Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi s? che vendo la moto.....
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postsperoche tu non abbia dichiarato chi guidava .. paghi 250? in pi? .. ma almeno te la tieni...
Vero.. ho fatto la stessa cosa...
NON HO DICHIARATO CHI GUIDAVA.. ok pago 250? in pi? ma almeno tengo patente e punti!
Se fai conto che il corso per recuperare 6 punti costa circa 200?.. ti conviene far cos?!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostSecondo me ? un ragionamento sbagliato. Che i delinquenti rimangano impuniti, a parte che non ? sempre vero, non deve confondersi con il fatto che se noi non rispettiamo il codice della strada veniamo puniti. Molto semplice.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
e io sono fiero di girare con la targa che non si legge!!! Quando mi fermano dico chiaramente che non posso lavorare per mantenere loro e che siccome loro nascondono il velox io nascondo la targa...mi prendo i miei 36€ di multa e me ne vado...ho risparmiato punti e soldi!
Lo so, sono un "delinquente", non fate come me, rispettate i limiti...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postsi, ma essere anche consapevoli che le leggi, solo perch? sono leggi, mica sono tutte "GIUSTE"
posso solo dire, che per quanto riguarda il codice stradale, se ci sono dei limiti di velocit? si dovrebbe cercare di rispettarli o quanto meno non bisognerebbe prendersela con le forze dell'ordine che, sempre per quanto riguarda il C.S., non fanno altro che fare il loro lavoro per il quale oltretutto noi contribuiamo a retribuirli.
io sono la prima a non rispettare i limiti di velocit?, nelle aree extra-urbane, ma sono consapevole che metto a rischio la mia patente, il mio conto corrente e la mia vita, quindi... se un giorno mi arriver? una multa... star? muta e la pagher? con la consapevolezza di aver errato.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostForse nessuno, tuttavia quando si infrangono le regole bisogna essere consapevoli che si pu? essere puniti, no?
.....famo i seri v?.....che di PERBENISTI E SANTI E' GIA' PIENO IL PARLAMENTO
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostSecondo me ? un ragionamento sbagliato. Che i delinquenti rimangano impuniti, a parte che non ? sempre vero, non deve confondersi con il fatto che se noi non rispettiamo il codice della strada veniamo puniti. Molto semplice.
con la legge per? i delinquenti stanno in giro *****! (ariscusa il termine)
quindi non mi pare sia cos? sbagliato il mio ragionamento
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
io ho espresso il mio pensiero. chiunque può non essere d'accordo tuttavia non mi si dovrebbe mancare di rispetto. ognuno è libero di vivere come e DOVE caz.zo vuole e di pensarla come diamine gli pare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by bratz View PostTitty... col codice della strada spaccano il culo (scusa il termine)
con la legge per? i delinquenti stanno in giro *****! (ariscusa il termine)
quindi non mi pare sia cos? sbagliato il mio ragionamento
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postio ho espresso il mio pensiero. chiunque pu? non essere d'accordo tuttavia non mi si dovrebbe mancare di rispetto. ognuno ? libero di vivere come e DOVE caz.zo vuole e di pensarla come diamine gli pare
.....MICA SIAMO IN GUERRA.........se la tolleranza applicata ? 0 allora si faccia TOLLERANZA 0 SULLE COSE CHE CONTANO E NN SE IN UNA STRADA PASSO A 60 ANZICHE A 50.......
La cosa piu fastidiosa e che poi ogni volta che ti fermano CON ARROGANZA TI FANNO SENTIRE UN CRIMINALE.......ANCHE SE SEI PERFETTAMENTE IN REGOLA..............
Comment
-
ciao
dico la mia
non penso qui sia in discussione il rispetto o meno delle leggi
lo sappiamo che le regole ci vogliono e vanno rispettate
ma ripeto nuovamente che quello che va cambiato e subito sono i 2 pesi e le 2 misure che inducono noi a definirle regole ingiuste a mal sopportarle a non vederle di buon occhio e a non vedere + di buon occhio nemmeno coloro che sono adibiti a farle rispettare
se io vengo fermato, sono a posto ma mi viene un pochino contestata la targa (abbassarla di 5°
lo zingaro (giusto per non fare nomi) che è passato nel contempo con un furgone del '15-'18 in 30 sopra con niente di a posto compreso lui/loro va cancellato dalla strada
(episodio reale vissuto da me)
le regole sono e DEVONO essere uguali per tutti prima geograficamente parlando con lo stivale al completo (isole comprese)
poi per chi circola
ecco il nocciolo del problema
ettoreLast edited by ett69; 04-07-07, 10:48.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostMa su questo io sono d'accordo con te mia cara Linda, d'altro canto mi era sembrato che qui si parlasse di vendita della moto per motivi che dipendono dal rispetto o il non-rispetto del codice della strada e delle forze dell'ordine.
Infatti ZAMBO vorrebbe vendere la moto xchè stufo (come molti di noi) di limiti di velocità assurdi, di velox nascosti dietro gl'alberi solo x poi risanare i conti del Comune che non c'ha i soldi altrimenti
e allora lui che secondo me non ha fatto il delinquente x strada è stato bastonato e anche duramente
per aver fatto cosa poi??? sono ridicoli...
Io passo quasi tutti i giorni per una strada dritta e lunga con limite 40!
e lì ti bastonano se oltrepassi il limite! Allora ok perfetto! andrò lentamente... le code e il traffico però che se lo tengano!
E dopo tutto questo cosa vedo??? gente che guida senza patente xchè extracomunitario... che se viene preso si fà 2 settimana in galera e poi esce! capirai gli fai un favore!Last edited by bratz; 04-07-07, 10:48.
Comment
X
Comment