso San Michele, strada con limite dei 70, arrivato alla Nave il limite diventa improvvisamente di 50, DOPO UNA CURVA E PER SOLI 100 METRI, poi ritorna 70, questi stronzi si nascondono dietro la curva. Io arrivo ai 75, davanti a me due macchine, e vedo questo furbo tutto impettito che fa passare le macchine e mi ferma. Ho pensato che non poteva dirmi niente:tutto in regola, invece 150 euro di multa perchè limite dei 50. Non si potevano mettere 20 metri dopo dove ritorna il limite di 70 che è gia basso? No, altrimenti come fanno a truffarci? Altro che prevenzione, questa è cassa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi s? che vendo la moto.....
Collapse
X
-
Zambo, ho purtroppo ben presente (come molti, qua dentro) il genere di sconforto, e ti sono vicino.
Misi la moto in configurazione "solo pista", ma ugualmente mi accorsi che NON RIESCO a stare senza moto per la strada: amo troppo la guida della moto e la sensazioni che essa mi d? che non posso rinunciarci.
Detto questo, so di essere succube di velox e altri mille agguati.
Ahemm... dov'? che era messo il velox?
Sai, ora frequento spessisimo Trento, e un po' di informazioni del genere mi potrebbero essere utili.
Tieni duro
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posthai infranto la legge???!!! che cazz di affermazione
Sono giunto ha quella conclusione non tanto per questa ultima multa, ma per quella precedente come ho SPECIFICATO, quindi se non hai vogli di leggerti il resto non fare la morale a nessuno, perch? io ci scommetto una paga che il 100% di noi ha almeno uno scheletro nell'armadio.
Quindi non venite a fare i perbenisti, io il codice l'ho infranto e pagher?, ma quello che mi f? incazzare ? giustificare gli autovelox nascosti per salvare vite umane.
COL C@ZZO, a loro interssa solo fare soldi perch? se veramente volesse disincentivare la velocit? si farebbero vedere e non si nascondo dietro l'angolo come nel mio caso in tangenziale a doppia corsia dove ci sono i 70 km/h.
Ma se a te tutto questo sta bene, non faccio altro che augurarti di prendere una multa per una cazzata!!!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postquesto articolo ? sempre valido ... trenot ? in cima al nordest..
ZAMBO... mi spiace tantissimo!!!...
Io la mia moto l'ho messa tutta originale, specchi, scarico e non ho mai cambiato il portatarga e le freccie... almeno cos? non ho rogne... per i velox spero sempre che il signore me la mandi buona... cmq sui dritti non corro pi? e mollo tantissimo la presa, a meno che non lo mettano in curva...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSono andato prima a vedere la foto in polizia, cosa mi dite se vi dico che nella foto non ci sono solo io, ma ? presente anche una macchina?
Secondo me ci sono gli estremi per contestarla e non pagarla, l'autovelox potrebbe aver fatto confusione con le fotocellule e aver preso dei dati errati...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSono andato prima a vedere la foto in polizia, cosa mi dite se vi dico che nella foto non ci sono solo io, ma ? presente anche una macchina?
Comment
-
Originally posted by alem74 View Poste io sono fiero di girare con la targa che non si legge!!! Quando mi fermano dico chiaramente che non posso lavorare per mantenere loro e che siccome loro nascondono il velox io nascondo la targa...mi prendo i miei 36? di multa e me ne vado...ho risparmiato punti e soldi!
Lo so, sono un "delinquente", non fate come me, rispettate i limiti...
Comment
-
-
il problema è che ho letto il tipo di autovelox e ha fatto due foto in una c'è solo la moto e nell'altra la macchina e la moto. Guardando le caratteristiche del tipo di autovelox dice che è in grado di definire quale dei 2 mezzi ha effettuato l'infrazione ed infatti la 2° foto la fà solo al mezzo segnalato.... poi non sò se sia contestabile comunque....
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postil problema ? che ho letto il tipo di autovelox e ha fatto due foto in una c'? solo la moto e nell'altra la macchina e la moto. Guardando le caratteristiche del tipo di autovelox dice che ? in grado di definire quale dei 2 mezzi ha effettuato l'infrazione ed infatti la 2? foto la f? solo al mezzo segnalato.... poi non s? se sia contestabile comunque....
ma che su tutte e due deve esser chiaro il mezzo segnalato
se anche su una non ? cos? puoi contestare...
qui da me ? successo con le macchinette ai semafori...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postil problema ? che ho letto il tipo di autovelox e ha fatto due foto in una c'? solo la moto e nell'altra la macchina e la moto. Guardando le caratteristiche del tipo di autovelox dice che ? in grado di definire quale dei 2 mezzi ha effettuato l'infrazione ed infatti la 2? foto la f? solo al mezzo segnalato.... poi non s? se sia contestabile comunque....
Comment
X
Comment