Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volete ridere?sono senza mezzo per Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vediamo.. faccio il possibile per domani.. pi? che altro perch? prendermi un altro giorni di ferie per venire a fare una firma.. mi impiombano...

Comment

• Font Size
      Inviato: Ven Mag 28, 2004 12:21 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

banditoRR ha scritto:
      NOLEGGI:

- AUTOSYSTEM (VILLORBA TV) 0422 911724
      - RENT4LESS (JESOLO) 0421 350801

Sono i pi? competitivi della zona

Io sono di TRENTO...
      LO SO, ma i noleggiatori di trento li conoscerai gi?, e all'ultimo minuto qualche numero extra pu? esserti utile

Comment

• Font Size
        nel caso non riuscissi a combinare basta che me la porti a casa mia in mattinata e vedo di mandartela su io la motina

dai cancellone, non disperare
        magari paga 20-30 euro un noleggio in mattinata per portarla qui che poi ci arrangiamo noi, no?

Comment

• Font Size
          Scusa, spendi un pochino e ti compri due belle tavole da muratore da 4m, ne fai un rampino da 2 o 3 m e con il legno che avanza lo rinforzi in mezzo...e cos? la moto sale su qlque furgone!

Comment

• Font Size
            See... e poi come me la porto dietro un asse del genere?Dai che tra 20 minuti inizio a telefonare per il noleggio e vedo che cifre mi sparano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Scusa, spendi un pochino e ti compri due belle tavole da muratore da 4m, ne fai un rampino da 2 o 3 m e con il legno che avanza lo rinforzi in mezzo...e cos? la moto sale su qlque furgone!
              saperlo prima ti facevo una rampa in alluminio smontabile

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                A saperlo prima.. azz..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by spettinato
                  A saperlo prima.. azz..
                  volevo gi? farla.....anke il mio ? un cassonato ma sta x morire... non posso nemmeno superare gli 80 kh o fondo..... ha 350.000 km .....

Comment

• Font Size
                    in effetti.......
                    poi bastano 2 persone che alzino la tavola da dietro e tu da in cima che tieni la moto in equilibrio...
                    ? cos? che abbbiamo caricato le moto su un daily con piano di carico parecchio alto...

Comment

• Font Size
                      Be sarebbe il colmo la tua ssenza...dai dai che ce la fai!!!

Comment

• Font Size
                        News?

Comment

• Font Size
                          talmente semplice da non sembrare vera.. mi chiedo dove stia il problema... ci metti mezz'ora.. misuri la lunghezza del furgone, prepari due tavole di quella lunghezza, una mezza tavola per unirle e quattro oneste viti passanti da dieci.. un lavoretto facile e pulito pulito.. se poi vuoi esagerare (ma non serve) misuri l'altezza nel punto intermedio e ti fai un cavalletto (tempo cinque min.. due pezzi di legno tre chiodi e un martello..)... io il mio r1 lo caricavo sul pick up.. senza nessun fastidio..
                          Noleggiare un furgone?? non scherzare dai.. piuttosto non per metterti paranoie.. ma l'hai fatto il carnet ata? perch? senza quello col beep che passi la frontiera.. e mettiamo che la passi magari al ritorno gli lasci la moto agli amici croati..
                          arz

Comment

• Font Size
                            Ma alla fine c?? riuscito a caricare la moto ???

Fatti prestare una macchina con il gancio.......e viene a Verona che c'? uno che li noleggia il carello.....io ho preso la macchina con il gancio e quando decido mi vado a prendere il carello

Comment

X
                            Working...
                            X